martedì 21 dicembre 2021

Promemoria - Agenda 2030: niente proprietà, privacy, contanti, libertà, carne o animali domestici

 














Siamo stati trascinati in un futuro orwelliano.

L'Agenda 21 delle Nazioni Unite intende vietare tutte le pratiche "non sostenibili", comprese le colture irrigue, l'allevamento di animali, il possesso di animali domestici, la libertà di movimento, le auto private, i viaggi aerei e il trasporto marittimo. 

Intendono bandire la proprietà di tutta la proprietà privata, (la tua, non la loro) poiché ciò promuove la disuguaglianza. Ciò che è "insostenibile" è bloccare per sempre la razza umana. Ciò che è "insostenibile" è che il 10% delle persone possiede il 55% della ricchezza che indirizzeranno eliminando l'80% e mantenendo il 10% come servitori.

dal 3 maggio 2021 su richiesta di un lettore

di Teresa Tannahill

(estratto da henrymakow.com)

Se ti siedi e leggi tutte le 351 pagine di Agenda 21, oltre ai suoi documenti accessori, scoprirai che si tratta di un controllo completo e di un inventario di tutto sul pianeta: animale, minerale e vegetale. Compreso l'uomo. 

Il virus sarebbe un mezzo a tal fine. Bill Gates ha già affermato che gli ingredienti sono proprietari, protetti da copyright e non verranno rilasciati pubblicamente. L'anno scorso avevo previsto che il vaccino quasi certamente non avrebbe fornito l'immunizzazione contro alcun coronavirus. Non c'è mai stato un vaccino efficace per il coronavirus. Sono troppo scivolosi, nel senso  che mutano troppo. 

Ora abbiamo appreso che i vaccini non impediscono a un ricevente di contrarre il virus o di trasmetterlo. Riducono solo i sintomi. La maggior parte dei vaccini non sono vaccini nel senso tradizionale del termine. Sono terapia genica...

La popolazione umana mondiale sta salendo verso gli 8 miliardi. L'ONU afferma che ci sono un miliardo di esseri umani privi di documenti su questo pianeta. E quella popolazione globale alla fine si sta dirigendo verso quasi 11 miliardi...

Nel 2009, Boris Johnson ha pubblicato un articolo sul Telegraph affermando il suo allarme per l'esplosione della popolazione mondiale.   Il padre di Boris Johnson, Stanley Johnson, ha pubblicato numerosi libri e articoli per le Nazioni Unite sul problema della sovrappopolazione umana. Pubblica anche libri sul riscaldamento globale e le pandemie. 

Ecco un articolo di Stanley Johnson sulla necessità di fare qualcosa contro la sovrappopolazione. 

Ed ecco Stanley Johnson nel 2012, con le sue stesse parole, che afferma che desidera vedere la popolazione del Regno Unito scendere a 10 o 15 milioni entro il 2025.  

Come accennato, l' Agenda 2030 delle Nazioni Unite è il prossimo importante traguardo dell'Agenda 21.   I cambiamenti necessari sono enormi. Eppure li vediamo tutti intorno a noi. La maggior parte di questi cambiamenti ha subito un'accelerazione dalla pandemia. 

Le misure che "stanno" adottando per "proteggerci" dal virus sono indistinguibili da molti degli obiettivi dichiarati dell'Agenda 21 e dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite. 

ENERGIA VERDE

... Mentre siamo stati tenuti agli arresti domiciliari, hanno chiuso le centrali elettriche a combustibili fossili, le piattaforme petrolifere, i pozzi petroliferi, le miniere di carbone, i centri urbani pedonali, disabilitando la nostra catena di approvvigionamento alimentare, costringendo gli agricoltori a eliminare "il gas serra".  emettendo' bestiame e lascia marcire le colture 'irrigate e non sostenibili'. 

Maggiori informazioni in questo gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/26021243858 1462/?ref=share 

Praticamente tutte le principali città e città del Regno Unito hanno subito modifiche permanenti al layout stradale per consentire il distanziamento sociale. Pedonalizzazione e piste ciclabili. Sistemi unidirezionali. Le città stanno diventando molto ostili alle auto. Glasgow ha perso un terzo dei suoi parcheggi durante la notte. 

Google "traffico del centro di distanza sociale". Se è in arrivo un vaccino, perché questi cambiamenti sono permanenti? 

Per ricapitolare, possiamo aspettarci una società senza contanti, tassi di interesse negativi, sistema di credito sociale, sorveglianza di massa, vaccini obbligatori, ID2020, AI, restrizione alla circolazione, passaporti sanitari, razionamento di cibo ed energia, confisca della proprietà privata, divieto di motore privato veicoli e tassazione paralizzante. Infine? Spopolamento e rewilding del pianeta. Diversi esperti medici e scienziati di spicco hanno affermato di ritenere che i vaccini alla fine verranno utilizzati per lo spopolamento.

wef-privacy.jpeg

LOCKDOWN ricatto

Nel frattempo, i mandati delle maschere, i blocchi e i passaporti dei vaccini renderanno le nostre vite intollerabili fino a quando non ci sottoporremo alla vaccinazione. Studio geopolitica dal 2008 e seguo le macchinazioni del WEC e delle Nazioni Unite da gennaio. 

Siamo stati trascinati in una tecnocrazia distopica. Un futuro orwelliano. Succedeva sempre, succedeva solo più velocemente di quanto pensassi. Posso solo concludere che la tecnologia necessaria per implementarlo era pronta dopo tutto. 

Stanno anche accennando al transumanesimo e alla "quarta rivoluzione industriale". Questi argomenti sono trattati nei video e nella letteratura di Great Reset. Stiamo vivendo un maledetto romanzo di fantascienza. 

 https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be& v=ebiUd-Wb6NM &

 https://www.bitchute.com/video/xbF2oJ5h190C/

Siamo davvero nei guai. Il mondo è guidato da un pazzo megalomane, Klaus Schwab, e ha a sua disposizione tutto il potere delle Nazioni Unite. 

Questa non è speculazione, questo è un dato di fatto. I blocchi non riguardano un virus. Il virus è stata la scusa per i lockdown. L'intero scopo dei blocchi è distruggere la nostra economia e privarci delle nostre libertà. Per costringerci ad avere questi vaccini sperimentali. 

Stanno implementando una dura Agenda 21, un "Grande Reset" con lo slogan "Build Back Better". Solo la Gran Bretagna non sarà migliore. Lontano da esso. Coloro che sopravviveranno alla vaccinazione di massa vivranno in un incubo orwelliano come la Cina comunista. 

--------

CORRELATO - Anche da T. Tannahill-- La tirannia globale in dieci lezioni

------------- Riduci gli animali domestici per un futuro sostenibile 

Grazie Caterina!

Nessun commento:

Posta un commento