lunedì 14 febbraio 2022

7 Tendenze attuali dell'operazione Coronavirus a partire da febbraio 2022

 


Di 

Ecco le ultime tendenze COVID,

seguendo le tendenze COVID riassunte in agosto, settembre , ottobre , novembre e dicembre dello scorso anno nel 2021 e gennaio di quest'anno nel 2022. Come al solito, le notizie sono un mix di buone e cattive, tuttavia ci sono segnali precisi che la marea è allontanandosi dalla tirannia e verso la libertà, con oltre 10 nazioni che hanno abrogato e revocato le normative COVID, e il Canadian Trucker Convoy (ora trasformato in un gigantesco Freedom Protest/Movement) che sta guadagnando enorme popolarità e ispirando movimenti simili in tutto il mondo. Ecco le 7 tendenze attuali del COVID a febbraio 2022.

Tendenza COVID n. 1: 12 paesi annullano le restrizioni COVID e Israele scarta il Green Pass

Molte nazioni hanno deciso che hanno chiuso con il COVID, che l'emergenza (inesistente in primis) è finita e che dovremo convivere tutti con il COVID per sempre. Il ministro della Salute svedese Lena Hallengren ha detto che la pandemia è “finita” mentre 11 nazioni (quasi tutte europee) oltre alla Svezia – Svizzera, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi, Italia, Lituania, Francia, Inghilterra e Israele – hanno hanno eliminato parzialmente o completamente le loro regole di emergenza COVID. Il Difensore riporta :
"La Svezia eliminerà tutte le restrizioni COVID entro il 9 febbraio, ha affermato oggi il governo svedese... La decisione di aprire la Svezia è arrivata il giorno dopo che la Svizzera, citando alti livelli di immunità e la variante più mite di Omicron, ha annunciato che abolirà il lavoro obbligatorio da casa e le regole della quarantena a partire da oggi. Il governo solleverà anche le misure sanitarie alle frontiere e i turisti non dovranno più ricevere i certificati COVID svizzeri. Il governo svizzero ha dichiarato di voler eliminare gradualmente altre restrizioni dopo aver consultato 26 cantoni, datori di lavoro, sindacati e commissioni parlamentari. Tra due settimane, il governo determinerà i prossimi passi per allentare le misure pandemiche a seconda della situazione sanitaria, secondo un comunicato ufficiale. Le opzioni includono una strategia di uscita scaglionata o la fine brusca di tutte le misure COVID il 2 febbraio. 17 … Pochi giorni prima degli annunci di Svezia e Svizzera, la Danimarca è diventata il primo paese dell'Unione Europea a revocare tutte le restrizioni COVID, riclassificando il COVID come una malattia endemica. Il 1° febbraio il ministro della Sanità danese Magnus Heunicke ha scritto una lettera alla commissione epidemiologica del parlamento affermando che il COVID non era più un"malattia socialmente critica". Sulla base delle raccomandazioni del comitato, il governo ha deciso di eliminare le restrizioni COVID. Le “regole scadranno quando la malattia non sarà più classificata come 'socialmente critica' il 1° febbraio 2022”, ha scritto Heunicke”.
Israele ha deciso di annullare (ma non eliminare completamente) il suo sistema di passaporti per i vaccini Green Pass:
“Alti funzionari israeliani hanno anche annunciato questa settimana che aboliranno il passaporto per il vaccino COVID “Green Pass” del paese per ristoranti, hotel, palestre e teatri. L'aggiornamento della politica entrerà in vigore il 6 febbraio, ha affermato il governo del primo ministro Naftali Bennet, in attesa dell'approvazione da parte di una commissione parlamentare. La politica israeliana sulla prova di vaccinazione rimarrà in vigore per eventi come feste o matrimoni. "Continuare il green pass allo stesso modo può creare false assicurazioni", ha affermato Nadav Davidovitch, un epidemiologo e medico di salute pubblica al servizio del governo del primo ministro Naftali Bennet. “Non sta riducendo le infezioni in spazi chiusi come i teatri. Deve essere utilizzato principalmente per luoghi ad alto rischio come ospedali, case di cura per anziani o eventi in cui si mangia, si canta e si balla".
Questa è un'ottima notizia! Dimostra che i paesi non possono sostenere un governo di emergenza indefinito sui propri cittadini. Più le persone si fanno sentire, condividono dati accurati e informazioni veritiere, formano organizzazioni pro-libertà, avviano proteste e movimenti pacifici e avviano azioni legali contro funzionari che li ritengono responsabili di violazioni dei diritti, meno le autorità possono farla franca con la continua tirannia . Tuttavia, questo è anche un caso di 2 passi avanti, 1 passo indietro. Le autorità stanno restituendo alcune libertà che hanno rubato, ma il loro occhio è sulla guerra in generale, non una piccola battaglia qui o una scaramuccia lì.

COVID Trend n. 2: la protesta del convoglio di camionisti canadesi continua ad aumentare di giorno in giorno

Ciò che è iniziato con alcuni camion che guidavano dalla costa occidentale del Canada alla capitale Ottawa nell'est si è trasformato in un movimento da headliner internazionale. Il Canadian Trucker Convoy ha battuto il record mondiale per il convoglio più lungo della storia (oltre 43 miglia o 70 chilometri). Nonostante GoFundMe ( controlla i suoi collegamenti Accel/CIA qui ) si sia rifiutato di trasferire le donazioni di circa 10 milioni di dollari, il movimento ha trovato altre alternative per raccogliere fondi ( GiveSendGo ). È rimasto straordinariamente pacifico e unito nel corso della sua breve storia. Ha innegabilmente dimostrato di avere un enorme sostegno da parte del popolo canadese. Alcuni dei discorsi sono commoventi, come questo del pastore Artur Pawlowski che lo aveva fatto in precedenzaha chiamato la polizia "nazisti" e li ha cacciati quando hanno interrotto il suo servizio in chiesa. Lo spirito di libertà mostrato da coloro che si uniscono al movimento è stato fonte di ispirazione. Un altro video che mostra questo è quello con il caporale Bulford , un ex ufficiale dell'RCMP (Royal Canadian Mounted Police) che si è dimesso dalla sicurezza personale del primo ministro Trudeau per unirsi al movimento per la libertà.

Il movimento ha già una delle battaglie chiave, con diversi stati che fanno marcia indietro, come il Quebec, che ha fatto marcia indietro sul suo piano di accusare le persone non vaccinate di una sanzione finanziaria significativa, e l'Alberta, che ha fatto marcia indietro sul suo piano per implementare un sistema di passaporti per i vaccini. I leader del movimento hanno promesso di occupare le strade di Ottawa fino all'abrogazione di tutti i mandati.

COVID Trend n. 3: le prove aumentano per dimostrare che Big Pharma sta eseguendo sperimentazione di massa e spopolamento mirato

Il falso vaccino contro il COVID è stato distribuito in una serie di lotti o lotti. Ricercatori come Craig Paardekooper e altri hanno condotto un'analisi dei lotti di vax COVID e hanno rivelato un modello sorprendente di dispiegamento di lotti tossici . I dati mostrano che solo il 5% dei lotti (distribuiti uniformemente in tutti gli stati degli Stati Uniti) sono stati la fonte del 90% di lesioni, effetti collaterali negativi, disabilità, ricoveri e decessi per COVID vax. Nel caso di Pfizer , ci sono state 106 volte più reazioni avverse, 189 volte più decessi e 195 volte più ricoveri rispetto a tutti gli altri vaccini antinfluenzali combinati.

Paardekooper osserva che "la probabile ragione di questi lotti più tossici è [che] i lotti contengono ingredienti aggiunti che sono altamente tossici [e/o che] i lotti hanno una concentrazione maggiore degli stessi ingredienti". Questo è inaudito. Big Pharma produce una piccola quantità di lotti pericolosi e una grande quantità di lotti apparentemente innocui (ad es. soluzione salina o placebo)? È questo il programma di spopolamento in azione? Il Daily Expose cita Michael Yeadon:

"Dovresti aspettarti che i produttori farmaceutici di massa siano bravi almeno in una cosa - e sono molto bravi in ​​questo - produzione coerente, di alta qualità e di purezza [da] lotto a lotto a lotto. Sono molto bravi in ​​questo perché è quello che sono i loro affari. Producono compresse, capsule, spray e iniezioni in miliardi di dosi... Ho creduto che queste aziende stessero facendo quello che sapevo fossero molto brave a fare.

E poi, mi sono imbattuto in un paio di persone che, indipendentemente, stavano facendo un'analisi del database VAERS. L'analisi del database VAERS ha rilevato che il 90% degli eventi avversi era associato a meno del 10% dei lotti. " Ricordo di aver visto quella [analisi] alcuni mesi fa e ne ho subito capito il significato", ha detto il dottor Mike Yeadon ...

Il Dr. Yeadon ha iniziato fornendo una breve panoramica dei processi coinvolti nella produzione di farmaci, "questo viene fatto con incredibili livelli di controllo come ti aspetteresti, vorresti che fosse riproducibile ... Non è solo la tossicità, è la variabilità, " ha detto, "queste compagnie farmaceutiche sono abiti altamente professionali, sanno come produrre, in modo riproducibile, lo abbiamo visto con i vaccini antinfluenzali per decenni. Temo di essere giunto alla conclusione che lo stanno facendo apposta, perché sono così professionali, e dopo un anno conoscono questi dati... quindi il fatto che non l'abbiano smesso mi dice che" re almeno bene con esso. E temo che questo sia intenzionale...Non è la stessa roba in ogni bottiglia di vetro... Non può essere accidentale... Non è possibile che ciò sia [dovuto a] piccole variazioni nel prodotto... Sono assolutamente sicuro che il profitto da solo non sia la motivazione... Questa è la calibrazione di un'arma assassina, "Ha detto il dottor Yeadon."

La dottoressa Jane Ruby ha detto quanto segue nello show di Stew Peters:

"Stanno conducendo studi sulla dose letale ... che esamina quanto è necessario per causare la morte ... sempre fatto negli animali ... mai fatto nelle persone ... queste 3 aziende [Moderna, Pfizer, Janssen] stanno attivamente conducendo studi sulla dose letale ... senza essere informati consenso… procedendo impunemente perché non c'è niente che li fermi.

Il motivo per cui non sono preoccupati per i problemi di sicurezza è perché questo è un progetto a priori. Questo è progettato in anticipo per inviare lotti tossici e quindi per raccogliere le loro informazioni…”

Controlla il sito web https://howbad.info/ per scoprire quali sono i lotti peggiori. Questo video del rapporto SGT ha una buona citazione:

"Le prove mostrano che hanno lanciato un lotto tossico per vedere cosa fa, quindi rilasciare un placebo, quindi rilasciare un lotto meno tossico ... quindi un altro placebo dove non ci sono reazioni avverse ... secondo la testimonianza dell'esperto del Dr. Lee Merritt, l'intenzione è per scoprire quanto veleno possono iniettare nelle persone prima che le uccidano. Questa curva dose-risposta nei dati mostra un omicidio di massa premeditato da parte delle aziende farmaceutiche".

Tendenza COVID n. 4: ipotesi di esperimento sulla dose letale 5G

Di tanto in tanto ho toccato la connessione 5G-COVID , anche da prima dell'inizio di questa pandemia in Occidente (vedi qui e qui ). È un fattore chiave per capire cosa è successo, anche se non è l'unico fattore che spiega la diffusione della malattia. Nel video del rapporto SGT precedentemente collegato , i presentatori propongono una "ipotesi dell'esperimento sulla dose letale 5G" in cui ipotizzano che i controller NWO accenderanno il 5G in modo controllato e calcolato in tutto il mondo per testarne gli effetti letali. Lo scrivono i presentatori“NON ACCENDONO tutte le bande di frequenza contemporaneamente. Fluttueranno la quantità di frequenze emesse in un esperimento controllato in varie località in base a criteri a cui non abbiamo accesso”.
Il fattore 5G è molto importante. Chi ha familiarità con il lavoro di Arthur Firstenberg ( The Invisible Rainbow ) può sapere che così tante pandemie negli ultimi 150 anni hanno coinciso esattamente con il lancio di nuove forme di elettrificazione o tecnologia wireless: radio, radar, satellite e, più recentemente, tutte le generazioni di tecnologia per telefoni cellulari, da 1G a 5G. Sappiamo che la truffa è stata attentamente pianificata con decenni di anticipoÈ del tutto concepibile che i pianificatori abbiano pianificato di implementare la truffa esattamente nello stesso momento in cui stavano lanciando il 5G in tutto il mondo, in modo che eventuali feriti e decessi causati dal 5G potessero essere attribuiti al nuovo spaventoso virus killer. Dal loro punto di vista, questo raggiunge più obiettivi contemporaneamente: copre il mondo con più campi elettromagnetici (essenziale per la loro Smart Grid di controllo), danneggia e uccide le persone (spopolamento) e può essere lanciato e testato con scarso sospetto (morti attribuite al COVID).
Ancora una volta, devo sottolineare che non credo che il 5G spieghi tutti gli infortuni e i decessi dovuti al COVID. È un fattore importante, ma non l'unico. Tuttavia, devo anche sottolineare che le prove mostrano che esiste una connessione 5G-COVID definita e non sarebbe saggio ignorarla. Il fattore 5G si inserisce nel precedente trend COVID ( spopolamento mirato ); i controllori NWO stanno sperimentando le persone in vari modi per vedere cosa ferisce, cosa modifica, cosa uccide, ecc.

COVID Trend n. 5: l'Australia continua ad andare avanti con i suoi campi di concentramento COVID

Tim Truth continua a fare un ottimo lavoro nel riferire sulla situazione inquietante in Australia. Non solo vengono costruiti più campi di concentramento COVID, ma alcuni potrebbero anche avere la  capacità di gasare i detenuti . È vero? Guarda il video per te stesso e prendi una decisione.

COVID Trend n. 6: cambiare la storia: non abbiamo mai detto che il Vax fosse efficace

Gli orchestratori della truffa COVID diranno qualsiasi cosa per convincere le persone a sparare e per far sì che le persone continuino a sparare. Anche l'amministratore delegato della criminale Pfizer, Albert Bourla, in una recente intervista ha ammesso che "sappiamo che le 2 dosi del vaccino offrono una protezione molto limitata, se del caso" . Il loro compito è spaventare abbastanza le persone da prendere il vaccino, ma anche lasciare la porta abbastanza aperta da affermare che hai bisogno di (infiniti) vaccini multipli per mantenere la tua immunità.

COVID Trend n. 7: 4 Stati democratici annunciano la fine dei mandati delle maschere

Il COVID è diventato molto politico in molte nazioni, specialmente negli Stati Uniti, dove il supporto o l'opposizione ai regolamenti COVID è stato diviso in linee di partito. Con la pandemia che si estende per quasi 2 anni in Occidente, anche gli stati democratici di sinistra si stanno stancando di tutte le regole, a quanto pare. Di recente, 4 stati blu (New Jersey, Connecticut, Delaware e Oregon) hanno revocato i mandati delle mascherine scolastiche. Questo è un segno che il COVID sta finendo e che la propaganda spaventosa di Omicron ha fatto il suo corso. Sembrerebbe che una nuova variante – o un virus completamente nuovo – dovrebbe apparire magicamente nei prossimi mesi per mantenere viva la narrazione e la paura.

Pensieri finali

Nel complesso, ci sono segnali positivi che la tirannia si sta ritirando, sia perché le persone si stanno sollevando o semplicemente perché alcune autorità sono pronte a restituire un po' di potere al popolo. Il movimento per la libertà canadese, attraverso la sua occupazione delle strade di Ottawa, sta inviando un messaggio potente a tutti nel mondo che il popolo ha il potere, non i pochissimi che affermano di rappresentare le masse. Tuttavia, dobbiamo diffidare dell'agenda più ampia: l'erezione di uno stato di biosicurezza . I criminali NWO sono felici di perdere alcune battaglie fintanto che vincono la guerra. Dobbiamo tenere gli occhi puntati sul grande premio – la libertà totale – mentre le autorità tentano di placare le masse restituendo frammenti di libertà che in precedenza avevano rubato.

Makia Freeman è l'editore di media alternativi/sito di notizie indipendenti  The Freedom Articles , autore del libro Cancer: The Lies, the Truth and the Solutions e ricercatore senior presso ToolsForFreedom.com . Makia è su Odysee/LBRY e Steemit .

Fonti:

*https://summit.news/2022/02/09/sweden-declars-the-pandemic-to-be-over/https :// vertice news 2022 02 09 / la svezia dichiara che la pandemia sarà finita /

*https://childrenshealthdefense.org/defender/12-countries-covid-restrictions-israel-green-pass/https :// difesa per la salute dei bambini org difensore 12 paesi covid restrizioni israele verde passaggio /

*https://blog.nomorefakenews.com/2022/02/07/the-truckers-gofundme-and-the-cia-connecting-dots/https :// blog nomorefakenews com 2022 02 07 the truckers gofundme and the cia connection dots /

*https://www.givesendgo.com/FreedomConvoy2022https :// www giveendgo it FreedomConvoy2022

*https://www.youtube.com/watch?v=NfFDXzcZwyQhttps :// www youtube com guarda NfFDXzcZwyQ

*https://www.independent.co.uk/news/world/americas/artur-pawlowski-canada-pastor-easter-b1827041.htmlhttps :// www indipendente co regno unito notizie mondo americhe artur pawlowski canada pastore pasqua b1827041 html

*https://www.bitchute.com/video/CEMGWMXzRv1y/https :// www cagna com video CEMgWMXzRv1y /

*https://www.bitchute.com/video/keoCmPh3vuiG/https :// www cagna com video keoCmPh3vuiG /

*https://www.bitchute.com/video/I6wRH7oVC4v6/https :// www cagna com video I6wRH7oVC4v6 /

*https://dailyexpose.uk/2022/01/11/mike-yeadon-the-variability-in-serious-adverse-events/https :// esposizione quotidiana uk 2022 01 11 mike yeadon the variability in gravi eventi avversi _

*https://www.bitchute.com/video/7a2cNd2LlRNy/https :// www cagna com video 7a2cNd2LlRNy /

*https://howbad.info/https :// che male informazioni /

*https://www.bitchute.com/video/iICX5ZNTZfuF/https :// www cagna com video iICX5ZNTZfuF /

*https://thefreedomarticles.com/coronavirus-5g-connection-coverup-vaccines-transhumanism/https :// thefreedomarticles com coronavirus 5g connessione insabbiamento vaccini transumanesimo /

*https://thefreedomarticles.com/5g-induces-coronaviruses-study-shows-millimeter-wave-dna-influence/https :// thefreedomarticles com 5g induce coronavirus studio spettacoli millimetro onda dna influenza /

*https://thefreedomarticles.com/9-simulations-drills-laws-prepared-for-the-coronavirus/https :// thefreedomarticles com simulazioni esercitazioni leggi preparato per il coronavirus /

*https://odysee.com/@TimTruth:b/wellcamp-queensland:chttps :// odysee com /@ TimTruth wellcamp Queensland c

*https://twitter.com/risemelbourne/status/1481050107332202496https :// twitter com risemelbourne stato 1481050107332202496

*https://www.arkansasonline.com/news/2022/feb/08/4-democrats-ending-schools-mask-edicts/https :// www Arkansasline com news 2022 feb 08 democratici finale scuole maschera editti /

https://thefreedomarticles.com/covid-trends-7-current-operation-coronavirus-february-2022/



Nessun commento:

Posta un commento