lunedì 6 dicembre 2021

Il sigillo e il marchio di Dio sono molto più importanti del "marchio della bestia": sei pronto per quello che verrà?

 


Questa è una grafica che ho creato per dare una rappresentazione visiva di ciò che esiste nel regno spirituale per il figlio di Dio che è stato segnato e sigillato dallo Spirito Santo. Non è necessario un certificato effettivo come questo, ma puoi sostituire "Il tuo nome" con il tuo nome effettivo e stamparlo e metterlo da qualche parte per ricordarti questa verità spirituale se davvero sei contrassegnato con questo sigillo.

di Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News

Durante questi tempi bui e travagliati, il tema del "marchio della bestia" menzionato nella Bibbia sta ricevendo molta stampa, specialmente in relazione ai colpi di arma biologica COVID-19 e al transumanesimo.

Tuttavia, devo ancora vedere qualcuno che si rivolge al marchio e al sigillo di Dio, menzionato anche nella Bibbia, e quindi questo articolo affronterà questo, e si spera che dissipi alcuni miti e fornisca un po' di rassicurazione e conforto a coloro che temono inutilmente il "marchio della bestia” e diventando un “transumano”.

Cos'è il Marchio e il Sigillo di Dio?

Ho conseguito la laurea in greco biblico molti anni fa e ho studiato la koinè greca (la lingua comune della gente ai tempi di Gesù Cristo e dei suoi discepoli) per due anni.

Era ben noto tra noi studenti greci che uno dei passaggi scritti più eloquentemente nel Nuovo Testamento greco della Bibbia era un passaggio scritto da Paolo nel primo capitolo della lettera scritta agli Efesini. Si estende su 12 versi, ma è un pensiero (frase) continuo ed è un capolavoro letterario della letteratura antica.

Un commentatore lo descrive così:

La frase iniziata da "Blessed (be)" rotola come una palla di neve che cade giù da una collina, prendendo volume mentre scende. Le sue 202 parole, e i molti modificatori che formano, disposti come tegole su un tetto o come gradini su una scala, sono come destrieri saltellanti che si lanciano in avanti con velocità impetuosa. (Commento di Baker al Nuovo Testamento)

Questo è il miglior punto di partenza per capire cosa sia il marchio e il sigillo di Dio:

Sia lodato il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che ci ha benedetti nei regni celesti con ogni benedizione spirituale in Cristo.

Perché in lui ci ha scelti prima della creazione del mondo per essere santi e irreprensibili ai suoi occhi.

Nell'amore ci ha predestinati ad essere adottati come suoi figli per mezzo di Gesù Cristo, secondo il suo piacere e la sua volontà, a lode della sua grazia gloriosa, che ci ha donato gratuitamente in Colui che ama.

In lui abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, la remissione dei peccati, secondo le ricchezze della grazia di Dio che ci ha elargito con ogni sapienza e intelligenza.

E ci ha fatto conoscere il mistero della sua volontà secondo il suo beneplacito, che si è proposto in Cristo, da attuarsi quando i tempi saranno giunti al loro compimento, per riunire sotto un solo capo tutte le cose del cielo e della terra , anche Cristo.

In lui siamo stati scelti anche noi, predestinati secondo il disegno di colui che tutto opera secondo il proposito della sua volontà, affinché noi, che per primi abbiamo sperato in Cristo, fossimo a lode del suo gloria.

E anche tu sei stato incluso in Cristo quando hai ascoltato la parola della verità, il vangelo della tua salvezza.

Avendo creduto, sei stato segnato in lui con un sigillo , lo Spirito Santo promesso, che è un deposito a garanzia della nostra eredità fino alla redenzione di coloro che sono proprietà di Dio, a lode della sua gloria. (Efesini 1:3-14)

Ci sono così tante verità in questo passaggio, che potrei facilmente scrivere un intero articolo solo su questi versetti. Questa è una lettera scritta da Paolo a credenti maturi, poiché aveva vissuto nella città di Efeso per più di due anni, insegnando ai discepoli e affrontando il culto demoniaco e la stregoneria, e persino sconvolgendo la struttura economica della città.

Puoi leggere su questo in Atti capitolo 19.

Ma voglio concentrarmi sull'argomento del "marchio" e del "sigillo" menzionato in questa lettera di Efesini.

Questo marchio non è un marchio fisico, ma spirituale, visibile a tutti nel regno spirituale. La lettera agli Efesini menziona abbastanza il regno demoniaco e rende molto chiaro che Cristo governa il regno in cui esistono, i "regni celesti".

Quegli esseri demoniaci sono menzionati più avanti in questo primo capitolo, per esempio, e Paolo voleva chiarire che Cristo regna su di loro, e che una volta che abbiamo il sigillo dello Spirito Santo, lo facciamo anche noi.

Prego anche che gli occhi del tuo cuore siano illuminati, affinché tu possa conoscere la speranza a cui ti ha chiamato, le ricchezze della sua gloriosa eredità nei santi e la sua incomparabile grande potenza per noi che crediamo.

Quel potere è come l'opera della sua possente forza, che esercitò in Cristo quando lo risuscitò dai morti e lo fece sedere alla sua destra nei regni celesti, molto al di sopra di ogni regola e autorità, potenza e dominio, e ogni titolo che può essere dato , non solo nell'età presente, ma anche in quella futura. (Efesini 1:18-21 – enfasi sulle parole inglesi usate per riferirsi alla gerarchia del mondo demoniaco satanico.)

Il sigillo dello Spirito Santo segna la proprietà di Dio su di noi, ed è un "deposito" della nostra futura eredità nel Regno dei Cieli.

Come ho scritto in altri articoli , ci sono due "regni" in competizione sulla terra nel regno spirituale: il Regno di Satana, a volte indicato come il Regno delle Tenebre, e il Regno di Dio, o il Regno della Luce.

Il sistema mondiale, che include politica, economia, istruzione e persino religione, è governato da Satana. Tutti nasciamo naturalmente in questo regno e camminiamo nelle tenebre, finché la verità non ci viene rivelata.

Gesù invase il regno di Satana nascendo come un bambino da una madre vergine e vivendo una vita senza peccato per spezzare il potere che Satana aveva sulla vita e sulla morte. Gesù ha detto:

“ Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me ». (Giovanni 14:6)

Ha anche affermato di avere il potere completo su Satana e il suo regno delle tenebre:

 “ Io sono la luce del mondo. Chi segue me non camminerà mai nelle tenebre, ma avrà la luce della vita ”. (Giovanni 8:12)

La nostra capacità di entrare nel Regno della Luce ha avuto un caro prezzo: il sangue sparso di Gesù Cristo. Doveva offrire la propria vita come un perfetto sacrificio di sangue. E poi ha dimostrato il suo potere su Satana e sulla morte, uscendo dalla tomba 3 giorni dopo, rompendo il potere di Satana sulla razza umana.

Il nostro ingresso nel Regno di Gesù Cristo, dove attualmente regna dai luoghi celesti (ma tornerà presto anche sulla terra), avviene attraverso la rinascita spirituale per fede. Vedere:

Ri-Creazione: La Rinascita

E mentre il "marchio della bestia" sta ora attirando tutta l'attenzione durante il lancio dei colpi dell'arma biologica COVID-19, il marchio e il sigillo di Dio sono molto più importanti .

Questo passaggio nel Libro dell'Apocalisse chiarisce che il prossimo giudizio sulla terra colpirà tutta l'umanità con orribili sofferenze, ad eccezione di coloro che hanno il "sigillo di Dio".

Il quinto angelo suonò la tromba e vidi una stella caduta dal cielo sulla terra. Alla stella fu data la chiave del pozzo dell'Abisso.

Quando aprì l'Abisso, il fumo si alzò da esso come il fumo di una gigantesca fornace. Il sole e il cielo furono oscurati dal fumo dell'Abisso.

E dal fumo le locuste scesero sulla terra e ricevettero un potere simile a quello degli scorpioni della terra.

Fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra o qualsiasi pianta o albero, ma solo quelle persone che non avevano il sigillo di Dio sulla fronte .

Non avevano il potere di ucciderli, ma solo di torturarli per cinque mesi. E l'agonia che soffrivano era come quella del pungiglione di uno scorpione quando colpisce un uomo.

In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; desidereranno morire, ma la morte sfuggirà loro. (Apocalisse 9:1-6)

Questi "segni" sono segni fisici?

Ho scritto in precedenza che non credo che questi segni, sia il "marchio della bestia/Satana", sia il marchio di Dio attraverso lo Spirito Santo, siano segni fisici.

Il “marchio” sulla mano destra o sulla fronte, per esempio, fu usato per la prima volta da Mosè nel Libro dell'Esodo, il secondo libro della Bibbia. Mosè sta istruendo il popolo su come osservare la Pasqua:

In quel giorno di' a tuo figlio: "Io faccio questo per quello che il Signore ha fatto per me quando sono uscito dall'Egitto".

Questa celebrazione sarà per te come un segno sulla tua mano e un ricordo sulla tua fronte che la legge del Signore sarà sulle tue labbra. Poiché il Signore ti ha fatto uscire dall'Egitto con la sua mano potente. (Esodo 13:8-9)

I "segni" qui molto probabilmente non erano letterali, poiché non vi è alcuna registrazione dell'intera nazione di Israele che ha ricevuto una sorta di segno fisico sulla fronte e sulla mano destra, come un tatuaggio o qualcosa del genere. L'unico segno fisico registrato che la nazione usata nel loro patto con Dio era la circoncisione dei maschi.

La traduzione più accettata è che "fronte" rappresenta la mente e ciò che pensiamo, e la "mano destra" rappresenta azioni e lavoro, realizzando per fede ciò che crediamo nella nostra mente.

Ciò sarebbe coerente con ciò che scrisse Giacomo, il fratellastro di Gesù Cristo migliaia di anni dopo:

Non ascoltate semplicemente la parola, e così illudetevi. Fai quello che dice.

Chi ascolta la parola ma non fa quello che dice è come un uomo che si guarda il viso in uno specchio e, dopo essersi guardato, se ne va e subito dimentica che aspetto ha.

Ma l'uomo che guarda attentamente alla legge perfetta che dà la libertà, e continua a farlo, non dimenticando ciò che ha udito, ma facendolo, sarà benedetto in ciò che fa. (Giacomo 1:22-26)

Allo stesso modo, il "marchio della bestia" rappresenta la mente non rigenerata ancora controllata dal sistema mondiale satanico.

Coloro che vivono secondo la natura peccaminosa hanno la mente rivolta a ciò che quella natura desidera; ma quelli che vivono secondo lo Spirito hanno la mente rivolta a ciò che lo Spirito desidera.

La mente dell'uomo peccatore è morte, ma la mente controllata dallo Spirito è vita e pace. (Romani 8:5-6)

Il segno del 666 per partecipare al sistema mondiale è già qui – domina la nostra cultura

Molti indicano il passaggio dell'Apocalisse che verrà il giorno in cui non si può comprare o vendere, o partecipare al sistema economico satanico, senza il segno rappresentato da 666.

Ma il fatto è che questo accade già da molto tempo.

Ecco una clip dal video di 5 ore: Insider espone la Massoneria come la più antica religione segreta del mondo e i piani luciferiani per il Nuovo Ordine Mondiale .

Questo è dal nostro canale Rumble , ed è anche sul nostro canale Bitchute .

Potrebbe esserci ancora un segno fisico che rappresenti Satana che sarà richiesto per partecipare all'economia, come un passaporto COVID-19?

Forse, ma di gran lunga più importante è se sei stato o meno segnato dal sigillo di Dio con lo Spirito Santo.

Satana NON ha potere su coloro che sono segnati con il sigillo di Dio

C'è molta disinformazione che viene disseminata in questo momento riguardo al "marchio della bestia" e al "transumanesimo".

Uno di quei falsi insegnamenti è affermare che se ricevi uno dei colpi di arma biologica COVID, che altererà il tuo DNA e diventerai "transumano" e quindi non potrai più essere salvato.

Questo è completamente FALSO!

Una volta che siamo segnati con il sigillo dello Spirito Santo, apparteniamo a Dio e NIENTE può cambiarlo. Satana ha solo il permesso di danneggiare i nostri corpi fisici, e questo potrebbe certamente includere i danni dei colpi di COVID, ma noi siamo molto più che solo i nostri corpi fisici.

Abbiamo anche un'anima e uno spirito, e una volta che siamo uniti a Dio tramite il sigillo dello Spirito Santo, Satana non ha l'autorità o il controllo per portarcelo via.

Ora è Dio che rende saldi sia noi che voi in Cristo. Ci ha unti, ha posto su di noi il suo sigillo di proprietà e ha messo il suo Spirito nei nostri cuori come deposito, a garanzia di ciò che verrà. (2 Corinzi 1:21-22)

Ora è Dio che ci ha fatti proprio per questo scopo e ci ha dato lo Spirito come deposito, a garanzia di ciò che verrà. (2 Corinzi 5:5)

Cosa diremo allora in risposta a questo? Se Dio è per noi, chi può essere contro di noi?

Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà anche lui ogni cosa con grazia?

Chi accuserà coloro che Dio ha scelto? È Dio che giustifica. Chi è colui che condanna?

Cristo Gesù, che è morto, anzi, che è stato risuscitato, è alla destra di Dio e intercede anche per noi.

Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Dovranno tribolazioni o stenti o persecuzioni o carestie o nudità o pericolo o spada?

Com'è scritto: “Per te affrontiamo la morte tutto il giorno; siamo considerati pecore da macello”.

No, in tutte queste cose siamo più che vincitori per mezzo di colui che ci ha amati.

Perché sono convinto che né la morte né la vita, né gli angeli né i demoni, né il presente né il futuro, né alcuna potenza, né l'altezza né la profondità, né alcun'altra cosa in tutta la creazione potranno separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù nostro Signore. (Romani 8:31-39)

Sei pronto per quello che sta arrivando?

Quindi smettila di preoccuparti di quale sarà il "marchio della bestia", o di trasformarsi in un "transumano", e concentrati invece sull'essere sicuro di essere stato segnato dal sigillo di Dio - perché NIENT'ALTRO CONTA!

Hai idea di cosa sta arrivando? O sei ancora accecato dallo spirito satanico che domina la nostra cultura? Il COVID-19 e i colpi di armi biologiche sono già abbastanza gravi, già uccidendo e mutilando decine di migliaia, se non centinaia di migliaia o milioni.

Ma non abbiamo ancora visto il peggio.

Per coloro che hanno occhi per vedere, anche i media aziendali globalisti stanno pubblicando ciò che sta arrivando lungo la strada.

Questo è stato pubblicato di recente su The Hill :

“Un'interruzione a lungo termine dovuta all'EMP potrebbe disabilitare le catene di approvvigionamento più critiche, lasciando la popolazione statunitense a vivere in condizioni simili ai secoli passati, prima dell'avvento dell'energia elettrica.

Nel 1800, la popolazione degli Stati Uniti era inferiore a 60 milioni e quelle persone avevano molte abilità e risorse necessarie per sopravvivere senza le infrastrutture di oggi.

Un blackout esteso oggi potrebbe provocare la morte di una grande frazione del popolo americano per gli effetti del collasso della società, delle malattie e della fame.

Sebbene la pianificazione e la preparazione nazionali per tali eventi possano aiutare a mitigare il danno, poche azioni di questo tipo sono attualmente in corso o addirittura contemplate”. — Commissione EMP del Congresso (2017)

La gente di Rangely, in Colorado, non sta aspettando che Washington li protegga da un Great American Blackout causato da una supertempesta solare o da una guerra cibernetica o da un attacco a impulsi elettromagnetici (EMP). Come molti altri comuni occidentali, Rangely, una cittadina di 2.300 abitanti nel nord-ovest del Colorado, sede di un college comunitario, si è rimboccata le maniche e, nella migliore tradizione di spirito pionieristico occidentale, indipendenza e autosufficienza, sta costruendo microreti ridondanti in modo che può sopravvivere a qualsiasi cosa.

Il senatore dello stato del Texas Bob Hall ei suoi colleghi non stanno nemmeno aspettando che Washington "fornisca la difesa comune". Il disegno di legge di Hall per proteggere la rete elettrica del Texas da tutti i rischi, inclusi EMP, guerra informatica e sabotaggio, è stato recentemente approvato dal Senato dello stato.

I texani hanno avuto un piccolo assaggio di "apocalisse elettronica" a febbraio, quando una tempesta di ghiaccio ha causato blackout in tutto lo stato, causando danni alle proprietà per un totale di miliardi di dollari, carenza di carburante inclusa una riduzione della fornitura nazionale di carburante, incidenti industriali, tra cui una grande esplosione e un incendio in un impianto chimico e 100 morti. Gli esperti hanno avvertito che lo stesso potrebbe accadere durante il caldo estivo.

Il senatore Hall, un ex ufficiale dell'aeronautica ed esperto di EMP, avverte il Texas da anni che la vulnerabilità della rete elettrica all'EMP e agli attacchi informatici potrebbe avere conseguenze catastrofiche. L'Electric Reliability Council Of Texas (ERCOT), che gestisce l'infrastruttura elettrica dello stato, ha dimostrato a febbraio che loro e le società di servizi pubblici non sono nemmeno preparate a far fronte a una grave tempesta di ghiaccio, per non parlare delle minacce esistenziali dell'EMP e della guerra informatica.

 https://healthimpactnews.com/2021/the-seal-and-mark-of-god-is-far-more-important-than-the-mark-of-the-beast-are-you-prepared-for-whats-coming/




Nessun commento:

Posta un commento