domenica 12 dicembre 2021

Bill Gates ha finanziato direttamente la pandemia di covid incanalando sovvenzioni in Cina

 


Dall'inizio della plandemia del coronavirus (Covid-19) di Wuhan , la Fondazione Bill & Melinda Gates ha inviato 54 milioni di dollari a vari progetti di "salute globale" in Cina, comprese istituzioni controllate dal Partito Comunista Cinese (PCC) e collaboratori del Wuhan Istituto di Virologia (WIV).

Secondo The National Pulse , Bill e Melinda Gates hanno finanziato 93 sovvenzioni separate per un totale di $ 54.573.428 da dicembre 2019, quando il virus cinese è stato svelato per la prima volta al mondo dai globalisti.

Tra i beneficiari di queste sovvenzioni ci sono numerose istituzioni di istruzione superiore gestite dal PCC, nonché enti ufficiali del regime come il Ministero dell'agricoltura, il Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e il Ministero della scienza e della tecnologia.

È stato il CDC cinese, tanto per essere chiari, a svolgere un ruolo da protagonista nel dramma Fauci Flu. Molti credono che il presunto virus abbia avuto origine presso il WIV, sebbene i media occidentali l'abbiano ripetutamente definita una selvaggia "teoria della cospirazione" diffusa da negazionisti della plandemia .

Il WIV ha ricevuto $ 127.650 da Gates proprio lo scorso gennaio, a quanto pare. Non è noto di cosa la scuola avesse bisogno di quei soldi per questo fine del gioco, ma sappiamo che il WIV stava conducendo ricerche sui coronavirus dei pipistrelli per volere di Tony Fauci.

"Diverse sovvenzioni della Fondazione Gates mirano a consentire alla Cina di svolgere un ruolo più importante nella salute e nella governance globali, nonostante gli sforzi di ostruzionismo del regime per scoprire le origini del COVID-19", ha riportato The National Pulse .

Bill e Melinda Gates sono entità demoniache che alimentano il terrorismo globale e il genocidio

A ottobre, Bill e Melinda Gates hanno inviato altri 150.000 dollari al China Science and Technology Exchange Center, che sono stati utilizzati per finanziare un progetto "per migliorare il contributo della ricerca e sviluppo della Cina alla salute e allo sviluppo globali rafforzando le partnership con il governo, l'industria e il mondo accademico". .”

Altri 300.000 dollari sono stati inviati alla China Agricultural University, gestita dallo stato, per aiutare a "costruire un ambiente favorevole per sostenere l'impegno della Cina nella salute globale".

Nell'agosto 2020, Bill e Melinda Gates hanno inviato un assegno di $ 300.000 alla Tsinghua University "per istituire un think tank per fornire ricerca scientifica normativa e supporto tecnico per suggerimenti sulla costruzione di ecosistemi di vaccini".

Secondo The National Pulse , questa e molte altre sovvenzioni sono state effettivamente utilizzate per ampliare il ruolo del PCC nello sviluppo e nella distribuzione di nuovi "vaccini" per future plandemie , che molto probabilmente saranno scatenate da artisti del calibro di Gates e Fauci quando sarà il momento giusto .

La Tsinghua University, tra l'altro, è l'alma mater dell'attuale leader del PCC Xi Jinping. La scuola ha anche una presunta storia di attacchi informatici contro il governo degli Stati Uniti.

Secondo l'ex funzionario senior dell'intelligence della Defense Intelligence Agency e funzionario del Dipartimento di Stato Nicholas Eftimiades, Tsinghua ha anche "un chiaro collegamento tra loro e l'amministrazione statale per la tecnologia e l'industria nelle discussioni su cosa possono fare per aiutare la sicurezza nazionale. "

Nel maggio 2020, Bill e Melinda Gates hanno inviato $ 600.000 al CDC cinese "per supportare la risposta e la valutazione delle emergenze e preparare la Cina alla potenziale pandemia, che non solo aiuterà il controllo e il contenimento delle malattie, ma contribuirà anche all'esperienza della Cina per la salute globale".

Bill e Melinda Gates hanno persino inviato denaro in Cina per aiutare a rafforzare la sua "trasformazione agricola", che il regime può utilizzare per sostituire gli Stati Uniti come superpotenza agricola.

La lista va avanti e avanti, con quasi tutti i destinatari del denaro di Gates che partecipano a qualche elemento della plandemia . Il terrorismo globale e il genocidio, in altre parole, è il luogo in cui la traditrice famiglia Gates incanala la maggior parte dei suoi soldi, che, grazie al capitalismo clientelare, sembrano non esaurirsi mai.

L'ultima copertura di notizie sul virus cinese può essere trovata su Pandemic.news .

Le fonti di questo articolo includono:

TheNationalPulse.com

NaturalNews.com

https://www.evil.news/2021-11-29-bill-gates-funded-covid-plandemic-money-china.html

Nessun commento:

Posta un commento