lunedì 4 aprile 2022

'Fascismo globale': il dottor Malone scompone l'agenda globalista del World Economic Forum



 Il dottor Robert Malone, scienziato e inventore della tecnologia mRNA utilizzata nelle iniezioni di COVID, sta lanciando l'allarme sul piano del World Economic Forum (WEF) per il "fascismo globale".

In un'intervista di giovedì con Rebel News, il dottor Malone ha espresso il suo sostegno al Canadian Trucker Convoy e ha spiegato come quel movimento stia minando il "totalitarismo pesante" del Great Reset del WEF.

"Per me, è l'enfasi dei camionisti sull'autonomia medica", ha detto Malone. "La scienza è dalla parte dei camionisti canadesi e statunitensi".

"Quello che viene fuori dall'altra parte dipende davvero dal fatto che le persone apprezzino l'autonomia personale, e dipende se sono disposte a farsi avanti e combattere per questo - o se sono d'accordo a diventare servi in ​​una situazione tecno-fascista in cui il l'elite finanziaria globale controlla tutto ciò che fai? È questo il mondo in cui vuoi vivere? È questo il mondo in cui vuoi che vivano i tuoi figli? Perché è questo che c'è in gioco qui".

Malone ha evidenziato come il modello Great Reset del WEF sia essenzialmente una forma sofisticata di fascismo aziendale delineato per la prima volta dal dittatore italiano della seconda guerra mondiale Benito Mussolini.

“C'è una citazione che viene attribuita a Benito Mussolini riguardo a questa logica di partenariato pubblico-privato e di fusione tra corporatus e Stato: lo chiama fascismo”, ha spiegato Malone.

"L'ideatore del fascismo ha affermato esplicitamente la stessa logica: che dovrebbe esserci un'alleanza, una partnership - una fusione - tra gli interessi dello stato e il governo globale".

“In realtà ha suggerito che un termine migliore del fascismo è Corporativismo; questo è ciò che il World Economic Forum tenta di portare avanti è un fascismo globale – un corporativismo globale – non lo nascondono. Usano parole diverse, ma sono piuttosto preso dal cercare di usare parole semplici, che le persone capiscano e non nascondere le cose dietro parole fantasiose”, ha aggiunto.

Il fondatore del WEF Klaus Schwab ha recentemente parlato al Global Government Summit per promuovere il Great Reset , insistendo sul fatto che la "crisi COVID" è il vettore perfetto per trasformare completamente energia, cibo e sistemi di filiera in quella che lui chiama la "Quarta rivoluzione industriale".


Il senatore australiano lancia le bombe della verità di Klaus Schwab / WEF in parlamento


https://www.newswars.com/global-fascism-dr-malone-breaks-down-the-world-economic-forums-globalist-agenda/

Il mondo "è d'accordo a diventare servo della gleba in una situazione tecno-fascista in cui l'élite finanziaria globale controlla tutto ciò che fai? È questo il mondo in cui vuoi vivere?" lui chiede.

Nessun commento:

Posta un commento