mercoledì 22 giugno 2022

Studio: i "vaccini" COVID stanno devastando il numero di spermatozoi degli uomini

 Immagine: Studio: i "vaccini" COVID stanno devastando il numero di spermatozoi degli uomini


Notizie naturali ) Un nuovo studio peer-reviewed pubblicato sulla rivista Andrology mostra che gli uomini che vengono "vaccinati" con iniezioni di coronavirus di Wuhan (COVID-19) di Pfizer sperimentano enormi diminuzioni del numero di spermatozoi.

I campioni di sperma raccolti da tre cliniche per la fertilità in Israele mostrano che i vaccini per l'influenza Fauci combattono contro la capacità riproduttiva degli uomini, rendendoli impotenti e in alcuni casi asessuati.

Chiamalo rischi nascosti per la fertilità, se vuoi, ma i risultati contraddicono le affermazioni del governo e di Big Pharma secondo cui i colpi di COVID sono "sicuri ed efficaci". Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

Subito dopo il lancio dell'operazione Warp Speed, gli studi sugli animali hanno indicato un aumento del rischio di aborto spontaneo a causa dei jab. C'erano anche prove che suggerivano che il contenuto dei colpi raggiungeva sia le ovaie nei ratti femmine che i testicoli nei ratti maschi.

Le cosiddette "autorità sanitarie", tuttavia, hanno negato tutto questo e hanno continuato a spingere i colpi sugli esseri umani. E ora stanno sorgendo seri problemi che suggeriscono che gli uomini "completamente vaccinati" potrebbero non essere più in grado di riprodursi. (Correlati: i "vaccini" COVID sono anche collegati alla causa dell'AIDS .)

“Ora, dopo che mezzo miliardo di uomini ha ricevuto colpi di mRNA, gli scettici sembrano avere ragione. Ancora una volta", ha scritto Alex Berenson sul suo Substack .

“Il giornale israeliano offre prove concrete che i vaccini possono presentare un rischio sistemico per la conta spermatica degli uomini. Quella che era una teoria del complotto ora è solo una teoria. ANCORA."

Gli uomini "completamente vaccinati" diventeranno eunuchi permanenti?

Ai fini della correttezza politica, lo studio di Andrology include un avvertimento che suggerisce che la conta degli spermatozoi degli uomini completamente japped tornerà alla normalità dopo circa cinque mesi. L'unico problema è che questa affermazione è infondata.

Sembra che gli autori dello studio abbiano semplicemente tirato fuori questa affermazione da sapere dove reprimere i timori sui colpi che causano danni permanenti. È solo temporaneo! vogliono che tutti noi crediamo – sì, giusto!

"Come hanno sottolineato altri scrittori, i dati effettivi nel documento non supportano davvero l'argomento secondo cui i livelli di spermatozoi sono tornati alla normalità dopo cinque mesi", ha spiegato Berenson. "In effetti, secondo alcune misure, i livelli hanno continuato a diminuire".

"Invece di riconoscere questo fatto, gli autori hanno offerto il miglior giro possibile sui loro dati, pubblicando allo stesso tempo le cifre stesse verso la fine del documento in modo che altri ricercatori potessero vedere la realtà da soli".

Come chi scrive, Berenson concorda sul fatto che il motivo per aggiungere questi falsi avvertimenti a tali studi è per scopi politici o, come dice lui, a causa della "schiacciante pressione politica per nascondere la crisi sempre più profonda intorno alla sicurezza e all'efficacia dei colpi che i governi hanno donato a oltre un miliardo di persone in tutto il mondo”.

Si scopre che anche dopo cinque mesi dall'iniezione, la conta degli spermatozoi è aumentata a malapena per tornare ai livelli pre-jab. Le ragioni meccanicistiche di ciò sono ancora sconosciute, ma sappiamo che sta accadendo in tutto il mondo ovunque siano state distribuite le riprese.

"Ancora più importante, la diminuzione del numero di spermatozoi NON PUÒ essere attribuita a un'infiammazione a breve o anche a medio termine poiché le proteine ​​​​spike generate da mRNA fanno sì che le nostre cellule immunitarie aumentino la produzione sistemica di anticorpi anti-spike", ha aggiunto Berenson.

“Se così fosse, ci si aspetterebbe di vedere una diminuzione a breve termine del numero di spermatozoi che si inverte nel tempo. Invece, il numero totale di spermatozoi non viene modificato poco dopo i colpi di mRNA, quindi diminuisce mesi dopo e difficilmente si riprende.

Nella sezione dei commenti su Berenson's Substack, qualcuno ha scritto che per quanto folle potesse essere, Nicki Minaj aveva ragione più di un anno fa quando ha avvertito proprio di questa cosa. Se Dio può usare un asino per dire la verità quando nessun altro lo farà, può certamente usare anche Minaj.

L'ultima copertura di notizie sulle ferite e sui decessi da arma da fuoco di Fauci Flu può essere trovata su ChemicalViolence.com .

Le fonti per questo articolo includono:

Alex Berenson.substack.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-06-22-covid-vaccines-are-devastating-men-sperm-counts.html

Nessun commento:

Posta un commento