mercoledì 8 dicembre 2021

Gli psichiatri inventano un "disturbo da stress" totalmente inventato per cercare di spiegare il DANNO CARDIACO indotto dal vaccino... affermano che è tutto nella tua testa

 


fornitori di plandemic hanno deciso di incolpare tutti gli incidenti di malattie cardiache indotte dal "vaccino" del coronavirus di Wuhan (Covid-19) a un nuovo "disturbo da stress" inventato, il che significa che vogliono che tu pensi che sia tutto nella mente delle persone.

Coloro che sviluppano miocardite, pericardite, ictus, infarto o altre malattie cardiovascolari dopo essere stati iniettati per l'influenza Fauci saranno ora considerati malati di mente e bisognosi di cure psichiatriche piuttosto che di cure mediche.

"Disturbo da stress post-pandemia", come lo chiamano - o forse PPSD in breve - è la storia ufficiale di copertina per il picco di ricoveri e decessi cardiaci che si sta verificando nella popolazione completamente vaccinata.

"... proprio mentre sembrava che più persone stessero iniziando a prendere atto e a fare domande, è arrivato il braccio delle pubbliche relazioni per le persone dietro The Great Reset per sospendere l'incredulità e perpetuare il Pandemic Panic Theater", scrive JD Rucker per il No Q Report .

"Hanno sviluppato un nuovo argomento di discussione - Disturbo da stress post-pandemia - per spiegare tutti i casi di reazioni avverse indotte dal vaccino, specialmente tra i giovani e gli adulti sani che sembrano i più vulnerabili".

Credere che le iniezioni covid siano “sicure ed efficaci” è la vera malattia mentale

Citando l'Evening Standard (Regno Unito), Rucker riferisce che in Gran Bretagna, almeno, due medici di Londra hanno iniziato a incolpare la PPSD per gli oltre 300.000 britannici completamente vaccinati che ora soffrono di malattie cardiache indotte dalla vaccinazione.

"Ciò potrebbe comportare un aumento del 4,5% dei casi cardiovascolari a livello nazionale a causa degli effetti della PPSD, con le persone di età compresa tra i 30 e i 45 anni più a rischio", ha riferito l' Evening Standard .

Secondo Mark Rayner, un ex terapista psicologico senior del NHS (National Health Service) e fondatore di EASE Wellbeing CIC, ben tre milioni di britannici soffrono già di PPSD, presumibilmente a causa di "stress e ansia causati dagli effetti di Covid-19. .”

Non viene fatta alcuna menzione da nessuna parte nell'articolo sulle iniezioni, solo l'affermazione che malattie gravi come l'insufficienza cardiaca coronarica sono in qualche modo causate da danni cerebrali indotti dal covid o qualcosa del genere.

"La PPSD è un problema molto reale su vasta scala", ha detto Rayner con un'espressione seria. "Oltre alla condizione stessa con tutti i suoi problemi immediati, uno dei maggiori problemi collaterali è l'effetto che può avere sulla salute del cuore".

“È ampiamente riconosciuto che ridurre lo stress e i problemi di salute mentale è fondamentale per la prevenzione e il recupero di eventi cardiovascolari come infarti e ictus. Stiamo parlando di ben 300.000 nuovi pazienti con problemi cardiaci", ha aggiunto Rayner.

In altre parole, non guardare le iniezioni, qualunque cosa tu faccia. Quelli sono perfettamente "sicuri ed efficaci", ci viene detto. No, il vero problema è la malattia mentale causata dal magico germe fluttuante, dicono i cosiddetti esperti, la maggior parte dei quali ci ha mentito fin dal primo giorno.

Questo è ovviamente un insabbiamento, e per giunta davvero stupido. Chiunque ignori l'elefante nella stanza (vaccini) e creda in questa nozione fittizia di PPSD merita davvero tutto ciò che gli viene dopo dal nastro trasportatore plandemico degli orrori.

"E proprio così, le reazioni avverse alle iniezioni di Covid-19 sono state spiegate con un nuovo termine magico e una manciata di medici corrotti, bullizzati o ricattati per sostenere le affermazioni", commenta Rucker sulla follia di tutto questo.

"È ridicolo prima facie che questo presunto disturbo si manifesti improvvisamente, colpisca centinaia di migliaia di persone nel solo Regno Unito e si concentri esclusivamente sulla fascia di età che ha suscitato il maggior numero di domande riguardo alle reazioni avverse".

Le ultime notizie sulle bugie e sugli inganni del coronavirus di Wuhan (Covid-19) sono disponibili su Pandemic.news .

Le fonti di questo articolo includono:

NoQreport.com

NaturalNews.com

https://conspiracy.news/2021-12-07-psychiatrists-fabricate-stress-disorder-vaccine-heart-disease.html

Nessun commento:

Posta un commento