mercoledì 30 marzo 2022

RELAX! È SOLO L'APOCALISSE


E poi vi ponete la domanda:
è stato il jab che ci ha portato via l'anima?

RELAX! È SOLO L'APOCALISSE

È un cadavere sul ciglio della strada?

Mentre la nostra auto accelera dal suo posto sul marciapiede dove è stata parcheggiata per così tanto tempo, l'immagine in diminuzione nello specchietto retrovisore è piuttosto inquietante quando ci rendiamo conto che ci stiamo lasciando indietro, per non essere mai più visti.

È molto simile a quella volta tanto tempo fa in cui lasciammo per l'ultima volta qualcuno che amavamo, un dolore che cerchiamo ancora per il significato insostituibile della sua memoria, eppure resistiamo ancora a causa del dolore insondabile di un risultato indesiderato che non potrà mai essere annullato.

Improvvisamente si riflette sulla distanza microscopica tra un futuro infinito e un presente vaporizzato, un nulla improvviso, un silenzio cupo e senza risposta, l'abisso che rimane tra chi eravamo e ciò che siamo diventati, e l'idea agghiacciante che chi siamo ora è qualcuno che non avremmo mai pensato di essere. Che ci piaccia o no, quello che siamo ora è qualcuno che non avremmo mai voluto essere poiché veniamo travolti a malincuore da un moderno vortice di eventi incontrollabili.

La domanda su come siamo arrivati ​​in questo modo diventa solo un ripensamento accidentale alla straordinaria consapevolezza che in qualche modo oggi siamo improvvisamente diversi dalle persone che pensavamo di essere. Siamo ancora in grado di riconoscerci invischiati in questi nuovi parametri psicotici che sono stati illecitamente imposti alle nostre vite?

Questa strana domanda arriva all'improvviso e non se ne va mai, come un gigantesco brufolo che esplode sulla nostra fronte che minaccia di inghiottire ogni cosa nel nostro cervello in un devastante tsunami di auto-recriminazione: "Come diavolo ho fatto a essere così?" riecheggia nel fragile corridoio del tempo che contiene l'intera biblioteca dei nostri sogni e ricordi personali.

Solo allora aggraveremo il nostro debilitante disagio iniziando ad analizzare come è successo, come quella persona che speravamo di essere, che abbiamo lavorato per rendere perfetta e che abbiamo lottato per raggiungere non sarebbe mai sbocciata nei tempi previsti, anzi non sarebbe mai arrivata. Sono state le possibilità che abbiamo perso, le lezioni che non abbiamo mai compreso appieno o le scelte che abbiamo fatto che ci hanno portato sulla strada sbagliata verso questo cul de sac tossico in cui ci troviamo ora?

O è stato semplicemente il jab che ci ha portato via l'anima?

Ecco le prove.

Immagine divina distrutta

Una poetessa profetica in Sud Africa, Christine Beadsworth, autrice tra gli altri insondabili titoli Daily Beauty Treatments for the Bride e The Book of End Time Light, ha articolato una teoria secondo cui le iniezioni inventate per curare la presunta malattia nota come COVID-19 in realtà estingueranno il scintilla divina di vita che è scritta nelle cellule del tuo corpo. Vedere . .

Come il colpo della bestia
distrugge il nome di Dio
trascritto sul tuo DNA

https://www.bitchute.com/video/er6InCOXq4r7/?winst=1648157846964&o

Usando il Libro di Ester 3:8 (l'unico libro nella Bibbia che non menziona il nome di Dio) come sua metafora, Beadsworth parla del nostro nucleo cellulare umano come di un palazzo murato in cui è stato introdotto di nascosto un dispositivo molto distruttivo, cambiando la natura del nostro DNA.

Ogni singolo filamento del DNA umano è contrassegnato dal nome di Dio, scrive Beadsworth. Negli intervalli tra fili specifici, insiste, sono incise le lettere del nome di Dio, YHVH. Il nome di Dio scritto nell'accordo sul legame solfuro viene cancellato, conclude, e sostituito con l'ordine di iniziare a produrre proteine ​​spike nemiche, che sono armi di morte che uccideranno non solo te ma anche le persone intorno a te.

I re del mondo si sono schierati contro Dio, teorizza, il che non è una cattiva descrizione del degrado morale che ha dirottato la mente del mondo oggi e l'ha seppellita in delusioni distruttive. L'obiettivo di questi re malvagi, afferma, è distruggere il nome di Dio e trasformare il corpo umano in un'entità computerizzata che può essere controllata dall'esterno.

L'ambizione di Satana, dice Beadsworth, è di inserirsi nel corpo umano che è stato, per tutto questo tempo, occupato da Dio. Il Terzo Tempio è davvero il corpo, spiega, e l'obiettivo del jab è cancellare il nome di Dio dal DNA umano.

La filosofa americana Sofia Smallstorm conclude che, che tu sia religioso o meno, questa è una sinossi accurata di ciò che viene ingegnerizzato, che forze sinistre stanno creando un meccanismo innaturale che, se non addirittura fatale, predispone il corpo ad accettare istruzioni dall'esterno tramite dispositivi ad alta tecnologia nelle mani di uomini malvagi.

Vaccini per uccidere l'anima
https://www.bitchute.com/video/cpFYLW8GcKRp/

La signora Beadsworth è stata preceduta in questa preziosa vocazione di cercare di preservare lo spirito e l'anima umana più recentemente dal giornalista oscuro Daniel Liszt e dallo scrittore Kevin Boyle, che si sono entrambi concentrati su un leggendario praticante di magia bianca di un tempo prima della nostra nascita

Boyle ha scritto nel 2021. “I sinistri gruppi esoterici stanno usando il vaccino Covid per i loro oscuri scopi? Quasi un secolo fa, il ricercatore esoterico cristiano Rudolf Steiner avvertì che i gruppi esoterici “criminali” avrebbero attuato piani per paralizzare la capacità di crescita spirituale dell'umanità. Lo avrebbero fatto, avvertì Steiner, attraverso "inoculazioni". https://www.thetruthseeker.co.uk/?p=222019

Boyle cita un post ripetuto da Jim Stone (il cui sito web era scomparso da diversi giorni ma ora è di nuovo online: http://82.221.129.208/1/.tl9.html ). Lo scrittore riporta:

“Non so come altro dire questo. Ho preso la mia seconda dose di Pfizer due settimane fa e mi sono convinto che ci sia qualcosa in questi vaccini che isola le persone dallo spirito.

“È come se la mia coscienza fosse stata tenuta al guinzaglio e la vita avesse abbassato il volume molto basso. Ho avuto un intenso risveglio spirituale circa 2 anni fa innescato dalla psiche ed è come se tutta la connessione che ho acquisito fosse stata cancellata. Penso che questa sia una specie di tecnologia aliena malvagia su cui non sto nemmeno scherzando. Come la merda di Law of One Orion, per impedirci di ascendere qualunque cosa significhi. Non riesco a descrivere il cambiamento nella mia consapevolezza, faccio fatica a crederci io stesso”.

La scrittrice insiste sul fatto che ha perso empatia, sincera emozione e intuizione, né potrebbe più provare passione per la musica, l'arte o il cibo.

Il giornalista oscuro Liszt in un lungo video notò che nel 1923 il mistico tedesco Steiner scrisse:

"La preoccupazione principale degli spiriti delle tenebre... è trovare un vaccino che scacci ogni inclinazione alla spiritualità dall'anima delle persone quando sono ancora molto giovani".

"L'anima sarà resa inesistente con l'aiuto di una droga",

Le forze del male ci faranno credere. .

“Qualunque cosa sia dello spirito è una sciocchezza”.

"Le persone inventeranno un vaccino per uccidere l'organismo il prima possibile, preferibilmente non appena nati, in modo che il corpo umano non abbia nemmeno l'idea che esistano un'anima e uno spirito", ha osservato Liszt.

Cancellare l'anima

“In futuro elimineremo l'anima con la medicina. Con il pretesto di un 'punto di vista sano', ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano sarà curato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l'essere umano non possa sviluppare il pensiero dell'esistenza dell'anima e dello Spirito. Ai medici materialisti sarà affidato il compito di rimuovere l'anima dell'umanità. Come oggi le persone vengono vaccinate contro questa o quella malattia, così in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all'essere sottoposti al “follia” della vita spirituale. Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialisti.

https://fortruehumanity.wordpress.com/2020/10/30/bill-gates-god-gene-vaccine-rudolf-steiners-prophecy-on-elimination-of-the-soul-with-a-vaccine/

Poi c'è stata questa pepita che è apparsa su Internet qualche giorno fa.

“Coloro che hanno ricevuto tre o più dosi di vaccino hanno sostenuto la creazione di una No Fly Zone in Ucraina con un margine di +38. Le persone che hanno ricevuto solo due dosi si sono opposte all'istituzione di una No Fly Zone con un margine del -12%".

E poco dopo apparve questa pepita.

Jab mortale autoassemblante
https://www.lewrockwell.com/political-theatre/self-assembling-circuitry-in-death-jab/

Il ricercatore Zandre Botha ha studiato il vaccino Pfizer e afferma che quando le fiale del vaccino vengono riscaldate, esplodono in "circuiti autoassemblanti". Che cosa sono esattamente i circuiti autoassemblanti e cosa significherebbe?

So che è difficile da credere, ma ci sono ancora dei ritardati là fuori che credono che la truffa COVID sia stata un'autentica emergenza medica. Una rapida scansione di questo collegamento, presumibilmente non ancora eliminato dalla scorta di informazioni di contrabbando del dottor Mercola, demolirà ulteriori illusioni.

https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2022/03/24/covid-vaccine-altered-peoples-lives.aspx?ui=114f14118c76564417c713068b6b69621e988c36e3536065f28267d24d4940e1&sd=20130323&cid_source=dnl&cid_medium=email&cid_content=art1ReadMore&cid=20220324&mid=DM1139514&rid= 1442291397

Consiste in:

• Come è stata inventata la pandemia.
• CDC rimuove più di 72.000 decessi COVID
• CDC è stato trasformato in un'agenzia di propaganda
• Funzionari sanitari smettono di denunciare i decessi COVID-19
• La modifica delle definizioni giustifica la narrativa COVID
• I risultati dei test a domicilio non vengono riportati
• CDC nasconde i dati
• COVID Ha servito un'agenda puramente politica

Quindi, data questa sconcertante serie di dati, come proponi di iniziare a parlare con tutti quegli zombi appena creati che stanno ancora ascoltando i media mainstream credendo che Vladimir Putin dovrebbe essere assassinato da Lindsey Graham e Joe Biden dovrebbe rimanere in Polonia e forse mai tornare a Washington?

Voglio dire, i media statunitensi ora stanno sostenendo che Volodymyr Zelensky, un attore televisivo comico che ora interpreta il ruolo di 

presidente dell'Ucraina, dovrebbe essere nominato per il Premio Nobel. L'attore Sean Penn ha appena promesso di annusare le sue statuette degli Oscar se il deposto amministratore delegato ucraino non fosse stato autorizzato a parlare alla cerimonia degli Oscar (che per fortuna non è stata trasmessa in televisione a causa dell'irrilevanza completamente sveglia che i film di Hollywood hanno finalmente raggiunto).

Avresti mai immaginato che il tuo futuro sarebbe arrivato a tutto questo, dove devi essere perdonato per non aver riconosciuto che non riconosci nemmeno chi sei o esattamente dove ti trovi grazie a una flebo mediatica IV ininterrotta di realtà artificiale che produce psicosi mediatica che non guarirà presto senza un improvviso e necessario riconoscimento di chi è che ti ha effettivamente messo in questa posizione.

Vi ho già spiegato tutto questo molte volte e non è colpa mia se voi e il resto dei vostri concittadini non avete prestato attenzione alle informazioni che ho fornito. Di conseguenza ora devi pagare un prezzo che non hai mai contemplato, che è solo il giusto costo di lasciarti manovrare nella posizione disperata di non sapere veramente chi sei e cosa sei diventato.

E per concludere, lasciatemi dire, buon viaggio!


https://johnkaminski.org/index.php/john-kaminski-american-writer-and-critic-2/394-leaving-ourselves-behind


 

Nessun commento:

Posta un commento