venerdì 17 marzo 2017

Donald Trump, vacanze in Puglia per il presidente USA. Trascinato da Ivanka…



Donald Trump in Puglia questa estate? A lanciare la bomba è Dominick Salvatore, docente di economia internazionale dell’Università Lum Jean Monnet. Lo ha detto a Casamassima dove ha tenuto una lectio magistralis per gli studenti di economia, dal titolo ‘Dove è diretta l’economia mondiale’. La notizia è già stata ripresa da Repubblica.
Il professore, più volte dato come possibile consulente economico del presidente degli Stati Uniti, annuncia: “Trump verrà qui quest’anno. Lo assicuro, la figlia è venuta qui due anni fa e ha detto che la Puglia era incredibile. Quando verrà? In estate, ma non posso dire dove” annuncia ridendo.
E a fare da apripista a The Donald in Puglia c’è stata Ivanka. La figlia prediletta del presidente degli Stati Uniti è stata in vacanza in Puglia a fine agosto 2015, al termine dell’estate che fu segnata dalla candidatura del padre alla guida della Casa Bianca. Tappe consuete, per la sua famiglia: soggiorno a Borgo Egnazia, un gelato a Polignano a Mare con l’immancabile scatto dal ponte, i trulli di Alberobello per una “date night” con il marito Jared Kushner – divenuto poi consigliere del presidente Trump – un’uscita al mare e un’altra in bicicletta, una passeggiata nel verde con i figli Theodore, Joseph e Arabella.
“Quality time”, dicono gli americani, e deve esserne valsa la pena se la stessa Ivanka ha consigliato la Puglia al padre. The Donald dovrebbe raggiungere la regione in estate non si sa ancora se solo o con la first lady Melania, ma di certo ha già avuto modo di apprezzarla, dato che ha voluto per sé una camicia firmata dal tarantino Angelo Inglese.

fonte http://www.immediato.net/2017/03/17/donald-trump-vacanze-in-puglia-per-il-presidente-usa-trascinato-da-ivanka/

Nessun commento:

Posta un commento