martedì 18 gennaio 2022

Mike Stone -- Il sole è la cura per lo spargimento

 


image9-2.JPG















Mike Stone dice che lo spargimento è reale e il sole è la cura.

Il sole è il disinfettante della natura e fornisce al tuo corpo enormi quantità di vitamina D.
Infatti, se ripensi ai primi lockdown del 2020, credo che uno dei motivi
era quello di tenere le persone rinchiuse al chiuso e al riparo dai raggi curativi del sole".








di Mike Stone
(henrymakow.com)


Il ricercatore Jim Stone (nessun parente con me) ha recentemente scritto della sua esperienza con la muta da suo suocero.

Stone ha descritto i suoi sintomi come una sensazione di piccoli aghi roventi sulle labbra e sulla bocca.

È molto simile a quello che ho provato dopo il mio primo incontro con lo spargimento. Sono andato in un ristorante e ho ordinato del cibo da portare via. Mentre stavo aspettando, la cameriera, una ragazza asiatica poco più che ventenne, mi ha detto che l'intero personale del ristorante era stato picchiato di recente.

L'avevo avvertita in precedenza di non farlo, ma qualunque cosa. Il buon senso non è più così comune.

Ho portato il mio cibo a casa, l'ho mangiato e nel giro di poche ore ho iniziato a sentirmi come se la mia bocca fosse in fiamme. Ho anche visto quelli che possono essere descritti solo come piccoli vermi galleggianti.

Se ricordi quei video usciti l'anno scorso che mostravano minuscoli vermi microscopici incastonati in maschere facciali, è quello che ho visto fluttuare a sei pollici al lato dei miei occhi. 

Ho subito iniziato un programma di spremitura pesante ed erbe aromatiche, tra cui echinacea e pepe di Caienna. Mi sono ripreso in pochi giorni.

Tuttavia, quella prima notte un bernoccolo mi è apparso sulla sommità della testa ed è ancora lì fino ad oggi.

Poco dopo, ho sperimentato più sintomi di muta dopo la stretta vicinanza a un individuo colpito. Questa volta è stato un forte mal di testa e disidratazione. Ancora una volta, sono stato in grado di curarlo con succhi ed erbe.

LUCE DEL SOLE IN SALVATAGGIO

Poi lo scorso novembre, poco prima del Ringraziamento, sono stato colpito dal mio terzo attacco di spargimento sotto forma di intenso dolore ai nervi del polso sinistro.

Facevo flessioni da anni, ma il giorno dopo essere stato in giro con alcune persone colpite di recente, non riuscivo affatto a mettere peso sul polso. Come prima, ho aumentato i miei succhi e le mie erbe, ma il dolore è andato avanti per settimane. È stato solo quando ho iniziato a trascorrere un'ora al giorno al sole che il dolore è finalmente scomparso e la condizione è guarita. Ora credo che la luce solare sia un elemento essenziale per chiunque desideri proteggersi dallo spargimento.

Il sole è il disinfettante della natura e fornisce al tuo corpo enormi quantità di vitamina D. In effetti, se ripensi ai primi blocchi del 2020, credo che uno dei motivi sia stato quello di tenere le persone rinchiuse al chiuso e fuori dai raggi curativi del sole. Dopotutto, quale modo migliore per assicurare che le persone si ammalino e quindi gonfiano i numeri Covid già gonfiati se non tenerli al riparo dal sole e privarli della vitamina D?

La chiave per utilizzare la luce solare come metodo di guarigione è rimuovere eventuali occhiali o lenti a contatto e non indossare cappello, trucco o qualsiasi tipo di crema solare. Il sole deve toccare la tua pelle nuda e gli occhi. Altrimenti, non ti farà bene.

Idealmente, vuoi esporre quanto più possibile il tuo corpo al sole per almeno un'ora al giorno. 

Ora, se hai un posto nella tua casa dove puoi aprire la finestra e sdraiarti sul pavimento, esponendo tutto il tuo corpo al sole, allora puoi prendere il sole nudo.

La luce del sole è ottima per la vista. Gli occhi prosperano grazie all'energia del sole e ai raggi curativi. 

La luce del sole è fantastica per i corpi rigidi, logori e oberati di lavoro. Allenta i muscoli tesi e aumenta sia la forza che la resistenza.

SOLE87.jpgIl dottor Zane Kime scrive: "È stato osservato che i malati di tubercolosi in cura prendendo il sole avevano muscoli ben sviluppati con pochissimo grasso, anche se non si esercitavano da mesi ... I romani usavano il sole per addestrare i loro gladiatori per sapevano che la luce solare sembrava rafforzare e allargare i muscoli".

La luce solare è il miglior antidepressivo conosciuto dall'uomo. È impossibile sentirsi depressi quando sei fuori a rilassarti sotto il caldo sole. In effetti, c'è una vera malattia, il Disturbo Affettivo Stagionale (SAD) che è causato interamente dalla mancanza di sole.

Dove vivo, vedo almeno una dozzina di persone al giorno, maschi e femmine, ricoperte di abiti scuri dalla testa ai piedi. Indossano tutti felpe con cappuccio con il cappuccio tirato su e poi sotto indossano una maschera per il viso e occhiali scuri. Alcuni indossano persino i guanti. Sono terrorizzati da un cosiddetto virus, ma nemmeno un pollice del loro corpo è esposto al sole. Sono disposto a scommettere dollari alle ciambelle che anche loro sono tutti sbattuti.

Il momento migliore per godersi i raggi curativi del sole è prima delle  11:00  e dopo  le 15:00 . Fare una passeggiata. Rifletti sulla tua vita e su tutte le sue complessità. Parla con te stesso. Parla con Dio. Rendila un'abitudine quotidiana e raccogli i frutti.
----------

Mike Stone è l'autore di:

 " COVID-19 and Kids: A Parent's Guide to the COVID-19 Pandemic"  disponibile qui:  https://amzn.to/3b4M4Qr

"Invertire gli effetti collaterali del vaccino COVID-19: come curarsi dalle reazioni avverse al vaccino Trump e proteggersi dallo spargimento",  disponibile qui. 

COVID-19 e il marchio della bestia: ciò che ogni cristiano deve sapere sul vaccino Trump"  https://amzn.to/ 3DA8shu

È anche l'autore di  Based , un romanzo per giovani adulti sulla razza, gli appuntamenti e la crescita in America,  e  A New America ,  il primo romanzo di Alt-Right, una commedia oscura ambientata il giorno delle elezioni 2016 a Los Angeles - -  Disponibile su Amazon.


Nessun commento:

Posta un commento