venerdì 18 febbraio 2022

VAIDS, e decadimento del sistema immunitario, presto sarete i nuovi zombie.


Continuano ad arrivare prove che dimostrano che i “vaccini” contro il Covid-19 stanno causando la sindrome da immunodeficienza acquisita indotta dal vaccino Covid-19, o VAIDS, sembra essere uno nuovo effetto avverso a lungo termine. I vaccini stanno iniziando a distruggere il sistema immunitario delle persone, lasciandole inclini a infezioni di ogni tipo. Molti studi evidenziano che il sistema immunitario subisce una riduzione netta post-iniezione, che è l’opposto di quello che un vaccino dovrebbe fare.
“Un’efficacia del vaccino del +50% significherebbe che i completamente vaccinati sono il 50% più protetti contro il Covid-19 rispetto ai non vaccinati”, riporta il Daily Exposé. “In altre parole, i completamente vaccinati hanno un sistema immunitario migliore del 50% nell’affrontare il Covid-19”.
“Ma un’efficacia del vaccino del -50% significherebbe che i non vaccinati erano il 50% più protetti contro il Covid-19 rispetto ai completamente vaccinati. In altre parole, la performance del sistema immunitario dei vaccinati è del 50% peggiore della performance del sistema immunitario naturale dei non vaccinati. Pertanto, i vaccini Covid-19 hanno danneggiato il sistema immunitario”. https://dailyexpose.uk/2022/02/13/the-covid-19-vaccines-cause-aids/
L’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA) pubblica un rapporto settimanale sulla sorveglianza dei vaccini che contiene quattro settimane di dati su “casi”, ricoveri e morti a causa del jab. Questi rapporti continuano a mostrare che le persone più colpite sono quelle completamente vaccinate. L’ultimo rapporto mostra chiaramente che il tasso di casi è più basso tra i non vaccinati e più alto tra i vaccinati. La popolazione triplicemente vaccinata vede un tasso di casi doppio rispetto alla popolazione non vaccinata, mentre la popolazione doppiamente vaccinata vede un tasso triplo. “Questo dato da solo dovrebbe preoccupare profondamente anche i più accaniti sostenitori del vaccino”, riferisce l’Exposé.

Luc Montagnier: “Non sono vaccini, sono veleni” – Discorso al Parlamento del Lussemburgo
Il premio Nobel per la medicina per la scoperta dell’AIDS, Luc Montagnier, fu invitato al Parlamento del Lussemburgo per accompagnare i firmatari della petizione contro la vaccinazione obbligatoria mercoledì 12 gennaio 2022. Parlò dei vaccini Covid ed era presente anche la genetista Alexandra Henrion Caude.
Non riporto tutta la traduzione, ma le parti più interessanti dell’articolo di https://www.soulask.com:
-“Questi vaccini sono veleni. Non sono veri vaccini. L’mRNA permette al suo messaggio di essere trascritto in tutto il corpo, in modo incontrollato. Nessuno può dire per ognuno di noi dove andranno questi messaggi. Si tratta quindi di una terribile incognita. E infatti stiamo apprendendo ora, questo è un lavoro pubblicato più di un anno fa, che questi mRNA contengono una cosa che possiamo chiamare prione, che è una capace di introdurre modifiche proteiche in modo imprevedibileCome medico ho conosciuto 21 persone che hanno ricevuto 2 dosi di vaccino Pfizer, c’è un’altra persona che ha ricevuto Moderna. I 21 sono morti di malattia di Creutzfeldt-Jakob causata da prioni. I 3 vaccini Pfizer, AstraZeneca, Moderna contengono una sequenza identificata da Information Technology come trasformazione in un prione. C’è quindi un rischio noto per la salute umana“.
-“Sì, e la cosa peggiore è che la gente muore. Compresa la malattia di Creutzfeldt-Jakob. Questa è una malattia in cui il cervello si trasforma in qualcosa come una spugna, una forma specifica di encefalopatia. In condizioni normali, questa malattia è estremamente rara – sì, c’è una forma geneticamente determinata della malattia, ma se si esclude il fattore genetico, una persona su un milione è a rischio di ammalarsi.”
-I prioni sono stati scoperti relativamente di recente, sono stati più studiati negli Stati Uniti, in Inghilterra e qui in Francia. Un prione è un tipo specifico di proteina che può attaccare e distruggere le cellule sane, in modo che non possano più recuperare.
-Sfortunatamente, non sappiamo molto su di loro. Al momento, si può solo sostenere che le malattie da prioni sono mortali e incurabili. All’inizio degli anni ’80, ci fu uno scandalo mostruoso in Francia quando più di 120 bambini morirono di malattia di Creutzfeldt-Jakob. E si ammalarono perché erano stati vaccinati con un estratto della ghiandola pituitaria umana. Il materiale per la vaccinazione è stato preso da vecchi che sono morti in case di cura, ma loro stessi non avevano la malattia di Creutzfeldt-Jakob, ma avevano o il morbo di Alzheimer o il morbo di Parkinson. Quindi, tra tutte queste malattie c’era qualcosa in comune, che allora non si sospettava, e qualcosa come un’infezione si verificava a livello molecolare.
-Più tardi venni a conoscenza dei risultati di un esperimento condotto in Spagna sulle pecore. Lì, in seguito alla vaccinazione, gli animali cominciarono a prudere continuamente e a perdere il pelo. Si scoprì che erano malati di prurito, una malattia chiamata anche “scrapie”, e anche questa è un’infezione prionica. Allora gli scienziati si sono chiesti quale dei componenti del vaccino causasse la formazione dei prioni, e dopo ulteriori ricerche, sono giunti alla conclusione che la colpa è dell’alluminio, che veniva usato nei vaccini come adiuvante.
-Non escludo che la proteina che si trasforma in prione sia quella che viene introdotta nel corpo insieme al vaccino, cioè la proteina spike…
-Sì, e questa è una specie di follia – come se, a parte i vaccini, non ci fossero cure per le malattie virali. Questo è ridicolo perché i virus mutano e imparano ad aggirare i vaccini. Si dovrebbe prestare più attenzione al trattamento nelle prime fasi della malattia e non si dovrebbero dimenticare gli antibiotici, perché il coronavirus ha un complice – un batterio, che per qualche motivo si preferisce dimenticare. Ora gli scienziati italiani stanno conducendo ricerche su questo tema, ma per conto mio aggiungo questo: una volta, studiando il virus HIV, ho scoperto che agisce in tandem con un batterio. Quindi, nel caso del coronavirus, si tratta esattamente della stessa simbiosi.

Circa un anno fa il mio caro amico L.L. di https://www.attivitasolare.com/ mi mandò un libro che lessi distrattamente. Prevedeva davvero cose inenarrabili, pensai dentro di me che era tutto troppo forte, quasi catastrofico. A un anno di distanza mi accorgo che tutto si sta avverando. Puntualmente!
GUARDARE I “VIRUS” del mondo col RAGIONAMENTO e non col MICROSCOPIO – Visione biofisica dei virus e del mondo (Dopo il salto quantico dove si va?) Ma poi ci sono virus e virus anche umani che danneggiano più dei virus – Di Gastaldi Tiziano. Scritto nel 2020.
https://specialesportacsiblog.files.wordpress.com/2020/10/libro-i-virus2.pdf
A pagina 73 inizia discussione parallelismi con prioni …. e poi 86 parallelismo COVID e prioni come proteine alterate. Sono il capitolo 10 e 11, ma il libro va letto tutto.

Preg.mo Dott. Tiziano Gastaldi (gas), la ringrazio pubblicamente perché ha aiutato una mia carissima amica a risolvere i problemi post vaccinazione. Lei ha aiutato la mia più cara amica. Io non ho parole per ringraziare il suo immenso aiuto, grazie di cuore per quanto mi ha dato aiutando E. . Un mio caro amico a inizio 2021 mi fece leggere il suo libro, ammetto che fui presa da una cupezza incredibile, oltre il biblico orrore. Come blogger avevo da subito individuato in covid una operazione di manipolazione sociale, vidi subito la Finestra di Overton che si apriva in Italia, capii subito che non dovevo fidarmi del sistema e che tale manipolazione serviva come progetto traghetto per portare ben altro. Ma col tempo, riluttante, mi accorsi del duplice piano e del vasto raggio di azione della pandemia. Da due anni come blogger spiego la duplice azione della pandemia.
MA è giunto il momento di ringraziarla per il suo immenso contributo, col suo libro e dei tanti medici che combattono al risveglio e nelle retrovie senza nulla chiedere a chi aiutate. Sofia e Spirito sono un Divino Vento, capaci di alimentare il mulino da cui sempre si trae eterna e immensa energia. Che questo vento possa sempre maestosamente alimentare la sua forza spirituale. Grazie da Alessia C. F. (ALKA)


 https://www.orazero.org/vaids-e-decadimento-del-sistema-immunitario-presto-sarete-i-nuovi-zombie/

Nessun commento:

Posta un commento