Biografie degli autori
Stephanie Seneff, Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory, MIT, Cambridge MA, 02139, USA
Greg Nigh, Oncologia naturopatica, Immersion Health, Portland, OR 97214, USA
“Guarda caso sono stati colpiti proprio questi Paesi”
*****************
www.nytimes.com
Di Andrew Ross Sorkin , Vivian Giang , Stephen Gandel , Lauren Hirsch , Ephrat Livni e Jenny Gross
Nelle sue prime osservazioni pubbliche sull’epidemia, il presidente Biden afferma che il vaiolo delle scimmie è preoccupante e che “se si diffondesse, sarebbe consequenziale”.
Buongiorno. Saluti da Davos, dove è in corso l’incontro annuale del World Economic Forum. Sono sul posto da sole 24 ore, ma l’umore tra i membri del C.E.O. è decisamente ansioso e cupo riguardo all’economia. Sono stati fatti molti paragoni con gli anni ’70 e alcuni hanno fatto riferimento al 2001. In ogni caso, si ha la sensazione che l’inflazione rimarrà costantemente alta e che la ripresa richiederà molti anni. Questo è il “consenso di Davos”, ma non bisogna temerlo. Il consenso di Davos si è spesso rivelato un controindicatore per il futuro….
Tutti dovrebbero essere preoccupati
Il vaiolo delle scimmie, un virus raro solitamente confinato all’Africa occidentale e centrale, sembra complicare le prospettive di un ritorno alla normalità. Nelle sue prime dichiarazioni pubbliche sull’epidemia, il Presidente Biden ha affermato che il vaiolo delle scimmie è preoccupante e che “se si diffondesse, sarebbe una cosa grave”. La dichiarazione è arrivata dopo che la città di New York ha dichiarato di aver testato due residenti per il vaiolo delle scimmie. La settimana scorsa, un residente del Massachusetts è risultato positivo al virus.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato ieri di aver ampliato la sorveglianza, dopo aver rilevato oltre 90 casi confermati in 12 Stati membri in cui il virus non è endemico.
Il vaiolo delle scimmie potrebbe compromettere i piani di ripresa delle attività e aggiungere un altro fattore al calcolo dei rischi per le riunioni. L’aumento dei casi di covirus ha già spinto alcune aziende a posticipare (di nuovo) le scadenze per il rientro al lavoro. La scorsa settimana, il sindaco di New York Eric Adams ha esortato i dirigenti d’azienda della città a prendere la metropolitana per incoraggiare i lavoratori a tornare in ufficio.
Ma non si tratta di un’altra pandemia come la Covid. Secondo i funzionari sanitari, il rischio per la popolazione è basso. Si ritiene che il vaiolo delle scimmie si diffonda attraverso il contatto ravvicinato con una persona che presenta un’eruzione cutanea attiva. La malattia può essere trasmessa anche attraverso i fluidi corporei e le goccioline dell’aria che respiriamo, ma non è contagiosa o pericolosa come il coronavirus, dicono le autorità sanitarie.
Quando le persone sono contagiose, tendono a presentare le piaghe sul corpo che sono un segno rivelatore del vaiolo delle scimmie. Inoltre, il vaiolo delle scimmie è ben noto ai ricercatori ed è stato individuato per la prima volta nell’uomo negli anni Settanta. Secondo i funzionari, prima di introdurre restrizioni socialmente accettabili negli Stati Uniti, dovrebbe verificarsi un numero elevato di casi in una determinata area del Paese.
I vaccini sono già disponibili. Il Centers for Disease Control and Prevention afferma che non esiste un trattamento sicuro per il vaiolo delle scimmie, ma l’FDA ha già approvato un vaccino specifico per il virus. L’azienda biotecnologica danese Bavarian Nordic, che ha recentemente firmato un nuovo contratto con il governo statunitense, ha già prodotto 1,4 milioni di dosi da utilizzare negli Stati Uniti. L’azienda afferma di avere materie prime sufficienti per produrre molte altre dosi, anche se non ha citato una quantità specifica. Inoltre, i funzionari sanitari affermano che i vaccini contro il vaiolo, compreso l’ACAM2000, potrebbero essere efficaci per proteggere dal vaiolo delle scimmie.
Questo farmaco è prodotto da Emergent BioSolutions, un’azienda appaltatrice del governo che è stata a lungo oggetto di indagini dopo il fallimento della produzione di vaccini per Covid. Il C.D.C. afferma di avere abbastanza dosi di vaccino antivaioloso a disposizione nel suo stock strategico per immunizzare l’intera popolazione degli Stati Uniti.
L’uso delle mascherine sarà probabilmente mantenuto per il momento. A New York, il sindaco ha già subito pressioni per reintrodurre l’obbligo di mascherine in ambienti chiusi a causa del recente aumento dei casi di Covid. Ora molti esperti di salute sostengono che le mascherine possono anche ridurre la diffusione del vaiolo delle scimmie. Soprattutto, la scorsa settimana le autorità sanitarie della città hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che le persone con sintomi simil-influenzali, linfonodi ingrossati ed eruzioni cutanee sul viso e sul corpo dovrebbero consultare un medico per precauzione.
TRADUZIONE A CURA DI NOGEOINGEGNERIA – CANALE TELEGRAM https://t.me/NogeoingegneriaNews
https://www.nytimes.com/2022/05/23/business/dealbook/monkeypox.html
https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/la-strana-e-rapida-diffusione-del-vaiolo-delle-scimmie/
"Non aspettiamoci dai nostri media la verità sulla turpitudine e le esazioni ucraine", afferma il colonnello Jacques Gillemain. https://www.globalresearch.ca/lieutenant-colonel-jacques-guillemain-ukrainian-soldiers-entrenched-cities/5781231
Il New York Times ha abbandonato la richiesta neoconservatrice di vittoria sulla Russia:
“Una vittoria militare decisiva per l'Ucraina sulla Russia, in cui l'Ucraina riconquista tutto il territorio che la Russia ha conquistato dal 2014, non è un obiettivo realistico. … La Russia resta troppo forte…”
“... Il signor Biden dovrebbe anche chiarire al presidente Volodymyr Zelensky e al suo popolo che c'è un limite a quanto lontano si spingeranno gli Stati Uniti e la NATO per affrontare la Russia, e limiti alle armi, al denaro e al sostegno politico che possono raccogliere. È imperativo che le decisioni del governo ucraino si basino su una valutazione realistica dei suoi mezzi e di quanta più distruzione può sostenere l'Ucraina".
John V. Walsh commenta:
“Mentre Volodymyr Zelensky legge quelle parole, deve sicuramente iniziare a sudare. La voce dei suoi padroni gli dice che lui e l'Ucraina dovranno fare dei sacrifici affinché gli Stati Uniti possano salvare la faccia. Mentre contempla le sue opzioni, i suoi pensieri devono sicuramente tornare al febbraio 2014, e gli Stati Uniti hanno appoggiato il colpo di stato di Maidan che è culminato nella precipitosa uscita del presidente Yanukovich dal suo ufficio, dal suo paese e quasi da questa terra".
"Agli occhi degli editori del Times, la guerra è diventata una guerra per procura degli Stati Uniti contro la Russia che usa gli ucraini come carne da cannone - e sta sbandando fuori controllo".
I poteri che ci governano hanno cambiato la narrativa. Il NYT ci regala quello nuovo:
“Recenti dichiarazioni bellicose da Washington: l'affermazione del presidente Biden secondo cui Putin 'non può rimanere al potere', il commento del segretario alla Difesa Lloyd Austin secondo cui la Russia deve essere 'indebolita' e la promessa del presidente della Camera, Nancy Pelosi, che gli Stati Uniti sosterranno L'Ucraina "finché la vittoria non sarà conquistata" potrebbe suscitare proclami di sostegno, ma non avvicinano ulteriormente i negoziati".
https://www.unz.com/article/new-york-times-repudiates-drive-for-decisive-military-victory-in-ukraine-calls-for-peace-negotiations/
I poteri che ci governano hanno usato il New York Times per aprire un fronte contro i neoconservatori che controllano la politica estera degli Stati Uniti. Vedremo se i guerrafondai neoconservatori potranno essere messi alla prova prima che scatenino l'Armageddon.
Come ho riferito, sarebbe il caso, la difficoltà della Russia in Ucraina è la conseguenza dell'annunciata operazione limitata, che ha dato all'esercito ucraino altrimenti inefficace e ai delinquenti neonazisti l'opportunità di proteggersi rifugiandosi tra i civili. La guerra urbana, date le restrizioni di Putin sull'uso di armi pesanti contro le popolazioni civili, si è conclusa con una guerra al rallentatore che ha dato all'Occidente tutte le opportunità per demonizzare la Russia e per essere direttamente coinvolto nel conflitto fornendo armi agli ucraini, supporto diplomatico e ingenti somme di denaro, essenzialmente tangenti per continuare a combattere. Il coinvolgimento occidentale ha aperto la possibilità di una guerra molto più ampia.
Le potenze che ci governano hanno riconosciuto che Washington è impreparata e inadatta a una guerra più ampia e hanno ordinato al NYT di riportare la situazione sotto controllo.
La fonte del conflitto nel mondo non si trova in Russia, Cina e Iran. La fonte del conflitto è, come ho riportato per anni, l'ideologia neoconservatrice dell'egemonia di Washington sul mondo. La dottrina, come redatta dagli stessi neoconservatori, afferma:
“Il nostro primo obiettivo è impedire il riemergere di un nuovo rivale, sul territorio dell'ex Unione Sovietica o altrove, che rappresenti una minaccia sull'ordine di quella posta in precedenza dall'Unione Sovietica. Questa è una considerazione dominante alla base della nuova strategia di difesa regionale e richiede che ci adoperiamo per impedire a qualsiasi potenza ostile di dominare una regione le cui risorse, sotto un controllo consolidato, sarebbero sufficienti per generare potenza globale”.
Putin ha detto ai neoconservatori nel 2007 alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera che non accettava tali limiti alla sovranità russa. Anche Cina e Iran hanno rifiutato l'egemonia di Washington. È la riluttanza dei neoconservatori ad accettare un mondo multipolare che è la causa del conflitto. Se i neoconservatori non vengono detronizzati, determineranno l'Armageddon nucleare.
Scrive la Dott.ssa Patrizia Montenegro, PHD in Neurochirurgia presso la John Hopinks University: “Tra tutti i vaccini che ho visto in vita mia (difterite, tetano, pertosse, morbillo, rosolia, parotite, varicella, epatite, meningite e tubercolosi), non ho mai visto un vaccino che mi costringa a indossare una mascherina e mantenere la distanza sociale, anche quando sei completamente vaccinato…
Non avevo mai sentito parlare di un vaccino che diffonda il virus anche dopo la vaccinazione.
Non avevo mai sentito parlare di ricompense, sconti, incentivi per vaccinarsi.
Non ho mai visto discriminazioni per coloro che non l’hanno fatto. Se non sei stato vaccinato, nessuno ha cercato di farti sentire una persona cattiva.
Non ho mai visto un vaccino che minacci le relazioni tra familiari, colleghi e amici.
Non ho mai visto un vaccino usato per minacciare i mezzi di sussistenza, il lavoro o la scuola.
Non ho mai visto un vaccino che permettesse a un dodicenne di ignorare il consenso dei genitori.
Dopo tutti i vaccini che ho elencato sopra, non ho mai visto un vaccino come questo, che discrimina, divide e giudica la società così com’è. E mentre il tessuto sociale si stringe…
È un vaccino potente! Fa tutte queste cose tranne l’IMMUNIZZAZIONE.
Se abbiamo ancora bisogno di un’iniezione di richiamo dopo essere stati completamente vaccinati e dobbiamo ancora ottenere un test negativo dopo essere stati completamente vaccinati, e dobbiamo ancora indossare una maschera dopo essere stati completamente vaccinati e dobbiamo ancora essere ricoverati in ospedale dopo essere stati completamente vaccinati, probabilmente arriverà il momento di ammettere che siamo stati completamente ingannati“.
Fonte: https://t.me/antonellawerner
https://www.conoscenzealconfine.it/arrivera-il-momento-di-ammettere-che-siamo-stati-completamente-ingannati/
Primo commento dall'AZ
Per i sionisti, questa è ovviamente la preparazione del palcoscenico per il loro tanto atteso Messia satanico. Quale sia il loro obiettivo finale si può vedere guardando un'immagine del monumento del massone fuori Eilat, in Israele. Questo monumento mostra chiaramente dalla posizione dei due globi sui pilastri di Salomone, di cui uno rappresenta la terra e l'altro l'universo, che il cabalista non si accontenta solo di conquistare la vita sulla terra.
https://evidencearchives.wordpress.com/category/judaism/freemasonry/
Quindi devono essere fermati, proprio qui e ora!"
https://www.henrymakow.com/the-devil-and-the-jews.html