giovedì 16 marzo 2017

I TALENTI DELLA NOSTRA TERRA

L'immagine può contenere: 1 persona, notte e primo piano

I TALENTI DELLA NOSTRA TERRA
Permetteteci di fare un grande applauso ad Anna Laura d'Ecclesia, talento foggiano e membro della Compagnia del Teatro della Polvere, per aver scritto uno dei 4 spettacoli finalisti del "Premio Skantinato - Per il Teatro di Impegno Civile e Sociale".
Presto sapremo le date in cui i 4 spettacoli andranno in scena presso loSkantinato Cinquantotto Bibliocafè, e saremo pronti ad applaudirti e a darti tutto il nostro calore anche nella fase finale del Premio.
Nel frattempo c'è da dire solo una cosa...
Brava Anna Laura! 

L'immagine può contenere: 1 persona, notte e primo piano

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e notte

L'immagine può contenere: 1 persona, sul palco, in piedi e notte


L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, notte, scarpe e spazio all'aperto

Siamo felici di annunciarvi che la giuria del "Premio Skantinato - Per il Teatro di Impegno Civile e Sociale" ha individuato i quattro spettacoli finalisti che passeranno alla fase finale del concorso. Si tratta di Anna Laura D'Ecclesia (Foggia), Lucia Amoruso (Trani), la compagnia Fabio Allegrini, Daniela Locuratolo e Marco Micunco (Bari) e la compagnia Ca.Ba.Pe. di Marco Terenzio Barbaro, Luigi Perna e Rita Catapano (Lucera). Nei prossimi giorni comunicheremo le date in cui quattro spettacoli finalisti andranno in scena al Bibliocafè Skantinato 58 e saranno valutati da giuria e pubblico per decretare il vincitore del Premio. Intanto ringraziamo la giuria e sopratutto i candidati che non sono passati alla fase finale. Perchè i loro lavori sono preziosi, le loro parole importanti. Grazie a tutti voi per il vostro impegno.

1 commento: