- Ministero della Salute Russo approva in via definitiva la terapia di De Donno del plasma iperimmune. Studi hanno dimostrato efficacia sicurezza e capacità di neutralizzare il virus.
- Ministero della Salute Russo approva in via definitiva la terapia di De Donno del plasma iperimmune. Studi hanno dimostrato efficacia sicurezza e capacità di neutralizzare il virus.
Fauci, Biden e i giornalisti smetteranno mai di mentire?
Come conciliare le affermazioni di Fauci, Biden e dei giornalisti che si tratta di "una pandemia di non vaccinati" quando tutte le notizie sono contrarie. Qui ci sono un paio di esempi:
"Una nave da guerra della Marina degli Stati Uniti ha sospeso il suo dispiegamento in Sud America a causa di un'epidemia di COVID-19 tra il suo equipaggio "immunizzato al 100%", ha annunciato la Marina alla vigilia di Natale.
https://www.theepochtimes.com/us-navy-warship-pauses-deployment-after-covid-19-outbreak-among-100-percent-immunized-crew_4176989.html?utm_source=News&utm_campaign=breaking-2021-12- 25-2&utm_medium=email&est=o977bEj6kB%2Bx4CfGXxBd8hYldwaT0nrGUrSdZqXbILlVzv5f5CRHhg%3D%3D
Chi incolpare per il Covid quando il tasso di vaccinazione è vicino al 100%?
La Cornell University, la Princeton University e la New York University hanno tassi di vaccinazione degli studenti superiori al 98%, ma stanno chiudendo a causa delle violente epidemie di Covid.
https://www.lewrockwell.com/2021/12/vasko-kohlmayer/who-do-you-blame-for-covid-when-the-vaccination-rate-is-nearly-100-percent/
https://www.paulcraigroberts.org/2021/12/25/118150/
I globalisti stanno pianificando un altro sabotaggio su larga scala contro i popoli e le nazioni sovrane: creeranno un caos controllato
Istituto RUSSTRAT. All'ordine del giorno, secondo informazioni trapelate, c'è un virus appena creato che dovrebbe infliggere un colpo devastante all'umanità. Questa volta verrà rilasciato nel mondo un prodotto malevolo, creato in laboratori segreti, che colpirà non nei polmoni, nel cuore o nel cervello degli infetti, ma colpirà i sistemi informatici e bancari: la civiltà deve essere immobilizzata da una ”cyber pandemia”, e questo accadrà, secondo i piani dei proprietari delle multinazionali, a breve termine.
Il 9 dicembre 2021 si è tenuta in Israele un'esercitazione di sicurezza informatica sotto gli auspici del World Economic Forum (WEF), che gli organizzatori hanno chiamato “Collective Power”. All'evento internazionale hanno preso parte rappresentanti della Banca Mondiale, del Fondo Monetario Internazionale, della Banca dei Regolamenti Internazionali, del Ministero delle Finanze israeliano e della società di gestione delle crisi BeST. Alla formazione hanno partecipato rappresentanti delle autorità di Austria, Emirati Arabi Uniti, Gran Bretagna, Germania, Israele, Italia, Paesi Bassi, Stati Uniti, Thailandia e Svizzera.
La sessione ha elaborato azioni congiunte dei sistemi bancari e dei governi dei paesi uniti intorno agli Stati Uniti. Lo scenario di simulazione ha suggerito la fuga di informazioni classificate nello spazio pubblico e la successiva fabbricazione di notizie false, che, secondo la leggenda, porteranno al caos finanziario globale.
Ricordiamo che tale “anticipazione degli eventi” si poteva osservare alla vigilia dello scoppio del virus COVID-19. A New York, il 18 ottobre 2019, Johns Hopkins University, con la partecipazione della Bill e Melinda Gates Foundation e del World Economic Forum, ha condotto un esercizio di formazione sulla pandemia, chiamato esercizio “ Event 201″ . È interessante notare che all'esercitazione hanno partecipato rappresentanti degli stessi paesi che sono nuovamente incontrati per il futuro dell'umanità in Israele.
Gli organizzatori del training, tenutosi negli Stati Uniti, hanno offerto ai partner un'introduzione, secondo la quale in Brasile sarebbe apparso un nuovo ceppo di coronavirus, che ha ucciso 65 milioni di persone. Si noti che la Cina ha annunciato ufficialmente una nuova malattia, non si sa come sia arrivata nel suo territorio, due mesi e mezzo dopo questi “esercizi”, il 31 dicembre 2019. Secondo i dati ufficiali, alla fine del 2021, il bilancio delle vittime da covid nel mondo si avvicina ai cinque milioni e mezzo di persone.
Al forum di dicembre, coloro che hanno potere in finanza ed economia a livello internazionale hanno riferito che l'attacco informatico sarebbe avvenuto all'improvviso e il malware si sarebbe diffuso alla velocità della luce in tutti i paesi, come il coronavirus, solo dieci volte più velocemente. Internet sarà completamente paralizzato, l'elettricità sarà interrotta, i sistemi di supporto vitale smetteranno di funzionare: riscaldamento, approvvigionamento idrico, fognatura. Le imprese industriali si congeleranno, i trasporti si fermeranno, in pochi giorni la civiltà sprofonderà nel caos. Quindi sta arrivando un nuovo ordine mondiale. Lo ha affermato il capo del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab.
I leader dei paesi del mondo anglosassone hanno iniziato a parlare apertamente che il mondo non sarà più lo stesso dalla metà del 2020. All'inizio, questo è stato annunciato dal presidente degli Stati Uniti John Biden, quindi il primo ministro britannico Johnson ha pronunciato un discorso secondo cui la vita non tornerà più al suo corso precedente. Hanno proclamato lo slogan “Build Back Better! ” Questo ha segnato l'inizio del “grande reset”, che dovrebbe stabilire un nuovo ordine mondiale sul pianeta che l'establishment finanziario e politico ei globalisti hanno a lungo sognato.
È interessante notare che il signor Schwab, infatti, ha dato garanzie: un attacco informatico che distruggerà la nostra civiltà accadrà senza fallo – è solo question di tempo. È Schwab uno degli apologeti del “Grande Reset” e della “quarta rivoluzione industriale”, a cui il capo del WEF ha chiamato nell'estate del 2021. La corte reale britannica, George Soros, Bill Gates, la leadership delle Nazioni Unite ei rappresentanti di altre organizzazioni internazionali erano d'accordo con lui.
I globalisti innovativi non si nascondono: secondo i loro piani, l'umanità non dovrebbe solo ridurre il consumo di risorse, ma anche ridurre più volte se stessa – “per salvare il pianeta”. Ad esempio, Bill Gates, che molti sono abituati a considerare un benefattore e filantropo, dieci anni fa, in una conferenza in California, dove si discuteva su come ridurre le emissioni di CO2 e “salvare il pianeta”, ha affermato che ci sono “ troppe persone “sul globo. Il miliardario ha proposto di “ridurre” del 10-15% il numero di persone che vivono attraverso le riforme sanitarie ei servizi di salute riproduttiva. Oggi, Gates sponsorizza una serie di aziende farmaceutiche di fama internazionale e l'OMS.
Oltre alla “pandemia informatica”, che contribuirà a una estinzione della popolazione dei paesi di tutto il mondo, Klaus Schwab ei suoi associati una riforma ambientale “verde” globale. Nuove “restrizioni ambientali” inverosimili uccideranno l'industria e l'economia globale. I creatori del “nuovo mondo” prestano anche molta attenzione all'istituzione del trionfo della “ uguaglianza di genere” e sostengono l'adozione dei “valori della comunità LGBT” in tutto il mondo, ovvero promuovono l'instaurazione del dominio delle minoranze sessuali. Secondo Klaus Schwab, una pandemia (come intendiamo oggi, significa anche “pandemia cibernetica”) non è un problema, ma un'opportunità unica per creare un nuovo mondo sulle rovine di ciò che è stato distrutto.
I globalisti stanno pianificando un altro sabotaggio su larga scala contro gli umani. Vogliono creare un caos controllato, in cui non ci saranno concetti di “autoidentificazione nazionale”, “storia”, “patria”, “fede”, famiglia”. Un mondo del genere sarà più facile da controllare. Il mondo russo può e deve diventare una pietra contro la quale si infrangerà la falce del nemico del genere umano. La salvezza della civiltà è la grande missione della Russia.
Fonte: Russtrat
Traduzione: Sergei Leonov
https://www.controinformazione.info/
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9899
di Teresa Tannahill
(estratto da henrymakow.com)
Se ti siedi e leggi tutte le 351 pagine di Agenda 21, oltre ai suoi documenti accessori, scoprirai che si tratta di un controllo completo e di un inventario di tutto sul pianeta: animale, minerale e vegetale. Compreso l'uomo.
Il virus sarebbe un mezzo a tal fine. Bill Gates ha già affermato che gli ingredienti sono proprietari, protetti da copyright e non verranno rilasciati pubblicamente. L'anno scorso avevo previsto che il vaccino quasi certamente non avrebbe fornito l'immunizzazione contro alcun coronavirus. Non c'è mai stato un vaccino efficace per il coronavirus. Sono troppo scivolosi, nel senso che mutano troppo.
Ora abbiamo appreso che i vaccini non impediscono a un ricevente di contrarre il virus o di trasmetterlo. Riducono solo i sintomi. La maggior parte dei vaccini non sono vaccini nel senso tradizionale del termine. Sono terapia genica...
La popolazione umana mondiale sta salendo verso gli 8 miliardi. L'ONU afferma che ci sono un miliardo di esseri umani privi di documenti su questo pianeta. E quella popolazione globale alla fine si sta dirigendo verso quasi 11 miliardi...
Nel 2009, Boris Johnson ha pubblicato un articolo sul Telegraph affermando il suo allarme per l'esplosione della popolazione mondiale. Il padre di Boris Johnson, Stanley Johnson, ha pubblicato numerosi libri e articoli per le Nazioni Unite sul problema della sovrappopolazione umana. Pubblica anche libri sul riscaldamento globale e le pandemie.
Ecco un articolo di Stanley Johnson sulla necessità di fare qualcosa contro la sovrappopolazione.
Ed ecco Stanley Johnson nel 2012, con le sue stesse parole, che afferma che desidera vedere la popolazione del Regno Unito scendere a 10 o 15 milioni entro il 2025.
Come accennato, l' Agenda 2030 delle Nazioni Unite è il prossimo importante traguardo dell'Agenda 21. I cambiamenti necessari sono enormi. Eppure li vediamo tutti intorno a noi. La maggior parte di questi cambiamenti ha subito un'accelerazione dalla pandemia.
Le misure che "stanno" adottando per "proteggerci" dal virus sono indistinguibili da molti degli obiettivi dichiarati dell'Agenda 21 e dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
ENERGIA VERDE
... Mentre siamo stati tenuti agli arresti domiciliari, hanno chiuso le centrali elettriche a combustibili fossili, le piattaforme petrolifere, i pozzi petroliferi, le miniere di carbone, i centri urbani pedonali, disabilitando la nostra catena di approvvigionamento alimentare, costringendo gli agricoltori a eliminare "il gas serra". emettendo' bestiame e lascia marcire le colture 'irrigate e non sostenibili'.
Maggiori informazioni in questo gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/26021243858 1462/?ref=share
Praticamente tutte le principali città e città del Regno Unito hanno subito modifiche permanenti al layout stradale per consentire il distanziamento sociale. Pedonalizzazione e piste ciclabili. Sistemi unidirezionali. Le città stanno diventando molto ostili alle auto. Glasgow ha perso un terzo dei suoi parcheggi durante la notte.
Google "traffico del centro di distanza sociale". Se è in arrivo un vaccino, perché questi cambiamenti sono permanenti?
Per ricapitolare, possiamo aspettarci una società senza contanti, tassi di interesse negativi, sistema di credito sociale, sorveglianza di massa, vaccini obbligatori, ID2020, AI, restrizione alla circolazione, passaporti sanitari, razionamento di cibo ed energia, confisca della proprietà privata, divieto di motore privato veicoli e tassazione paralizzante. Infine? Spopolamento e rewilding del pianeta. Diversi esperti medici e scienziati di spicco hanno affermato di ritenere che i vaccini alla fine verranno utilizzati per lo spopolamento.
LOCKDOWN ricatto
Nel frattempo, i mandati delle maschere, i blocchi e i passaporti dei vaccini renderanno le nostre vite intollerabili fino a quando non ci sottoporremo alla vaccinazione. Studio geopolitica dal 2008 e seguo le macchinazioni del WEC e delle Nazioni Unite da gennaio.
Siamo stati trascinati in una tecnocrazia distopica. Un futuro orwelliano. Succedeva sempre, succedeva solo più velocemente di quanto pensassi. Posso solo concludere che la tecnologia necessaria per implementarlo era pronta dopo tutto.
Stanno anche accennando al transumanesimo e alla "quarta rivoluzione industriale". Questi argomenti sono trattati nei video e nella letteratura di Great Reset. Stiamo vivendo un maledetto romanzo di fantascienza.
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be& v=ebiUd-Wb6NM &
https://www.bitchute.com/video/xbF2oJ5h190C/
Siamo davvero nei guai. Il mondo è guidato da un pazzo megalomane, Klaus Schwab, e ha a sua disposizione tutto il potere delle Nazioni Unite.
Questa non è speculazione, questo è un dato di fatto. I blocchi non riguardano un virus. Il virus è stata la scusa per i lockdown. L'intero scopo dei blocchi è distruggere la nostra economia e privarci delle nostre libertà. Per costringerci ad avere questi vaccini sperimentali.
Stanno implementando una dura Agenda 21, un "Grande Reset" con lo slogan "Build Back Better". Solo la Gran Bretagna non sarà migliore. Lontano da esso. Coloro che sopravviveranno alla vaccinazione di massa vivranno in un incubo orwelliano come la Cina comunista.
--------
CORRELATO - Anche da T. Tannahill-- La tirannia globale in dieci lezioni
------------- Riduci gli animali domestici per un futuro sostenibile
Grazie Caterina!
E così avrebbero deciso di protrarre ancora le misure restrittive imposte per fronteggiare un’emergenza creata dagli stessi gestori, quelli che – da oltre un anno – rifiutano di risolvere il problema nell’unico modo ragionevole: ufficializzare un protocollo per le cure domiciliari (che esistono e funzionano, ma si continua a fingere che non esistano, per non inficiare il delirio universale introdotto con la profilassi genetica sperimentale, ora forsennatamente estesa anche ai bambini). Il delirio è vastissimo, e stravince la guerra dei numeri: piega la ragione, obnubila le menti. Sono almeno 60, le malattie infettive censite: perché affrontare la profilassi solo per il mitologico Sars-Cov-2, tuttora soltanto “sequenziato” e mai davvero “isolato”, evitando di farsi almeno altre 60 iniezioni ogni anno? Ma il tempo stringe: prima che si potesse spiegare la differenza tra un NoVax e un italiano mediamente intelligente, che non ha “paura del vaccino” ma diffida della menzogna elevata a sistema, ecco irrompere il Super Green Pass a spazzare via gli ultimi germi di democrazia, da buttare a mare con gli idranti insieme ai portuali di Trieste.
L’altro aspetto psico-pandemico della faccenda è la curiosa attitudine (patologica?) di chi ancora si attarda a ragionare di politica come se fossimo in tempo di pace: come se la gigantografia del Sole Ingannatore non oscurasse l’orizzonte quotidiano, nel gelo siderale dell’ex Parlamento, impegnato a brigare sulla via del Quirinale. E perché mai, un giorno, a restituire il maltolto dovrebbero essere i medesimi, spietati esecutori che finora hanno sottratto ogni libertà, rendendo un privilegio l’accesso a tutto ciò che, prima, si pensava fosse alla portata di tutti per legge naturale, per acquisizione secolare consolidata? Discorsi ormai stucchevoli: c’è un limite estetico, oltre il quale non si può spingere chi ancora ha il senso delle cose, chi ancora non si è completamente smarrito dentro la neolingua orwelliana che ribalta allegramente la verità col sinistro cinismo del joker in giacca e cravatta, in mezzo a torme prezzolate di valletti travestiti da giornalisti. C’è anche chi – dopo due anni – perde ancora tempo a parlare di errori: ma un gangster rapina una banca intenzionalmente, non per sbaglio.
Ognuno ci mette del suo, in questo gioco al massacro: per quelli che s’erano illusi che la silente Unione Europea avesse quasi smesso di esistere, ecco la doccia gelata dell’ultima alzata d’ingegno, l’ideona di bloccare affitti e compravendite di case non idonee ai parametri del gretismo imperante, al quale si genuflettono i ministri che oggi riesumano dai cimiteri anche il cadavere dell’energia nucleare, naturalmente “green”. Sanno benissimo di poter imporre di tutto, ormai, a uno zoo che ha accettato di farsi siringare il cervello e ha imparato a rigare dritto, come in Cina, per avere a pagamento quello che fino a ieri era gratis. Il Green Pass per l’Inferno mette fine, simbolicamente, al poco che restava del paese risorto nel 1945. I gangster sono al lavoro, e infatti l’economia minuta continua a crollare: laddove non bastò il lockdown, ora provvede il ricatto. Solo un geniale surrealista, forse, riuscirebbe a immaginare che possa nascere qualcosa di non calamitoso, dalla ghenga servizievole che obbedisce a ordini superiori e tiene in ostaggio i popoli mentendo e seminando angoscia.
(Giorgio Cattaneo, 14 dicembre 2021)
https://www.libreidee.org/2021/12/il-green-pass-per-linferno-nellimpero-della-menzogna/
E mentre lo zio Bill solca i cieli e i mari con la sua flotta di superyacht e aerei privati, il brav’uomo è impegnato a guidare l’umanità in un mondo sempre più virtuale, trasformando una specie parassita e predatrice in una innocua, salvando così il pianeta. Il pericolo per un’ autolesionismo attraverso ‘un piacere’ eccessivo è innegabile, ma tutto ha un prezzo.
Un piccolo flashback: Conosci l’esperimento con i ratti che è passato alla storia per la sua unicità, la storia ebbe inizio nel 1954 da parte di James Olds e Peter Milner. Questi due neurologi hanno impiantato degli elettrodi direttamente nella sede centrale del ‘circuito del piacere’ che avevano precedentemente scoperto per caso e hanno messo i roditori in una scatola con una leva a loro disposizione. Ogni volta che la leva veniva premuta, gli elettrodi dei roditori venivano stimolati da onde elettriche. Olds e Milner osservarono che i ratti azionavano la leva 7.000 volte all’ora e non erano più interessati a nient’altro che a stimolare il proprio piacere; i ratti iniziarono a ignorare la fame, la sete e i bisogni fondamentali.Il circuito interessato fu subito denominato “sistema del piacere”. Per saperne di più:https://www.stateofmind.it/2015/04/sistema-cerebrale-ricerca-dipendenze/
Molto è stato fatto per farci “andare avanti”. Siamo ora pronti per un “salto quantico” verso un ulteriore ed aumentato “nuovo normale”? Riceveremo nuovi incentivi? Il SARS-CoV-2 ha dato una bella spinta.
Con l’aura di un Babbo Natale, Gates vi consiglia 5 libri da leggere.
E non manca poi il suo discorso di fine anno, che apre il sipario su un mondo sempre più ‘fantastico’. Gates pensa che invece di incontrarci di persona, presto useremo degli avatar per interagire. Gli incontri non si svolgeranno più davanti a uno schermo, ci siamo anche un po’ stufati. Il visionario prevede che ci muoveremo molto rapidamente nel Metaverso! Farà di tutto per aiutarci.
***********************
Messaggio di Fine Anno di Bill Gates
Bill Gates ha rilasciato il tradizionale post di fine anno sul suo blog GatesNotes, spiegando come il 2021 sia stato un anno pesante per lui complice il divorzio dalla moglie Melinda, ma anche dedicando qualche parola al futuro della tecnologia. In particolare, egli ha detto la sua su come il Metaverso cambierà il mondo del lavoro.
Secondo il magnate e filantropo statunitense, la maggior parte degli incontri virtuali dovrebbe passare dalla rappresentazione 2D delle nostre persone agli avatar digitali 3D del metaverso entro due o tre anni: “L’idea è che alla fine utilizzerai il tuo avatar per incontrare persone in uno spazio virtuale che replica la sensazione di essere in una stanza reale con loro”. L’impatto sarà notevole nel momento in cui sempre più aziende investiranno tempo e risorse sulla creazione di nuovi strumenti, hardware e software, per il metaverso.
Per Bill Gates si tratta di una forma di cyberspazio che rappresenterà la nuova frontiera della comunicazione digitale. Ciò sarà ulteriormente rafforzato dalla corsa all’innovazione tecnologica vista durante la pandemia di COVID-19 che ha colpito duramente ogni settore. Il prossimo passo fondamentale sarà la creazione di nuovi occhiali VR e guanti per catturare e riprodurre fedelmente il linguaggio del corpo, la nostra voce e le espressioni facciali durante la vita nel Metaverso. Tali strumenti, però, dovranno avere una caratteristica chiave: essere più accessibili al pubblico. A tale proposito, proprio la sua cara Microsoft starebbe lavorando su prototipi di realtà 3D per lo smart working, che lui stesso avrebbe avuto l’onore di provare.
Egli si è poi dilungato parlando proprio del lavoro in ufficio e da casa, dicendosi “davvero entusiasta del potenziale per la sperimentazione”, date le molte opportunità date per ripensare a come funziona il mondo del lavoro e cosa potrebbe cambiare.
Infine, Bill Gates ha speso due parole anche sugli effetti della digitalizzazione sull’educazione: “La capacità dei nuovi strumenti di educazione digitale di trasformare la classe dipende, ovviamente, dal fatto che i bambini abbiano accesso alla tecnologia a casa. Il divario nell’accesso si è ridotto dall’inizio della pandemia e continuerà a ridursi, ma molti bambini non hanno ancora un computer decente o una connessione Internet affidabile e veloce a casa. Trovare modi per espandere l’accesso è importante tanto quanto lo sviluppo di nuove innovazioni”.
FONTE https://tech.everyeye.it/notizie/bill-gates-metaverso-3-anni-impatto-mondo-lavoro-557818.html
https://www.nogeoingegneria.com/ingegneria-sociale/messaggio-di-fine-anno-di-bill-gates-presto-ci-incontreremo-nel-metaverso/
“Se, negli anni futuri, qualcuno volesse uccidere una parte significativa della popolazione mondiale, i sistemi messi in atto in questo momento potrebbero renderlo possibile.” Dr. Mike Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer
“Questo è lo spirito dell’anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo.” Giovanni 4:2-3
Domanda – Il vaccino Covid-19 danneggia il sistema immunitario?
Risposta – Si. Danneggia la capacità dell’organismo di combattere infezioni, virus e malattie.
Domanda – Se questo è vero, allora perché non vediamo morire così tante persone dopo la vaccinazione?
Risposta – Non sono sicuro di cosa intenda. Questo vaccino finora ha ucciso molte più persone di qualsiasi altro vaccino nella storia della medicina. “A tutt’oggi, negli Stati Uniti, il numero di morti è tre volte superiore al totale di tutti i vaccini [somministrati] negli ultimi 35 anni.” Questo è semplicemente sorprendente. Stiamo anche vedendo un aumento costante della mortalità per tutte le cause e delle morti in eccesso nei Paesi che hanno lanciato campagne di vaccinazione di massa all’inizio dell’anno. A volte l’aumento è del 20% rispetto alla media degli ultimi cinque anni. Questo è un enorme picco di mortalità, ed è in gran parte attribuibile al vaccino. Quindi, cosa intende quando dice: “perché non vediamo morire così tante persone dopo la vaccinazione?” Si aspettava di vedere persone che stringono le mani al petto e cadono a terra dopo essere state vaccinate? Questa è una interpretazione molto semplicistica di come funziona l’iniezione. (Vedi: “COVID Deaths Before and After Vaccination Programs“, You Tube; 2 minuti)
Domanda – Tutto quello che sto dicendo è che la percentuale di persone che sono morte è abbastanza piccola rispetto alle decine di milioni di persone che sono state vaccinate.
Risposta – Ciò che sto dicendo è che se il vaccino è un agente patogeno realizzato in laboratorio – e penso che lo sia – allora certamente non è stato progettato per uccidere le persone al momento della vaccinazione. È stato progettato per indurre una reazione ritardata che, gradualmente ma inesorabilmente, erode la salute dei vaccinati. In altre parole, l’effetto reale dei coaguli ematici, delle emorragie, dei problemi autoimmuni e delle altre lesioni generate dal vaccino diventerà evidente solo in un secondo momento, con l’aumento dei casi di infarto, ictus, malattie vascolari e persino di cancro. (Vedere anche “latest trend of cardiac attendances by Scottish Ambulance Service – this is *excess* above the 2018/19 norm. Huge spike in summer, 500 ambulance calls per week above normal, mainly age 15-64. Was settling, then spike up again since late October” [ultimi dati sulle chiamate per problemi cardiaci da parte del servizio di ambulanza scozzese – c’è un *sopra media* rispetto al periodo 2018/19. Un enorme picco estivo, 500 richieste di ambulanza a settimana sopra la norma, principalmente nella fascia di età 15-64. Si stava assestando, poi di nuovo, un picco dalla fine di ottobre] Unità scozzese – Gruppo di Edimburgo).
Risposta – Il grafico sopra mostra perché i problemi cardiaci ultimamente hanno attirato molta attenzione, ma il danno al sistema immunitario è ancora più preoccupante.
Domanda – Può spiegare cosa intende senza diventare troppo tecnico?
Risposta – Posso fare anche di meglio. Posso darle un breve estratto da un articolo che illustra le ultime ricerche. Guardi qui:
Uno studio di un laboratorio svedese (intitolato SARS–CoV–2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits V(D)J Recombination In Vitro, NIH), pubblicato a metà ottobre, ha scoperto che la proteina spike… entra nel nucleo delle cellule e interferisce in modo significativo con i meccanismi di riparazione dei danni al DNA, compromettendo l’immunità adattativa e, forse, incoraggiando la formazione di cellule tumorali….
“Meccanicamente, abbiamo scoperto che la proteina spike si localizza nel nucleo e inibisce la riparazione dei danni al DNA,” hanno scritto. “I nostri risultati rivelano un possibile meccanismo molecolare attraverso il quale la proteina spike potrebbe ostacolare l’immunità adattativa e aumentare i potenziali effetti collaterali dei vaccini basati sulla proteina spike a lunghezza intera.” (“Spike protein in COVID virus and shots weakens immune system, may be linked with cancer: Swedish study“, Lifesite News).
Quello che i ricercatori hanno scoperto è che la proteina spike blocca la produzione degli enzimi necessari alla riparazione del DNA danneggiato, cosa che, a sua volta, impedisce la “proliferazione” delle cellule B e T necessarie per combattere le infezioni.
Domanda – Può spiegarlo in parole povere?
Risposta – Certo. Significa che il vaccino manda in cortocircuito il sistema immunitario e questo apre la strada alle infezioni, alle malattie e ad una morte precoce. Forse lei pensa di poter avere una vita lunga e felice con un sistema immunitario disfunzionale, ma si sbaglia. Il sistema immunitario è lo scudo che ci protegge da tutti i tipi di virus, batteri e infezioni potenzialmente letali. Non è solo la prima linea di difesa, è l’unica linea di difesa. Senza la protezione completa delle cellule B e T per combattere gli intrusi, le prospettive di sopravvivenza sono minime.
Per sottolineare questo punto, guardi questo video del direttore di un servizio di pompe funebri britannico, John O’ Looney, che fornisce aggiornamenti regolari su ciò che sta vedendo sul campo 10 mesi dopo il lancio della vaccinazione. È un resoconto inquietante della catastrofe che si sta svolgendo sotto i nostri occhi:
(da 30 secondi in poi) “Quindi, quello che stiamo vedendo è un numero innaturalmente elevato di morti per infarto, ictus, aneurisma; e questi sono tutti il risultato di trombosi … embolie nei polmoni, nelle gambe, in altri distretti, che stanno causando queste morti, che sono ben documentate dai coroner locali e ben documentate in tutto il Paese. E nessuno sembra preoccuparsi per l’allarmante aumento di (trombi), ne ho visti più quest’anno che negli ultimi 14 anni….
Questo è una delle cause di morte che stiamo vedendo, l’altra sono persone che si ammalano, mentre il loro sistema immunitario, alla fine, si arrende. Quindi, hanno fatto il vaccino forse 6 o 8 mesi fa, e il loro sistema immunitario è stato intaccato ed ora stanno lottando per combattere cose come il comune raffreddore. Siamo in inverno e in giro ci sono raffreddori e influenze e queste persone non riescono a combatterle. Il governo è molto veloce ad etichettarle come “Omicron”… ma sono malati di un comune raffreddore. È il loro sistema immunitario ad essere stato distrutto. È un po’ come un malato di cancro che passa attraverso la chemioterapia e distrugge il proprio sistema immunitario. E devono stare molto attenti perché un comune raffreddore o un’influenza possono ucciderli. E questo è quello che stiamo vedendo ora…
Siamo a quasi 12 mesi dalla somministrazione dei primi vaccini, quindi il loro sistema immunitario sta cadendo a pezzi; questa è la realtà ed è quello che sto vedendo… e non possono più sopportare un raffreddore. … Quando, a settembre, ero andato ad una riunione a Westminste un esperto aveva previsto che sarebbe successa una cosa del genere ed, ecco, questo è ciò che sta accadendo. La gente si sta ammalando e sta morendo….. È spaventoso.” (“Omicron is ‘vaccine injury’; it’s nothing more than that.” John Looney, Rumble).
Ha ragione? L’aumento dei decessi NON è un’altra ondata di Covid ma l’effetto domino di un’iniezione citotossica che prende di mira il sistema immunitario e lascia milioni di persone senza difese contro le infezioni e le malattie di routine?
Sembrerebbe fattibile e, certamente, si adatta ad un’agenda di depopolamento, che richiede un ibrido biologico che non uccida direttamente il suo bersaglio ma, fondamentalmente, smantelli i sistemi di difesa critici che rendono possibile la sopravvivenza umana. Camuffando come innocuo antigene una “proteina killer,” i registi della pandemia sono stati in grado di accedere al sistema ematico di milioni di persone inserendovi una bomba ad orologeria che interferisce con la produzione delle cellule T e B e lascia le proprie vittime esposte a qualsiasi germe circoli tra la popolazione.
Come nota Looney, all’inizio della vaccinazione di massa, gli esperti avevano messo in guardia su questo possibile risultato. Naturalmente, le opinioni contrarie erano state ignorate e censurate. Qui c’è di più da un documento di ricerca in pre-stampa sul server medRxiv. Aiuta a spiegare l’impatto del vaccino sul sistema immunitario:
“Ricercatori nei Paesi Bassi e in Germania hanno avvertito che il vaccino … (COVID-19) di Pfizer-BioNTech induce una complessa riprogrammazione delle risposte immunitarie innate, di cui si dovrebbe tener conto nello sviluppo e nell’uso di vaccini basati sull’mRNA…. Dopo la vaccinazione, le cellule immunitarie innate hanno avuto una risposta ridotta al recettore toll-like 4 (TLR4), TLR7 e TLR8 – tutti ligandi che svolgono un ruolo importante nella risposta immunitaria alle infezioni virali….
“Numerosi studi hanno dimostrato che le risposte immunitarie innate a lungo termine possono essere aumentate (immunità addestrata) o ridotte (tolleranza immunitaria innata) dopo alcuni vaccini o infezioni”….
Tutti questi risultati dimostrano che gli effetti del vaccino BNT162b2 vanno ben oltre il sistema immunitario adattativo. Il vaccino BNT162b2 induce anche la riprogrammazione delle risposte immunitarie innate, e questo deve essere preso in considerazione.” (“Research suggests Pfizer-BioNTech COVID-19 vaccine reprograms innate immune responses”, New-Medical net).
Quante persone si sarebbero fatte inoculate il vaccino se avessero saputo che avrebbe riprogrammato il loro sistema immunitario?
Probabilmente neanche una, ed è per questo che i nostri funzionari della sanità pubblica non affrontano mai l’argomento. Qualsiasi cosa che si discosti anche solo leggermente dalla narrativa che “i vaccini fanno bene” viene rimossa dalla programmazione dei media mainstream e cancellata sui social media. Ma le persone non hanno forse il diritto di sapere cosa sta succedendo, cosa viene iniettato nei loro corpi e quale impatto avrà sulla loro vita e sulla loro salute? Non è questo che si intende per “consenso informato” o è anch’esso una vittima della fretta di inoculare tutti 7 miliardi di abitanti del pianeta Terra? Ecco un estratto da una breve intervista con un patologo, il dottor Ryan Cole:
“Quando somministriamo questi prodotti, possiamo vedere i diversi tipi di globuli bianchi dell’organismo… e c’è una vasta gamma di cellule immunitarie che lavorano insieme per combattere i virus e tenere sotto controllo i tumori. In laboratorio stiamo già vedendo i segnali di una diminuzione delle cellule T, veramente importanti, indispensabili… per il sistema immunitario innato. Questi sono i Marines nel vostro corpo, che combattono i virus, che combattono il cancro…. Ma quello che stiamo vedendo in laboratorio dopo che le persone hanno ricevuto queste iniezioni, è un locked-in, un basso profilo, molto preoccupante, di queste importanti cellule T killer indispensabili all’organismo (le cellule CD8). E il loro compito è tenere sotto controllo tutti gli altri virus.
Cosa sto vedendo in laboratorio? Vedo un aumento degli herpes-virus, vedo l’herpes zoster, vedo la mononucleosi, vedo un enorme aumento del papilloma virus umano… Stiamo letteralmente indebolendo il sistema immunitario di questi individui.
La cosa più preoccupante di tutte è che c’è una linea di queste cellule immunitarie destinate a tenere sotto controllo il cancro. Dal primo gennaio (in laboratorio) ho constatato un aumento di 20 volte del cancro endometriale rispetto a quanto vedevo su base annuale.” (“Pathologist Ryan N Cole of the Mayo Clinic on What We Are Seeing In Lab Results”, Rumble; 2° minuto)
“Herpes, herpes zoster, mononucleosi e persino cancro!” Che diavolo sta succedendo? Non può essere vero, no?
Sì, è vero; l’immunosoppressione porta a tutta una serie di risultati orribiliper la salute. Alcuni lettori potrebbero ricordare che un vaccinologo canadese, il Dr Byram Bridle, aveva fatto affermazioni simili in un’intervista di poche settimane fa. Ecco cosa aveva detto:
“Quello che sto vedendo troppo spesso è gente che aveva tumori in remissione o comunque ben controllati; i loro tumori sono andati completamente fuori controllo dopo aver assunto questo vaccino. E sappiamo che il vaccino causa un calo del numero di cellule T e queste cellule T fanno parte del nostro sistema immunitario e sono una delle armi più importanti che il nostro sistema immunitario ha per combattere le cellule tumorali; quindi c’è una possibile correlazione. Tutto quello che posso dire è che ho avuto troppe persone che mi hanno contattato con queste segnalazioni per sentirmi a mio agio. Direi che questa è la mia più recente preoccupazione per la sicurezza, ed è anche quella che sarà la più sotto-riportata nei data base degli eventi avversi, perché ,se qualcuno ha avuto il cancro prima del vaccino, non c’è modo che i funzionari della sanità pubblica colleghino alla vaccinazione [la sua recrudescenza].” (“Dr Byram Bridle speaks”, Bitchute, :55 secondi)
Lo ripeto, quante persone avrebbero deciso di farsi vaccinare se avessero saputo che, così facendo, avrebbe potuto scatenare una recrudescenza di virus dormienti o di tumori in remissione? Chi avrebbe corso un rischio del genere?
Ma non sanno di correre un rischio perché non è stata detta loro la verità. E la ragione per cui non è stata detta loro la verità è che sono un bersaglio in una guerra di sterminio che viene condotta contro di loro. A volte è molto difficile per le persone ammettere ciò che sanno essere la verità, ma la verità è evidente. I nostri manager pandemici e la loro fanteria nei media, nella sanità pubblica e nel governo vogliono farci del male, vogliono iniettarci una sostanza misteriosa che porterà il caos nei nostri sistemi immunitari e accorcerà le nostre vite. Questa non è solo una lotta per la libertà personale o l’autonomia corporea, è una battaglia per la sopravvivenza. Stiamo difendendo il nostro diritto a vivere. Ecco di più da un’immunologa virale, la Dr.ssa Jessica Rose:
“Ci sono studi che stanno uscendo ora, e ci sono numerosi indizi nei dati sugli eventi avversi, che questi prodotti (i vaccini Covid) non solo stanno immuno-modulando il sistema immunitario e causano iperinfiammazione; ci sono anche segnali su come stiano influenzando in modo molto negativo le popolazioni di cellule T CD8. Per chi non lo sapesse, questa è una notizia estremamente brutta. Finora riguarda solo poche persone, ma i dati non sembrano buoni. Queste cellule T sono le cosiddette “cellule killer.” Il loro compito… è quello di uccidere le cellule infettate dai virus e che mostrano marcatori estranei sulla loro superficie. Quindi, se queste popolazioni [di cellule T] vengono decimate, allora questa è una pessima notizia, perché nel sistema immunitario acquisito non abbiamo una popolazione di cellule per rimuovere le cellule infettate dai virus….
Ora iniziano ad apparire chiari segnali di una “sindrome da immunodeficienza” che si sta verificando in seguito alla somministrazione di questi prodotti (vaccini) Come risultato dell’iperstimolazione… e delle ripetute iniezioni di una proteina citotosica le cellule T sono (diminuite) … Non consiglierei mai, mai a qualcuno che è immuno-compromesso di avvicinarsi a questi prodotti, perché, e lo garantisco, la sua condizione è destinata a peggiorare. Un’altra cosa che stiamo vedendo nel VAERS sono i tumori che vanno fuori remissione e molti medici sul campo lo stanno segnalando. E, tra l’altro, questo non era mai successo prima, non su questa scala, neanche lontanamente… Quindi, sta succedendo qualcosa che giustifica ulteriori indagini e non sembra essere una cosa buona.” (“Viral Immunologist Dr. Jessica Rose explains the concerning information emerging about the compromised immunity of the vaccinated“, Odysee)
Riuscite a vedere lo schema? Capite che stanno tutti dicendo la stessa cosa? Perché è così?
È perché è la verità, la pura e semplice verità.
Quello che stiamo cercando di dire non potrà mai essere enfatizzato abbastanza: questo vaccino è un’arma biologica creata dall’uomo, sintetizzata in laboratorio, che disattiva il sistema più importante di difesa dell’organismo e aumenta di molti ordini di grandezza la suscettibilità alle malattie. Ad ogni dose in più si è sempre meno in grado di generare una risposta efficace contro le infezioni di routine, l’influenza o i virus. Questo porterà ad uno tsunami di malattie che, probabilmente, travolgerà il nostro sistema sanitario pubblico e farà sprofondare il Paese ancora di più nella crisi. È questo il piano? È questo ciò che i nostri signori globalisti hanno in serbo per noi?
Vedremo. Ora guardate quest’ultima clip dal video del vaccinologo Geert Vanden Bossche:
“La prima cosa che vorrei sottolineare è che la Covid-19 non è una malattia da persone sane. Le persone in buona salute hanno un sistema immunitario innato efficiente, che può affrontare un certo numero di virus respiratori senza alcun problema. Queste persone non solo sono protette contro la malattia, ma possono addirittura – in molti casi – prevenire l’infezione. Sono persone che possono contribuire all’immunità sterilizzante e all’immunità di gregge che è molto, molto importante. Quindi, ascoltate: non permettete mai e poi mai che qualcuno o qualcosa interferisca o sopprima il vostro sistema immunitario innato. Potreste anche fare tutto da soli, conducendo una vita malsana, che danneggerà la vostra immunità innata, ma, ancora peggio, sono gli anticorpi indotti dal vaccino a sopprimere la vostra immunità innata. E questi anticorpi vaccinali non possono sostituirla perché perdono la loro efficacia contro il virus e diventano sempre meno efficaci. Al contrario degli anticorpi innati, non possono prevenire l’infezione, non possono sterilizzare il virus. Pertanto, non contribuiscono all’immunità di gregge….
Se sopprimiamo questi anticorpi innati nei bambini, ciò potrebbe portare a malattie autoimmuni. Questo è un NO assoluto. Non possiamo vaccinare i nostri bambini con questi vaccini. La soppressione dell’immunità innata è già un problema tra i vaccinati che, in effetti, avranno difficoltà a controllare tutta una serie di malattie, non solo la Covid-19, ma anche altre patologie… e sarà necessario un cambiamento radicale nelle strategie per aiutare i vaccinati – e sono con loro con tutto il mio cuore– perché, in molti casi, avranno bisogno di trattamenti prolungati…
… Somministrare loro un richiamo – il che significa dare loro una terza dose – è assolutamente folle, perché ciò che farà, sarà aumentare la pressione immunitaria degli anticorpi vaccinali sulla loro immunità innata. Quindi, il richiamo è un’assurdità totale, è pericoloso e non dovrebbe essere fatto ….
Quindi, cosa ci dice la scienza? Ci dice che è l’immunità innata che ci proteggerà, non il vaccino.” (“Geert Vanden Bossche on Vaccines and the suppression of innate immunity”, Rumble)
Così, ora sappiamo che – insieme ai coaguli ematici, le emorragie, gli attacchi di cuore, gli ictus, le malattie vascolari e neurologiche – il vaccino è anche progettato per distruggere l’arma che ci protegge dalle malattie e dalla morte, il sistema immunitario. Fino a che punto bisogna negare l’evidenza per non vedere il male che è ora tra noi?
Vedere anche: Dr. Nathan Thompson- Il vaccino Covid induce l’autoimmunità, Odysee
https://odysee.com/@EndYourSlavery:8/My-Jaw-DROPPED-when-I-Tested-Someone’s-Immune-System-After-the-2nd-Jab:d
E questo: Vaccine Acquired Immune Deficiency Syndrome (VAIDS): ‘We should anticipate seeing this immune erosion more widely’” America’s Frontline Doctors https://americasfrontlinedoctors.org/news/post/vaccine-acquired-immune-deficiency-syndrome-vaids-we-should-anticipate-seeing-this-immune-erosion-more-widely/
Mike Whitney
Fonte: unz.com
Link: https://www.unz.com/mwhitney/operation-extermination-the-plan-to-decimate-the-human-immune-system-with-a-lab-generated-pathogen/
08.12.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org
https://comedonchisciotte.org/operazione-sterminio-il-piano-per-distruggere-il-sistema-immunitario-con-un-agente-patogeno-sintetizzato-in-laboratorio/