domenica 5 febbraio 2017

Lo spettacolo del Gargano racchiuso in un video. Bastano 90 secondi per sognare



Il rumore del mare, i gabbiani che volano liberi, un tramonto che regala scenari incantevoli, il verde della natura, il sole che splende nelle limpide acque delle costa. Lo scenario a fare da cornice è quello tra il faraglione di Pizzomunno a Vieste, i trabucchi di Peschici, l’Arco di San Felice, le spiagge di Mattinata e Rodi Garganico. Dario De Sanni, filmaker barese, in poco più di un minuto ha racchiuso questi incantevoli scorci in “Beauty of Gargano”, raccontando con gli occhi di un drone, che vola alto tra mare ed ettari di parco, i punti più interessanti ma soprattutto più belli della Puglia settentrionale. 
Il videoclip, realizzato in collaborazione con Simone Quarato, Giorgio Moschetti e Angelo Giacovelli, è stato pubblicato da qualche settimana, e nei giorni scorsi anche Repubblica.tv ha voluto divulgare la carrellata di immagini e meraviglie della costa garganica. “Ho il piacere di annunciare che ‘Beauty of Gargano’, con circa 50 mila visualizzazioni, ha ottenuto il primo posto come video più visto sul sito de la Repubblica” – ha commentato sui social ieri, martedì 1 febbraio, Dario De Sanni -. Il fascino e le bellezze del Gargano ottengono ancora un primato, e guardando il filmato, di certo, viene già voglia di estate. 
fonte http://www.immediato.net/2017/02/02/lo-spettacolo-del-gargano-racchiuso-in-un-video-bastano-90-secondi-per-sognare/

Nessun commento:

Posta un commento