mercoledì 18 maggio 2022

SARS-2 BioArma: loschi cospiratori dietro la pandemia Cina-USA-OMS-UE. Clinton e lo sterminatore di Tienanmen

 


“ Il Signore mi ha detto: pensavo a te ancor prima di formarti nel grembo materno. Prima che tu nascessi, ti avevo già scelto, ti avevo consacrato profeta per annunziare il mio messaggio alle genti. Ma preparati ad andare e di' loro cosa ti ordinerò. Non aver paura di loro, altrimenti ti farò tremare davanti a loro ”.
Sacra Bibbia – Libro di Geremia (capitolo 1)

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

VERSIONE ORIGINALE IN ITALIANO

Qual è stato il ruolo della politica, dei governi nazionali, del Deep International State nel programmare queste terribili ricerche sui virus SARS che, alla luce della devastante pandemia sopravvalutata da errori terapeutici e terrorismo psicosociale, si può definire almeno un boomerang se non un truculento , truce e vile arma batteriologica contro l'umanità?

Come per i pericolosi esperimenti scientifici effettuati giocando nei laboratori con i virus SARS e HIV, gli indizi sono seri, precisi e coerenti, che basterebbero a un magistrato onesto e sconsiderato per chiedere l'arresto di qualcuno.

L'intrigo macroscopico finora svelato attorno alle figure di Bill Gates e Anthony Fauci, responsabili della pandemia secondo Robert F. Kennedy jr e vari scienziati, nell'era di Obama, Biden e la loro white intelligence lady Avril Haines (esperta di armi biologiche promosse da vicedirettore della Central Intelligence Agency a direttore dell'intera US Intelligence Community ), è ancora un po' avanti rispetto a quanto rivelerò in questo articolo, trascrizione aggiornata dell'ultimo capitolo del libro italiano di WuhanGates.

Possiamo finalmente svelare i presunti direttori nascosti della pandemia: Bill Clinton per gli USA e Jiang Zemin, il boia di piazza Tienanmen in Cina come segretario del Partito Comunista Cinese e presidente della commissione militare che nel 1989 inviò carri armati contro gli studenti in protesta, prima di diventare presidente della Repubblica popolare cinese pochi anni dopo.

Un patto estremo, folle e criminale come i ripetuti crimini di cui entrambi sono stati accusati, volto a costruire un virus capace di creare una tirannica sinergia tra Democratici occidentali e comunisti cinesi, finalizzato ai loschi obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale.

Mi tremerebbero gli indici sulla tastiera e le ginocchia sotto la scrivania se padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, denunciasse il “complotto satanico” dietro la pandemia, e con esso la volontà dell'Europa “testa di serpente” di distruggere la Chiesa e il cristianesimo – come già tentò di fare la guerriglia Garibaldi su mandato dei massoni britannici – non aveva ricordato quella frase biblica del libro di Geremia citato nell'incipit.

Dovrebbe bastare ad ogni cristiano anteporre il Timor di Dio (dono dello Spirito Santo inviato da Cristo sugli Apostoli e su tutti coloro che lo vogliono accogliere) prima di ogni timore di assistere alla scoperta di verità sconvolgenti.

Quello che oggi cercherò di riassumere in poche righe per illustrare gli ultimi e fondamentali indizi geopolitici di un complotto apocalittico del Nuovo Ordine Mondiale orchestrato per decenni richiederebbe un altro libro, dopo WuhanGates – 1, o forse due.

Per questo i riferimenti devono essere rapidi ed essenziali partendo da quanto ormai è evidente negli intrighi politici mondiali del cosiddetto Deep International State, un direttore occulto del NWO ormai pronto non solo ad affermarsi ma a mostrarsi sfacciatamente virtù di un demoniaco arrogante e veramente arrogante.

I GERMI VIRALI MOLTO DEMOCRATICI...

Pertanto, la scelta del Paese asiatico come fulcro dei test originali sui coronavirus SARS dei pipistrelli e dell'Hiv non sembra casuale. Sembra invece la nascita ben manipolata di un'agghiacciante sintonia di intenti tra vecchi malvagi del Partito Comunista Cinese e il Partito Democratico Americano con le sue gemme europee sbocciata nel 2004, lo stesso anno in cui la Commissione Europea di Romano Prodi iniziò a finanziare gli esperimenti del Wuhan Institute of Virology.

È solo una coincidenza che in quell'anno l'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli abbia fondato il Partito Democratico Europeo prima di contribuire a dar vita al PD italiano (con cui Prodi divenne presidente del Consiglio) e ad accreditare il suo protetto Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito dopo averlo presentato nel 2007 a Hillary Clinton , senatore democratico e futuro segretario di Stato nell'amministrazione Obama?

È solo una coincidenza che attraverso la Global Health Security Agenda Renzi & co. hanno imposto all'Italia il piano del 1o vaccino in età scolare, arricchendo Big Pharma GSK, ora partner di Pfizer nei vaccini anti-Covid? Facciamo un respiro prima di continuare...

Questo progetto è diventato legge con il Decreto Lorenzin del luglio 2017 approvato dal governo PD di Paolo Gentiloni , pochi mesi dopo il suo sfacciato incontro a Palazzo Chigi con il plutarca George Soros, prima di diventare Commissario Europeo per gli Affari Economici. Fino a prova contraria, non possiamo che considerarle coincidenze clamorose.

Anche se tali potrebbero non sembrare le modalità con cui i Deep States americani e cinesi sono cresciuti nel contesto di esperimenti batteriologici e biotecnologici in due diversi laboratori di cui abbiamo già più volte parlato nelle precedenti indagini di WuhanGates e che ora analizzeremo attraverso un approccio geopolitico lente.

LO STATO PROFONDO DIETRO IL CENTRO BATTERIOLOGICO IN GEORGIA

A volte due immagini possono dire più di mille parole. Due persone una accanto all'altra possono esprimere il concetto di potere meglio di tanti riferimenti storici. Sono quasi certo che chiunque sia arrivato fin qui per leggere le inchieste di WuhanGates, non certo semplici, abbia riconosciuto i due personaggi nella foto a destra: l'ex segretario di Stato Hillary Clinton, la senatrice dei Democratici e moglie del presidente . Bill, accanto a un monumento all'"élite oscura" come un tempo veniva chiamato il Deep State, ovvero Henry Kissinger, consigliere per la sicurezza nazionale e segretario di stato americano durante le presidenze di Richard Nixon e Gerald Ford tra il 1969 e il 1977. Kissinger era un ashkenazita Diplomatico di origine tedesca, uno dei tanti potenti sionisti e membro del Partito Repubblicano americano.

Il bipartisan Deep State: Lugar, Obama, Clinton e Kissinger

L'abbraccio affettuoso tra i Blu e i Rossi è la cosa più semplice che c'è per evidenziare quanto il Deep State – prodromo del NWO invocato dallo stesso Kissinger nell'aprile 2020 in un editoriale sulla pandemia pubblicato sul Wall Street Journal – sia assolutamente un entità. trasversale.

Il recente sostegno dell'ex presidente repubblicano George W. Bush jr al candidato democratico alla Casa Bianca Joseph Biden ne è stata una palese e sfacciata conferma. L'insediamento di potentati occulti che si nascondono dietro l'apparente rivalità politica bipartisan degli States, infatti, non ama quando il suo “eletto” rischia di diventare troppo potente.

Il laboratorio militare del senatore Richard Lugar gestito dall'agenzia DTRA del Pentagono in Georgia

Questo è quello che è successo a Hillary Clinton quando è stata sconfitta alle primarie del Partito Democratico dall'emergente afroamericano Barack Obama. Si è ripetuto nelle recenti elezioni presidenziali quando parte del GOP (Grand Old Party) ha voltato le spalle al suo candidato Donald Trump. Ma torniamo alle fotografie...

Solo un lettore molto esperto di politica americana avrebbe riconosciuto la persona accanto a Obama nella foto. È il senatore repubblicano Richard Lugar che può in qualche modo essere considerato il "mentore" geopolitico del primo presidente nero degli Stati Uniti.

L'immagine risale al 2004, quando Obama era stato appena riconfermato per la seconda volta come senatore Dem dell'Illinois. La foto è stata scattata quando i due politici si sono recati in Ucraina e Georgia nell'ambito del programma "Cooperative Threat Reduction" (CTR), approvato dal Congresso sotto la guida bipartisan dei senatori Richard Lugar (R) e Sam Nunn (D) – fondatore di la Nuclear Threat Initiative (NTI) di cui l'ex vicedirettore della CIA Haines è un consulente per le armi biologiche (!?) . Il CTR è stato istituito contro la proliferazione delle armi di massa e si è concentrato principalmente sui paesi dell'ex Unione Sovietica.

In ricordo di quella stretta collaborazione Obama, una volta diventato presidente, nel 2011 ha intitolato a Lugar il centro militare di ricerca biologica di Tbilisi , dopo il processo di “democratizzazione” della Georgia imposto dalla Rivoluzione delle Rose finanziato dal donatore ungherese-americano dei Democratici George Soros e costruito con il supporto degli attivisti di Canvas.

Canvas è il sedicente centro della nonviolenza fondato dai vertici dell'Otpor (pugno chiuso) di Belgrado: furono finanziati dalla CIA durante la presidenza di Bill Clinton (1998) e aiutarono a far cadere il regime serbo di Slobodan Milosevic favorendo la proliferazione dei jihadisti di Al Qaeda in Bosnia e la nascita del “Califfato d'Europa” per spezzare l'egemonia russa nei Balcani.

Come accennato nelle inchieste sulle “terapie ignorate”, la multinazionale Gilead ha operato in quei laboratori georgiani gestiti da CIA e agenzie del Pentagono , presieduta dal repubblicano Donald Rumsfeld tra i due mandati come capo del Dipartimento della Difesa con i presidenti Ford e Bush Jr, come parte del progetto UNITAID finanziato dalla Clinton Initiative Fundation.

A suggellare il patto “batteriologico” Deep State dell'acciaio, ci ha pensato lo stesso Soros con un maxi-investimento in Gilead che si è arricchito come pochi altri durante la pandemia grazie all'antivirale Remdesivir. In poche righe, ecco i nomi, le azioni e le complicità del Nuovo Ordine Mondiale sulla pandemia!

L'ACCADEMIA DELLE SCIENZE CINESE IN MANO DEL “PRINCIPE” COMUNISTA

«Jiang Zemin, come il suo padrino politico Deng Xiaoping, passerà alla storia come un personaggio dalle contraddizioni estreme. Se per dodici anni è stato il massimo leader della Cina in uno dei tempi più fortunati per questa nazione, lo deve al peccato originale di un colpo di stato istituzionale. Di fronte al movimento studentesco del 1989, Deng de facto saccheggiò gli organi del partito e del parlamento, imprigionò il leader riformista Zhao Ziyang (ancora agli arresti domiciliari), promosse Jiang a capo del partito e gli diede carta bianca per soffocare nel sangue il aspirazioni democratiche».

Così l'ex presidente della Repubblica popolare cinese Jiang Zemin (in carica dal 1989 al 2002) è stato definito dal quotidiano italiano Repubblica definendolo “uno dei “boia di Tienanmen”, responsabile della strage di centinaia di studenti a Pechino nel giugno 1989”. Ne parlò nel 2004 quando il vecchio comunista fu costretto a rinunciare “anche alla sua ultima posizione di potere, cioè la guida delle forze armate che gli permisero di influenzare il nuovo presidente Hu Jintao”.

L'INTERA INDAGINE CONTINUA QUI

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
nessuna riproduzione senza autorizzazione – Versione originale in Italiano


RISORSE PRINCIPALI

 https://www.veteranstoday.com/2022/05/12/sars-2-bioweapon-shady-conspirators-behind-china-us-who-eu-pandemic-clinton-the-exterminator-of-tiananmen/




Nessun commento:

Posta un commento