lunedì 4 aprile 2022

I cazari invadono nuovamente l'Ucraina

 


bigdnipropetrovsk.jpg




















A sinistra, il Dnepropetrovsk Jewish Community Center di 540.000 piedi quadrati è il più grande JCC del mondo. Dnepropetrovsk si trova a 250 miglia a sud-est di Kiev.


Dagli avamposti di Washington, Londra,
Bruxelles e Tel Aviv, il risorgente Impero
Khazaro ha ripreso il controllo della sua casa ancestrale
e ha ripreso il suo secolare obiettivo di conquistare la Rus'. 


Serpenti, generazione (razza o nazione) di vipere, come potete sfuggire alla dannazione dell'inferno?" - (Gesù Cristo - Matteo 23:33)




Di Texe Marrs -
Il ritorno del popolo serpente
(Abbreviato da henrymakow.com) Dal primi secoli del primo millennio , i cazari dell'Ucraina erano conosciuti come il diabolico "popolo serpente".



Gli ebrei si sono nuovamente fatti carico del governo e delle finanze di quel paese devastato e intendono fare dell'Ucraina una "seconda patria" per gli ebrei. [Nota dell'editore: ho cancellato molti riferimenti di Marrs a questo articolo , che credo sia inteso come satira. Tuttavia, l'argomento di Marrs è ancora valido.)

La crescente evidenza genetica del DNA conferma che gli ebrei non sono i discendenti di Abramo. Invece, provenivano da Khazaria, di cui Kiev, in Ucraina, è la capitale.

I rabbini insegnano che nell'VIII secolo l'intera nazione di Khazaria si convertì al Talmud e al giudaismo cabalistico. Adottando il sordido e occulto sex symbol della stella a sei punte, i pagani Khazari sono stati conosciuti per secoli come il "Popolo del Serpente" e hanno combattuto contro cristiani e islamisti. Successivamente, come "ebrei" convertiti, emigrarono in Polonia e nell'Europa orientale. Oggi si trovano principalmente negli Stati Uniti e in Israele.

texe-marrs-2.jpgDNA Science ha confermato oggi questo lignaggio cazaro degli ebrei. Documento questo nel mio libro definitivo, DNA Science and the Jewish Bloodline. 
Le scoperte genetiche del 2012 del Dr. Eran Elhaik della prestigiosa Johns Hopkins Medical University, dimostrano che gli ebrei non sono dell'antico Israele ma hanno avuto origine in Khazaria... È stata ora seguita da altre ricerche scientifiche di alto livello.

I cazari, identificati in Apocalisse 2 e 3 come la malvagia "Sinagoga di Satana", sono ulteriormente identificati in Ezechiele 38 e 39 profeticamente come il popolo di Gog, dalla terra di Magog. La profezia ci dice chiaramente che questo popolo serpentino bellicoso invaderà e conquisterà prima Israele, poi farà precipitare l'intero pianeta nel caos e nella guerra (Apocalisse 20).

Da Khazaria a Israele e ritorno a Khazaria (Ucraina) è il piano segreto di Israele. Dopo aver soppresso la nazione ucraina, le conquiste ebraiche continueranno fino a quando gli ebrei non raggiungeranno il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Nel 2007, i professori americani di scienze politiche James Petras, John Mearsheimer e Stephen Walt sono giunti alla conclusione che la politica estera americana è ora dominata dalla lobby israeliana. Gli ebrei lo fanno attraverso i loro potenti gruppi di denaro, l'AIPAC, l'ADL e l'AJC. Controllano sia il Partito Repubblicano che quello Democratico e la Casa Bianca esegue i loro ordini. Tale offerta include la conquista dell'Ucraina.

Quindi, comprendiamo l'attuale pasticcio politico dell'Ucraina. Gli ebrei lanciarono la ricerca della loro nuova patria ucraina. Hanno il sostegno degli Stati Uniti, come testimone: il diplomatico ebreo, Victoria Nuland, del Dipartimento di Stato. Gli Stati Uniti avvertono Vladimir Putin di tenersi a distanza dall'Ucraina e di rinunciare agli storici legami della Russia con quella nazione, ora governata da Israele.

0814_petro_poroshenko.jpgIl presidente ucraino, eletto costituzionalmente, Yanukovich, è stato rovesciato lo scorso anno da Stati Uniti e Israele, con la CIA e il Mossad entrambi profondamente coinvolti. Un miliardario ebreo, Petro Poroshenko, se ne andò, fu rapidamente insediato come presidente. Il denaro ebraico e la potenza militare vengono costantemente portati in Ucraina. I cristiani ucraini (non ebrei!) vengono massacrati. Il genocidio è in corso.

Tutta la proprietà viene appropriata da oligarchi ebrei. Gli israeliani hanno imparato in Turchia (1905), Unione Sovietica (1917) e Palestina (1948) come lavorare come una "minoranza" corrotta e calcolatrice per dominare una maggioranza più ampia e gentile.


Dovremmo tutti provare grande pietà e dolore per il popolo ucraino sofferente. Vengono massacrati e oppressi dagli arroganti ebrei sionisti che, con l'aiuto dell'America, sono diventati i "padroni degli schiavi dell'Ucraina". Anche i campi di concentramento sono stati riaperti e si stanno riempiendo di nativi ucraini.

yatseniuk1.jpg(l. Primo ministro ebreo Yatseniuk)

Gli oligarchi israeliani, sotto la mano di ferro di Poroshenko, si stanno dividendo il bottino della loro presa di potere ucraina. L'economia è in calo: è scesa solo al quaranta per cento del livello pre-2013. Israele sta rubando gas naturale e petrolio dal Medio Oriente destabilizzato e lo sta vendendo per enormi profitti all'Ucraina affamata di energia. Tutto cambierà.

Questa è la più grande tragedia da quando i cazari satanici hanno invaso la Palestina pacifica e disarmata nel 1948, uccidendo e picchiando i palestinesi e spingendo centinaia di migliaia di persone nei campi profughi del deserto.

Gli americani sono ignari dell'orrore che la loro amministrazione sta causando al popolo ucraino. Ma Dio lo sa. Lui vede. Lui si sente. Abbiamo seminato il vento. Ora raccoglieremo il turbine.

~
Correlati- Texe Marrs - Il colpo di stato ebraico in Ucraina/Khazaria, punto 1 di 3
Makow - I satanisti ci portano sull'orlo in Ucraina


Da Radio Islam : chi controlla l'Ucraina?

Un esempio di acquisizione da parte degli ebrei sionisti

 

dell'Ucraina, che si separò dalla Russia nel 1991, non ha mai raggiunto un vero stato indipendente. Proprio come in Russia, o anche 80 anni prima nella Repubblica di Wiemar, una tribù di avvoltoi discese sul corpo della nazione.

All'inizio degli anni '90, sostenuti dal potere finanziario dei banchieri ebrei internazionali, gli avvoltoi acquistarono per pochi centesimi e sequestrarono chiaramente tutte le principali imprese precedentemente di proprietà dello stato. Comprese le più grandi fabbriche e interi settori della nuova economia nazionale "privatizzata".

 ukraine_jewish_media_moguls.jpgNella foto in senso orario: magnati dei media miliardari
 Gregory Surkis, Victor Medvedchuk,
 Vadim Rabinovich e Victor Pinchuk.

Secondo il censimento ucraino del 2001, ci sono 103.000 ebrei in Ucraina, ovvero lo 0,2% della popolazione totale. Su 130 nazionalità in Ucraina, la minoranza ebraica è numericamente dietro a bulgari (204.000), ungheresi (156.000), rumeni (151.000) e polacchi (144.000). Tuttavia, come ci si potrebbe aspettare, gli "oligarchi" ebrei sono stati quelli a cui è capitato di impossessarsi di tutte le posizioni nei mass media.

Il professor Vasyl Yaremenko, direttore dell'Istituto di ricerca culturale ed etnopolitica dell'Università statale di Kiev, ha pubblicato un articolo nel 2003 intitolato "Gli ebrei in Ucraina oggi: realtà senza miti". In esso dice quanto segue:

    "Gli ucraini devono sapere che i mass media sono completamente nelle mani degli ebrei, e tutto ciò che guardiamo o leggiamo è il prodotto dell'ideologia ebraica..."

Passa poi in rassegna la situazione per quanto riguarda le reti televisive ucraine e le emittenti via cavo:

    • "First National Television Channel UT-1" è di proprietà del presidente del Partito socialdemocratico, guidato e dominato dal capo di gabinetto Viktor Medvedchuk.

    • "Inter TV" e "Studio 1+1 TV" sono emittenti nazionali ucraine dal 1996, sono disponibili in inglese, ucraino e russo. Sono di proprietà di Viktor Medvedchuk e Gregory Surkis.

    • Anche "Alternativa TV", "TET Broadcasting Company" e "UNIAN (Ukrainian Independent Information & News Agency)" sono di proprietà di Viktor Medvedchuk e Gregory Surkis.

    • "STB TV" e "ICTV" sono di proprietà di Viktor Pinchuk,

    • "Novyi Kanal (New Channel) TV" è di proprietà di Viktor Pinchuk con un gruppo di oligarchi ebrei provenienti dalla Russia chiamato "Alpha Group".

 I sionisti controllano tutti i media televisivi ucraini!

Secondo il professor Yaremenko, anche tutti i principali giornali sono di proprietà di ebrei:

    • La casa editrice Rabinovich-Katsman possiede i giornali Stolychka, Stolichnye Novosti, Jewish Review (in russo), Jewish Reviewer, Vek, Mig e Zerkalo.

    • Jed Sandes, cittadino americano ed ebreo, pubblica Korrespondent e Kiev-Post.

    • Gregory Surkis pubblica Kievskie Vedomosti e il settimanale 2000.

    • L'ebreo Dmitro Gordon pubblica Bulvar.

    • Viktor Pinchuk pubblica fatti e commenti.

    • Il gruppo di Donetsk (oligarchi ebraico-russi) pubblica Segondnya.

L'articolo continua qui.

Primo commento da Texe Marrs:

sul mio uso dell'articolo satirico di Jim Wild. Sapevo che doveva essere una satira, ma ne ho usato parti perché si adattava alla realtà. Ho anche indagato su Wild e ho scoperto che è un professore di storia e tiene un corso su Khazaria e Israele. Parla ampiamente sull'argomento. Credo che sapesse cosa stava scrivendo, ma ha esagerato le cose per effetto satirico.
 
Ho pensato che fosse terribilmente insensibile a fare le sue osservazioni "maliziosa" in questo articolo nello stesso momento in cui Poroshenko ei leader ebrei dell'Ucraina stanno commettendo un genocidio e gli israeliani stanno bombardando la Palestina indifesa.
 
http://rehmat1.com/2014/08/16/ukraine-new-jewish-promised-land/


https://www.henrymakow.com/2014/08/Khazars-Re-invade-Ukraine%20.html?_ga=2.255708491.278872712.1648752767-346964864.1627224119

Nessun commento:

Posta un commento