lunedì 7 febbraio 2022

Canada ► I completamente vaccinati sono a poche settimane dallo sviluppo della sindrome da immunodeficienza acquisita

 



I dati del governo canadese sul Covid-19 suggeriscono che la maggior parte dei "pienamente vaccinati" sta sviluppando una sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS) indotta dal vaccino Covid-19, dopo aver confermato che il sistema immunitario dei pienamente vaccinati è già degradato ad una media di meno 81%.
Le cifre del Covid-19 canadese sono prodotte dal governo del Canada (vedi qui).
Gli ultimi dati sono disponibili come pdf scaricabile qui.

La pagina 20 in poi contiene i dati sui casi di Covid-19 dall'inizio della campagna di vaccinazione Covid-19 in Canada il 14 dicembre 20 fino al 15 gennaio 22.

Guardando un rapporto pubblicato in precedenza con le cifre sui casi tra il 14 dicembre 20 e il 4 dicembre 21, e poi facendo una semplice sottrazione, siamo in grado di dedurre il numero di casi di Covid-19 per stato di vaccinazione tra il 5 dicembre 21 e il 15 gennaio 22, e sono stupefacenti.

Ecco la tabella del numero di casi per stato di vaccinazione tra il 14 dicembre 20 e il 4 dicembre 21, grazie al dono della 'WayBackMachine'.

thanks to the gift of the ‘WayBackMachine‘ –

                                                                          Fonte
Il seguente grafico mostra il numero di casi per stato di vaccinazione tra il 5 dicembre 21 e il 15 gennaio 22, una volta che abbiamo semplicemente sottratto le cifre del 4 dicembre da quelle del 15 gennaio nelle due tabelle precedenti.
Come si può chiaramente vedere, nonostante l'enorme discriminazione contro i non vaccinati da parte del primo ministro canadese Justin Trudeau, il Canada sta vivendo una pandemia di vaccinati, con questa demografia che ha registrato uno scioccante 492.893 casi tra il 5 dicembre e il 15 gennaio 22, rispetto a soli 61.971 casi tra la popolazione non vaccinata.
                                                 Fonte

Secondo le statistiche ufficiali, la popolazione del Canada nel 2020 è stata stimata in 38,01 milioni
Quindi, poiché 23,1 milioni di persone in Canada hanno avuto almeno una singola dose di vaccino contro il Covid-19, rimangono circa 14,81 milioni di persone in Canada che non sono vaccinate contro il Covid-19.

Il governo del Canada non riesce a produrre il tasso di casi per 100.000 che ci permetterebbe di calcolare l'efficacia reale del vaccino, ma fortunatamente possiamo scoprire da soli quali sono questi tassi di casi.

Per calcolare il tasso di casi non vaccinati per 100.000 tutto quello che dobbiamo fare è dividere la dimensione della popolazione non vaccinata per 100.000, e poi dividere il numero di casi per la risposta all'equazione precedente.

Popolazione = 14,81 milioni / 100.000 = 148,1
Numero di casi = 61.972 / 148,1 = 418,4

Il che significa che il tasso di casi non vaccinati è di 418,4 casi di Covid-19 per 100.000 abitanti.

Eseguiamo poi un calcolo simile per i completamente vaccinati

Popolazione = 22,2 milioni / 100.000 = 222
Numero di casi = 492.893 / 222 = 2.220,23

Il che significa che il tasso di casi completamente vaccinati è di 2.220,23 casi di Covid-19 per 100.000 abitanti.
Quindi possiamo usare la formula dell'efficacia del vaccino della Pfizer per calcolare l'efficacia del vaccino nel mondo reale.
Tasso di casi non vaccinati - Tasso di casi vaccinati / Tasso di casi non vaccinati = Efficacia del vaccino
418,4 - 2.220,23 = -1.801,83/ 418,4 x 100 = meno 430,6

Quindi, l'efficacia reale del vaccino Covid-19 in Canada è MENO-430,6%. Questo significa che i completamente vaccinati hanno 5,3 volte più probabilità di essere infettati dal Covid-19 rispetto alla popolazione non vaccinata. Questo è ciò che la vaccinazione ha fatto alla popolazione del Canada.
Ma l'efficacia del vaccino non è davvero una misura di un vaccino, è una misura delle prestazioni del sistema immunitario di chi riceve il vaccino rispetto alle prestazioni del sistema immunitario di una persona non vaccinata.
Il vaccino Covid-19 si suppone che alleni il tuo sistema immunitario a riconoscere la proteina spike del ceppo originale del virus Covid-19. Lo fa istruendo le tue cellule a produrre la proteina spike, poi il tuo sistema immunitario produce anticorpi e si ricorda di usarli in seguito se incontri di nuovo la parte spike del virus Covid-19.

Ma il vaccino non rimane in giro dopo aver fatto l'addestramento iniziale, lascia che il tuo sistema immunitario si occupi del resto. Così, quando le autorità affermano che l'efficacia dei vaccini si indebolisce nel tempo, ciò che in realtà intendono è che le prestazioni del tuo sistema immunitario si indeboliscono nel tempo.
Il problema che vediamo qui è che il sistema immunitario non sta tornando al suo stato originale e naturale. Se lo fosse, i risultati dell'infezione con il Covid-19 sarebbero simili a quelli della popolazione non vaccinata.
Invece, continua a diminuire ad un tasso che significa che la popolazione non vaccinata ha un sistema immunitario più performante, quindi questo significa che le iniezioni di Covid-19 stanno decimando il sistema immunitario dei completamente vaccinati.

Ma per calcolare le prestazioni del sistema immunitario dobbiamo alterare leggermente il calcolo usato per calcolare l'efficacia del vaccino e dividere la nostra risposta per il più grande tasso di casi dei vaccinati o dei non vaccinati.

Tasso di casi non vaccinati - Tasso di casi vaccinati / il più grande dei non vaccinati / tasso di casi vaccinati = Performance del sistema immunitario
418,4 - 2.220,23 = -1.801,83/ 2220,23 x 100 = meno 81,55

Questo significa che i canadesi completamente vaccinati hanno attualmente una risposta immunitaria inferiore dell'81,55% rispetto a quella dei non vaccinati al Covid-19.
Perciò, il canadese medio completamente vaccinato è sceso all'ultimo 18,45% del suo sistema immunitario per combattere certe classi di virus e certi tipi di cancro, ecc. La domanda è: quando si esaurirà il restante 18,45% del loro sistema immunitario?
Se rifacciamo tutto quello che abbiamo fatto sopra con i numeri presi dal rapporto del Governo del Canada Covid-19 che contiene dati fino al 4 dicembre 2021, e un altro rapporto precedente che contiene dati fino al 13 novembre 2021, possiamo calcolare l'efficacia reale del vaccino e le prestazioni del sistema immunitario tra il 14 novembre e il 4 dicembre 21.

Questo ci permetterà di vedere il tasso di declino tra il 14 nov e il 15 gen 22.
Ecco le cifre sui casi per stato di vaccinazione tra il 14 dicembre 20 e il 13 novembre 21 -
                                                                 Fonte

Ora tutto quello che dobbiamo fare è sottrarre queste cifre da quelle del 4 dicembre per calcolare il numero di casi per stato di vaccinazione tra il 14 novembre e il 4 dicembre 21.
Il grafico seguente ci mostra la risposta.
La maggior parte dei casi erano ancora tra i completamente vaccinati, ma come si può vedere i livelli rispetto ai non vaccinati non erano affatto vicini ai livelli visti tra il 5 dicembre e il 15 gennaio 22.
Sulla base dei livelli di vaccinazione di allora, queste cifre equivalgono a un tasso di casi di 91,45 per 100.000 tra i non vaccinati, e un tasso di casi di 101,06 tra i completamente vaccinati.
Quindi l'efficacia reale del vaccino tra il 14 novembre e il 4 dicembre 21 è stata pari a meno 10,5%, e la performance del sistema immunitario è stata pari a meno 9,5%.
Ciò significa che tra il 4 dicembre e il 15 gennaio 22, l'efficacia del vaccino è scesa del 420,5%, e il rendimento del sistema immunitario è sceso del 71,6% rispetto alle cifre registrate tra il 14 novembre e il 4 dicembre 21.
Non osiamo dirvi cosa potrebbe significare questo per il sistema immunitario dei vaccinati completi in Canada entro la fine di febbraio 2022.
Queste cifre veramente stupefacenti mostrano che siamo più di 5 volte più sicuri del Covid-19 dei vaccinati in una stanza, un ristorante, un bar, un night club, un treno, una nave, o un aereo pieno di persone non vaccinate di quanto lo siamo con persone "completamente vaccinate".
Sembra anche che i non vaccinati stiano raggiungendo una sub-immunità di gregge contro il Covid-19, mentre ai completamente vaccinati viene impedito di raggiungerla dai vaccini.

I dati canadesi hanno distrutto il caso dei passaporti per i vaccini in tutto il mondo, e da soli dimostrano invece il caso di un'immediata terapia genica e del divieto di vaccinazione con le proteine spike.

I completamente vaccinati vanno così male contro il Covid-19 ora perché gli anticorpi indotti dal vaccino contro la proteina Alpha spike sono quasi inutili contro l'Omicron. Così il danno al sistema immunitario progressivo sottostante, causato dall'incessante produzione della proteina spike, non ha quasi nulla dietro cui nascondersi, nulla contro cui compensarsi.

Vediamo quindi in queste cifre una stima molto più vicina di quanto danno sia stato fatto alle persone vaccinate di quanto siamo stati in grado di vedere con le cifre delta per i casi nei vaccinati e non vaccinati.

Il Regno Unito ha il 72,1% della popolazione con doppia vaccinazione, il 55,6% della popolazione con tripla vaccinazione, il 5,8% della popolazione parzialmente vaccinata e il 22,1% della popolazione non vaccinata (ourworldindata). Quindi i britannici faranno un po' peggio dei canadesi al momento - avendo una percentuale sostanzialmente più alta di vittime della vaccinazione.
I dati ufficiali del governo del Canada Covid-19 mostrano che ogni persona completamente vaccinata avrà l'AIDS completo mediato dal vaccino in un tempo molto breve, a meno che qualcosa cambi drasticamente. Qualsiasi parte del sistema immunitario che è attualmente rimasta con la capacità di combattere Omicron sarà dissipata.
Questo causerà un enorme peso sul servizio sanitario del Canada, e un enorme dolore, sofferenza e morte. Tutto questo ci è stato inflitto da un sistema sanitario corrotto. Questo deve essere il più grande autogol della storia della medicina.

Fonte: https://dailyexpose.uk/2022/02/06/canada-gov-data-suggests-fully-vaccinated-developing-ade/

https://www.vocidallastrada.org/2022/02/canada-i-completamente-vaccinati-sono.html




Nessun commento:

Posta un commento