venerdì 17 febbraio 2017

La Puglia vissuta e raccontata da 8 Testimonial, 4 Tour Leader, 6 Special Guest. Dal Gargano al Salento.


La Puglia vissuta e raccontata da 8 Testimonial, 4 Tour Leader, 6 Special Guest.
Dal Gargano al Salento, passando da Magna Grecia, Murgia, Bari e Valle d'Itria, ecco le immagini più belle di questo fantastico viaggio alla scoperta della nostra amata Puglia con i ragazzi che hanno partecipato e superato le selezioni del progetto My Puglia Experience, attuato da Pugiapromozione in collaborazione con CTS.
Tanto il materiale prodotto durante questi giorni di esperienze pugliesi che potete trovare su tutti i nostri canali social. L'hashtag è sempre lo stesso: #MyPugliaExperience.

Ecco, invece, gli itinerari:
Borghi e Natura - Gargano con i testimonial Lavinia Trojanis e Dalia Sarnataro, guidati dalla tour leader Michela Mastrorocco. Special guest Domenico Sergio Antonacci.
Riti e Sapori - Bari e Valle d'Itria con i testimonial Patrizia Ciuferri e Gabriele Ferrara, guidati dalla tour leader Maria Cesaria Giordano. Special guest Raffaele Angelillo e Viola Piccininni.
Storia e Avventura - Magna Grecia e Murgia con i testimonial Ludovica Picci e Gaetano Vessichelli e Patrizia Ciuferri, tour leader Antonio Sabato. Special guest Filippo Colonna .
Mare e Barocco - Salento con i testimonial Giulia Botticelli, Luca Cipriani e Michela Mastrorocco, tour leader Gabriele Corradino. Special guest Carlo Cascione e Giovanni Lacorte.

Nessun commento:

Posta un commento