giovedì 16 marzo 2017

POTENTISSIMA PREGHIERA PER OTTENERE UNA GRAZIA DA SAN PIO CON UNA TESTIMONIANZA CHE CI HA LASCIATI A BOCCA APERTA


Dopo che fu pubblicata su di un social con molti fedeli iscritti questa preghiera diventò virale ed arrivo a persone che una volta smarrita la fede fecero di tutto per non ritrovarla, cosi alla redazione arrivarono molti messaggi e testimonianze del potere che era racchiuso in quelle parole.
In questo articolo metteremo solo questa perché di suppliche che hanno visto l’intervento Divino ce ne sono moltissime, ma di piccoli miracoli che ci rifiutiamo di vedere…. di quelle non ne arrivano quasi mai e per noi sono importantissime.
” Ad ogni riga che leggevo allegavo una sonora bestemmia visto che avevo un’emicrania tremenda, leggevo a mente e bestemmiavo a voce fino a quando ho sentito un odore dolciastro dentro tutto il salotto che è il posto dove ho il mio computer, un odore quasi nauseabondo, un odore di cose dolcissime ma troppo troppo forte poi una mano sulla mia testa e il dolore che svaniva improvvisamente. Ovviamente voi “chiesaroli” parlerete subito di miracolo come sapete sempre fare, vi informo che non sono diventato ricco, che i mal di testa ancora li ho di tanto in tanto e che non sono diventato credente. L’unico miracolo successo però che da quel giorno ho smesso di bestemmiare, non ho mai detto ne pensato lontanamente di farlo “
Perché abbiamo voluto prendere questa testimonianza? Gesù cercava quelli poveri di spirito (pecorelle smarrite) e gli dimostrava la sua potenza ecco perché abbiamo scelto Matteo l’autore della testimonianza qui sopra della quale abbiamo estratto solo questo pezzo per noi fondamentale. Si rifiuta di credere anche quando una manifestazione gli si pone davanti più forte che mai e smette di bestemmiare all’istante, pur sostenendo di non credere nei miracoli forse perché quando uno chiede un miracolo, si aspetta sempre una guarigione immediata, una casa o la soluzione di problemi impossibili.
Senza capire che un miracolo non è altro che la manifestazione del volere del Signore e del disegno Divino che ha fatto per noi.
Ora Preghiamo e chiediamo una grazia al Santo:
io sono debole
ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto,
Ti prego
fai la benedizione a tutta la gente,
ai miei amici, alla mia famiglia , anche me.
Manda la luce santa,
la luce di Dio per illuminare le nostre anime,
la nostra mente,
i nostri pensieri…
a chi posso rivolgermi se non a te?
So che intercedi sempre presso il Signore
per tutte le anime che sono in un periodo negativo,
chi ha una malattia
chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale,
tu sei lì
vicino a quell’anima
che brama un aiuto nella sua sofferenza.
Sono certo
che chi prega con fede,
anche se piccola come un granellino di sabbia
Tu per conto di Dio
puoi operare meraviglie.
E quelle meraviglie
sono nelle grazie
che Gesù e la Mamma nostra nei cieli
ci inviano dai loro Sacramenti Cuori
dal Loro Amore
dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi
e che accoglie
tutto ciò che è buono per l’anima.
Padre Pio
cerco il tuo amore
la tua intercessione
per la grazia che ardentemente desidero (….)
Intercedi per me,
Dio può tutto
ed io confido nel Padre dei Cieli
nel Padre dei nostri cuori
perché attraverso di Te
sono sicuro della Grazia che
per tua intercessione mi otterrai.
Amen
fonte http://www.totalpost.it/potentissima-preghiera-per-ottenere-una-grazia-da-san-pio-con-una-testimonianza-che-ci-ha-lasciati-a-bocca-aperta/

Nessun commento:

Posta un commento