martedì 22 marzo 2022

Igor Shepherd - L'Ucraina è il secondo atto di Covid Ruse

 

covid-non-ti-salverà.jpg


















(Il cartello dice che il Covid 19 non ci salverà.)


Questa invasione ucraina da parte della Russia è semplicemente la coda del drago pandemico Covid-19 orchestrato, che fin dall'inizio (nessun gioco di parole) aveva lo scopo di spogliare le nazioni occidentali fino all'osso e appenderle al collo.

Vi chiederete, quanto è avanzata la globalizzazione? Cari lettori, è fatta! Su 195 paesi nel mondo, 193 di loro sono membri degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite e partecipanti all'Agenda 2030. Questo è il definitivo grande ripristino di tutte le nazioni sotto un'unica autorità globale, e tutti i precedenti governi del mondo saranno smantellati e non esisteranno più entro l'anno 2030. Ho la vostra attenzione?

"Lo sviluppo sostenibile dovrebbe essere definito come "comunismo infiltrato". È stato introdotto da simpatizzanti comunisti come mezzo per ... infiltrare efficacemente il nuovo comunismo nel cuore di ogni nazione. Sotto questo nuovo regno di dittatura, il vecchio comunismo impallidirà al confronto.






Igor Shepherd, 55 anni, era un medico militare russo e ha vissuto in Russia durante il comunismo, fino a quando non si è trasferito in America nel 1993. Durante il servizio militare nell'esercito sovietico, i suoi comandanti hanno continuamente preso a pugni i cadetti con l'obiettivo della Russia di trasformare il mondo occidentale in un mondo globale comunismo. I loro piani per farlo non erano attraverso un'invasione o una guerra, ma attraverso un'attenta infiltrazione nei governi e nelle università. Nel marzo del 2020, mentre osservava i governatori degli Stati Uniti, uno per uno, abbandonare la logica medica scientifica e il protocollo di risposta alla pandemia adeguato, sapeva che la trasformazione del mondo occidentale in comunismo era in pieno slancio e che la pandemia di Covid-19 era un totale e completo stratagemma con cui reimpostare i governi del mondo e rendere schiava l'umanità.


Umanità insostenibile

di Igor Pastore

(estratto da henrymakow.com)


I vaccini sono tutt'altro che finiti perché i globalisti non sono ancora riusciti a completare il processo di robotizzazione di noi.

Le pandemie create faranno parte del futuro globale e coloro a cui è consentito rimanere in vita saranno trasformati in ibridi obbedienti attraverso massicce strategie di modifica genetica e altre tecnologie invasive. Non lasciarti ingannare, questo grande ripristino porta molte oscure implicazioni spirituali dietro la sua agenda.

Le notizie stanno già iniziando a tornare alla pandemia per preparare le popolazioni a più mandati di vaccini. Le notizie di Yahoo hanno appena pubblicato un articolo intitolato "La nuova ondata di Covid dovrebbe colpire gli Stati Uniti mentre la sottovariante Omicron e i tassi di vaccinazione irregolari guidano l'impennata in Europa". Il Washington Post lo ha pubblicato lo stesso giorno: "Un'ondata di Covid in Europa occidentale ha gli Stati Uniti che si preparano a un'altra ondata".

pastore1.jpg(Igor Pastore, MD)

Quello che la maggior parte delle persone non si rende conto è che le marionette per l'élite globale non hanno fedeltà ai paesi su cui sono stati assegnati a governare. I loro obiettivi e le loro dediche sono respinti da credi empi di dominare tutte le nazioni sotto un unico governo e di assumere il potere assoluto su tutta l'umanità . Non hanno alcun interesse a conservare la storia o le leggi delle nazioni in cui risiedono, o a pacificare le persone che governano. Sono legati a un dogma che sostituisce la ricchezza e l'autocompiacimento. Tutto ciò che fanno è favorire il dominio totale e il controllo sull'umanità - in ogni aspetto immaginabile - e questo implica la ristrutturazione del mondo sotto un utopico inferno.

La maggior parte degli americani vuole credere che i loro voti contino e che i candidati liberali e conservatori che fanno campagna per la presidenza potrebbero produrre una sorta di protezione per i valori e la libertà americani, ma questo è un miraggio perché gli Stati Uniti sono già elencati come membri dello sviluppo sostenibile . La strategia Build Back Better di Biden è adottata dalle Nazioni Unite e intrecciata con gli SDG. Sia Trump che Biden (insieme a Clinton e Obama durante le loro presidenze) hanno firmato accordi che hanno rafforzato l'Agenda 2030.

Le strategie di Biden per destabilizzare gli Stati Uniti e aprire la strada all'Agenda 2030 sono evidenti nelle sue azioni. L'anno scorso ha chiuso l'oleodotto statunitense, minando gli Stati Uniti dal diventare autosufficienti dal punto di vista energetico. Le sue azioni assicurarono che l'America rimanesse dipendente dalla Russia. E qui sta il kicker, acquistando petrolio e gas dalla Russia, Biden ha finanziato la guerra della Russia con l'Ucraina, che a sua volta ha permesso agli Stati Uniti di indebolirsi ulteriormente dopo aver interrotto la stessa fornitura di petrolio con la Russia. E con l'Arabia Saudita che ora sta valutando la possibilità di accettare lo yuan cinese per alcune delle sue vendite di petrolio e di allontanarsi dal petrodollaro statunitense verso l'Asia, l'America perde un'altra tacca di status sulla cintura.

Tutto ciò che fa Biden è promuovere gli SDG. Una volta che il nuovo ordine globale avrà finalizzato la sua presa sul mondo, solo le fonti energetiche sostenibili rimarranno intatte. Il carbone, il gas, il petrolio e l'energia nucleare verranno gradualmente eliminati e le pianificate "crisi" energetiche verranno utilizzate per assicurarsi che ciò accada.


putin-sly.jpgUCRAINA

L'aperta invasione dell'Ucraina da parte dell'uomo nero Putin è una forte affermazione dell'ordine globale di un cambiamento geopolitico e di un cambio di potere sull'Occidente. Il mondo ora è argilla nelle mani dell'élite. Più si stringono, più drastici saranno i cambiamenti.

Quando è iniziato il pasticcio in Ucraina, i media controllati hanno smesso bruscamente di perseguitare le masse sulla pandemia di Covid-19. La "crisi" appena creata doveva diventare il nuovo fulcro dell'agenda globale. La guerra spaventosa ha sostituito il virus spaventoso e i giocatori d'élite del dramma di finzione Covid-19 hanno fatto un inchino e il sipario è calato (per una stagione). Ma non appena il sipario della finzione è calato sulla pandemia, si è alzato di scatto e i burattini Biden, Putin e Zelensky sono saliti sul palco, ballando davanti al mondo, sballottati dai maghi segreti che sono i protagonisti organizzare il nuovo ordine mondiale.

Il ballo improvviso della Russia con l'Ucraina ha senso, soprattutto alla luce di quanto accaduto lo scorso 13 ottobre 2021 , quando la Russia ha firmato un patto con il World Economic Forum per aprire il primo Centro della Quarta Rivoluzione Industriale a Mosca. Questo centro è incentrato sull'avvio dell'intelligenza artificiale e sul confezionamento del transumanesimo a livello globale. Non sono sorpreso di vedere questo centro aperto in Russia. L'ex uomo del KGB Putin è un camaleonte. Non apprezza la vita umana, rendendo Mosca una scelta saggia per l'annientamento delle anime umane.

Gli obiettivi di Putin non sono riallineare l'Ucraina sotto il possesso russo, ma allinearsi con ciò che i sogni della Russia sono sempre stati, e cioè comunicare il mondo sotto un'unica volta dittatoriale. Tutto ciò che Putin sta facendo ora viene pedalato per demonizzare la percezione della democrazia. Putin non ha abbandonato le medicine ed è diventato un pazzo pazzo come i media stanno ritraendo: le sue danze prepotenti sono sceneggiate (sebbene un vero atto di guerra contro l'umanità).

Questa invasione ucraina da parte della Russia è semplicemente la coda del drago pandemico Covid-19 orchestrato, che fin dall'inizio (nessun gioco di parole) aveva lo scopo di spogliare le nazioni occidentali fino all'osso e appenderle al collo.

Il principale diplomatico ucraino, il ministro degli Esteri Dmytro Kuleba, un altro attore a corde, sta aggiungendo più propaganda al mix. Fornisce un avvertimento programmato alle Nazioni Unite che una guerra su larga scala con la Russia sarebbe la " fine dell'ordine mondiale come lo conosciamo ".

Continua dicendo: Se la Russia non ottiene una risposta severa, rapida e decisiva ora, ciò significherà un fallimento totale del sistema di sicurezza internazionale e delle istituzioni internazionali che hanno il compito di mantenere l'ordine di sicurezza globale".

Accidenti, la guerra potrebbe sconvolgere il sistema monetario mondiale e inaugurare una società senza contanti, proprio ciò che l'élite ha voluto per ripristinare il mondo. E fuori dal caos il collettivismo sarà al centro della scena e porterà ordine nelle nazioni, diventando il salvatore globale per il mondo.

Queste informazioni dovrebbero essere ricevute come un pugno in faccia, e duro, perché questo significa, senza dubbio o dubbio, che il sistema di governo mondiale sta già bussando alle nostre porte. Se i cittadini del mondo non si oppongono in modo aggressivo a questo colpo di stato mondiale, diventeremo tutti esseri insostenibili e perderemo i nostri diritti di sognare, fissare obiettivi, acquistare case, possedere attività commerciali, mangiare carne rossa, guidare automobili, viaggiare e anche peggio , ci verrà negato il diritto di essere umani.

Riferimenti:

https://sdgs.un.org/2030agenda

https://sustainabledevelopment.un.org/memberstates.html

https://www.un.org/sustainabledevelopment/blog/tag/193-member-states/

https://www.unfpa.org/resources/transforming-our-world-2030-agenda-sustainable-development

Grazie a D!

Relazionato : Il vaccino Shepherd -Covid è un'arma biologica per il genocidio

Shepherd-- Covid è un'arma biologica comunista


https://henrymakow.com/2022/03/igor-shepherd-Ukraine-act-two.html

Nessun commento:

Posta un commento