venerdì 17 giugno 2022

Putin - Le "élite" occidentali vivono in un "mondo da sogno"

 



prof-putin.png



















Il "mondo dei sogni" di Putin è appropriato poiché i leader occidentali (pedofili, satanisti) sono cabalisti (massoni) che credono "Non esiste una realtà oggettiva e verificabile. La realtà è ciò che dicono le persone con più soldi".  Makow - È tutto programmato


Putin ha accusato i paesi occidentali di minare deliberatamente le basi dell'ordine internazionale per soddisfare le loro illusioni geopolitiche. Ha notato che la reputazione degli affari e la fiducia nelle valute sono state minate dalle loro azioni. Il presidente ha anche sottolineato che gli Stati Uniti possono rubare denaro a qualsiasi persona, gruppo o stato semplicemente per qualcosa che Washington non ha approvato.




Rivolgendosi al Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF) , il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che il mondo unipolare è giunto al termine nonostante tutti i tentativi dei suoi beneficiari di preservarlo ad ogni costo. Il presidente ha aggiunto che dopo la fine della Guerra Fredda, gli Stati Uniti hanno dichiarato "sacri" e non lesi i loro interessi nazionali.

Ha proseguito sottolineando che i cosiddetti paesi del "miliardo d'oro" credono ancora di essere superiori e considerano il resto del mondo le loro colonie. Ha aggiunto che le élite al potere in Occidente vivono in un mondo da sogno e si rifiutano di vedere i cambiamenti globali in atto.

"Negli ultimi decenni si sono formati sul pianeta nuovi potenti centri […] ognuno di essi sviluppa il proprio sistema politico e le proprie istituzioni pubbliche, attua i propri modelli di crescita economica e, naturalmente, ha il diritto di proteggere stessi, per garantire la sovranità nazionale. Si tratta di processi reali, di cambiamenti tettonici veramente rivoluzionari nella geopolitica, nell'economia globale, nella sfera tecnologica, nell'intero sistema delle relazioni internazionali".

Putin ha accusato i paesi occidentali di minare deliberatamente le basi dell'ordine internazionale per soddisfare le loro illusioni geopolitiche. Ha notato che la reputazione degli affari e la fiducia nelle valute sono state minate dalle loro azioni. Il presidente ha anche sottolineato che gli Stati Uniti possono rubare denaro a qualsiasi persona, gruppo o stato semplicemente per qualcosa che Washington non ha approvato.

L'UE IMPEGNATA NELL'AUTODISTRUZIONE


Il presidente russo ha criticato l'Unione Europea per la decisione di imporre sanzioni anti-russe, definendola "folle" e "non ben congegnata". Putin ha affermato che il loro obiettivo era schiacciare l'economia russa in una volta sola, ma che non sono riusciti a raggiungerlo.

Invece, i politici dell'UE hanno inferto un duro colpo alle loro stesse economie, provocando un'inflazione elevata, ha sottolineato il presidente. Ha stimato che solo quest'anno i costi della "febbre delle sanzioni" siano di circa 400 miliardi di dollari e ha notato che le misure diventeranno un peso per le persone normali.

Il presidente russo ha affermato che l'UE ha perso la sua sovranità politica poiché le sue élite stanno ballando al ritmo di un altro paese, anche se danneggia la propria popolazione europea e gli interessi economici.

putin-media.jpgPutin ha previsto che ciò comporterà un approfondimento delle disuguaglianze finanziarie e delle divisioni sociali nelle società europee. È possibile che alla fine porterà a un'ondata di radicalismo ea un cambiamento delle élite nel blocco.

Putin ha aggiunto che gli aumenti globali dei prezzi ei problemi nella sfera energetica sono il risultato diretto di politiche sbagliate di USA e UE.

Il presidente ha respinto i termini "tassa di Putin" e "inflazione di Putin" usati dai politici occidentali, in particolare dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, per spiegare l'impennata dei prezzi del carburante e del consumo. Il presidente russo ha affermato che solo le persone ignoranti avrebbero creduto alle storie secondo cui le azioni della Russia nel Donbass hanno causato l'aumento dei prezzi.

Allo stesso tempo, Putin ha sottolineato che le previsioni dei paesi occidentali sulle cupe prospettive dell'economia russa non si sono concretizzate.

"È chiaro il motivo per cui hanno condotto questa campagna di propaganda, ciò che riguardavano tutti questi incantesimi sui tassi di cambio da 200 a 1 rublo-dollaro e le affermazioni sul collasso della nostra economia. Tutto questo era - e rimane - uno strumento nella guerra dell'informazione , un tentativo di esercitare pressioni psicologiche sulla società russa".

Ha sottolineato che, nonostante le sanzioni, la pressione estera e la strategia russa di sostituire le importazioni estere con la produzione nazionale, l'economia russa non diventerà mai un'autarchia, un'economia isolata con legami economici esteri nulli o limitati.

GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO ANDREW




Putin è stato l'unico leader a parlare direttamente in modo veritiero e trasparente con il primo giorno del conflitto mondiale. In molti casi le comunicazioni pubbliche russe sono state bloccate, modificate selettivamente e sepolte alla portata del pubblico attraverso il cartello dei media. Il popolo russo è stato preso di mira per un procedimento giudiziario selettivo in tutto il mondo in un evento senza precedenti di sanzione dell'odio nei confronti di altri esseri umani non visto nella nostra vita..

 https://henrymakow.com/2022/06/putin---western-elites-pervert.html

Nessun commento:

Posta un commento