giovedì 7 aprile 2022

Non è finita: i globalisti continuano a usare il COVID-19 per CONTROLLARE la MENTE le persone alla sottomissione

 


I globalisti stanno ancora usando la pandemia del coronavirus di Wuhan (COVID-19) per esercitare il controllo sulla popolazione globale . In Cina, lo stanno facendo attraverso restrizioni disumanizzanti di blocco, tra cui separare i bambini dai loro genitori e costringere le persone a inginocchiarsi mentre aspettano di controllare i passaporti dei vaccini.

Questo è secondo il fondatore e conduttore di  InfoWars Alex Jones, il quale ha affermato che la creazione di un governo mondiale unificato è solo l'inizio per i globalisti.

"Per i globalisti, il governo globale è solo l'inizio", ha affermato Jones. “Vogliono effettuare lo spopolamento forzato. Devono farti stordire e avvelenare, devono farci sottomettere e degradare noi stessi e lasciare che i nostri diritti umani fondamentali siano violati”.

Ad esempio, ha indicato il video ora virale di cittadini cinesi costretti a inginocchiarsi per strada mentre le autorità cinesi controllano i loro passaporti per il vaccino COVID-19. Il filmato è stato registrato a Jinan, nella Cina orientale, una città di oltre nove milioni di persone.

"Generazioni di indottrinamento arrivano a questo: persone in fila, in ginocchio, in attesa che le truppe d'assalto cinesi [eseguano] la scansione delle loro licenze di movimento e dei passaporti dei vaccini con codice QR", ha scritto l'utente di Twitter Songpinganq, una delle prime persone a pubblicare il video su Piattaforme di social media occidentali.

Il video mostra una lunga fila di persone accovacciate o inginocchiate in mezzo alla strada o di lato. Diverse persone in completo abbigliamento protettivo personale vengono viste attraversare la linea scansionando i passaporti del vaccino COVID-19 delle persone sui loro telefoni mentre si inginocchiano.

"Rende più facile [farti sottomettere] se ti inginocchi", ha detto Jones. "E quindi devi aspettare in una posizione di stress in ginocchio, in alcuni casi per ore, finché non vengono da te."

Programmi di controllo in aumento in Cina: i genitori ora vengono separati dai loro figli

Un'altra situazione che Jones ha sottolineato è come la tirannica strategia "zero-COVID" della Cina non sia riuscita a fare ciò che afferma e prevenire la diffusione del coronavirus in Cina.

Shanghai è attualmente l'epicentro dell'attuale epidemia di COVID-19. Ciò ha provocato una nuova ondata di blocchi poiché Pechino ordina alla città di attuare la sua inefficace strategia "zero-COVID". (Correlato: i residenti di Shanghai si affrettano a fare scorta mentre i funzionari cinesi mettono metà della città sotto il rigoroso blocco del COVID-19 .)

I rapporti provenienti dalla città bloccata includono persone del posto che affermano che le autorità stanno separando i bambini dai loro genitori , anche se entrambi sono costretti a rifugiarsi in strutture di quarantena per il COVID-19.

I rapporti provenienti da Shanghai includono molti locali che affermano che le autorità stanno separando con la forza bambini e neonati dai loro genitori, presumibilmente con il pretesto di tenerli al sicuro dal COVID-19.

I genitori che portano i loro figli a fare i test e le possibili cure in una delle strutture designate della città sono obbligati a rispettare le autorità che vogliono portare via i loro figli e trasferirli nei centri di quarantena ufficiali.

Se sia il genitore che il figlio risultano positivi, viene loro rifiutata la possibilità di sconfiggere il coronavirus insieme nella struttura. Questo ha lasciato molte famiglie all'oscuro dello stato dei loro figli. In almeno un'occasione, un bambino di tre mesi che stava ancora allattando al seno è stato separato con la forza dalla madre.

Le immagini e i video acquisiti di bambini in lacrime separati dai genitori sono diventati virali sui social network cinesi. Alcuni sono stati salvati e copiati sulle piattaforme dei social media occidentali prima che la censura cinese li eliminasse dalle loro reti.

"Non è da pazzi?" disse Jones. "Tutto questo è un gigantesco esercizio di potere e controllo".

Scopri di più sui programmi di lavaggio del cervello globalisti su Globalism.news .

Guarda questo video di  InfoWars mentre Alex Jones parla di come i globalisti stiano ancora usando la pandemia di COVID-19 per fare il lavaggio del cervello e controllare la mente della popolazione.

Questo video proviene dal canale InfoWars su  Brighteon.com .

https://pandemic.news/2022-04-06-globalists-using-covid-to-mind-control-people.html

Nessun commento:

Posta un commento