( Natural News ) Abbiamo ricevuto una serie di nuove informazioni da fonti militari statunitensi. Sebbene sia sempre difficile distinguere i fatti dalla finzione, questa è una fonte credibile e le informazioni precedenti da questa fonte si sono dimostrate per lo più accurate.
Secondo le informazioni ricevute da questa fonte e poi filtrate per noi (per rimuovere qualsiasi dettaglio dell'OPSEC), ci sono alcuni sviluppi bomba in corso proprio in questo momento all'interno degli strati profondi del Pentagono e del regime di Biden. In primo luogo, all'interno del Pentagono e persino nella comunità dell'intelligence, c'è un crescente consenso sul fatto che il regime di Biden stia rapidamente mettendo l'America su un sentiero di distruzione economica e che debba essere fermato dall'interno. Pertanto, il numero di persone all'interno della CIA, dell'FBI, del DHS, del Dipartimento della Difesa, ecc. che stanno cambiando cappello - da "cappello nero" a "cappello bianco" - è in rapida espansione.
Quello che mi è stato detto è che molte di queste persone sono ovviamente bastardi corrotti e avidi, ma ci sono dei limiti di ciò che tollereranno. Sono contrari ai pedofili che gestiscono il regime di Biden, ad esempio, e sono pienamente consapevoli delle accuse/prove di traffico di bambini trovate sul "laptop dall'inferno" di Hunter Biden.
Inoltre, hanno una racchetta abbastanza buona e non vogliono che la racchetta crolli . Ciò significa che devono impedire a Biden di distruggere completamente il dollaro USA e il sistema economico americano. In altre parole, anche coloro che hanno votato per Biden e che fanno parte della burocrazia corrotta si stanno rendendo conto che se non fermeranno questa follia, saranno tutti distrutti con la caduta dell'America. Quindi, per un senso di autoconservazione (e in alcuni casi, decenza umana), si stanno rivoltando contro la cabala e sperando di preservare le loro posizioni di potere nel processo.
Mi è stato detto che i documenti d'accusa per Hillary Clinton, Barack Obama, Hunter Biden e Joe Biden stanno già circolando all'interno della comunità dell'intelligence. Tutti i giocatori sono pienamente consapevoli dei gravi crimini di corruzione ufficiale che sono stati commessi da queste persone , nell'arco di diversi decenni. Gli influencer della comunità dell'intelligence stanno tentando di preparare un modo per rimuovere Joe Biden dal potere, esporre pubblicamente la famiglia criminale Biden e mantenere ancora un certo grado di credibilità per i Democratici nelle elezioni di medio termine. Se questo ti sembra un compito impossibile, anche la maggior parte degli esperti dello stato profondo è d'accordo. Non c'è modo di esporre tutto questo senza ridurre a brandelli la credibilità dei Democratici (e dei media controllati), e questo è il motivo principale per cui c'è una spinta interna contro questa strategia.
Questo è anche il motivo per cui c'è un contingente all'interno dello stato profondo che cerca di rimuovere Joe Biden usando un altro metodo, come un'operazione sotto falsa bandiera, in modo che possa essere "portato fuori" e dato il funerale di un eroe, proprio come il funerale ufficiale del traditore John McCain, che faceva parte del tentativo di colpo di stato di collusione russa contro Trump.
Si teme che il finanziamento dell'Iran da parte di Biden possa scatenare un'ondata di attentatori suicidi radicalizzati in tutta l'Europa occidentale e negli Stati Uniti
Abbiamo appreso che c'è un altro fattore in tutto questo che sta pesando pesantemente su FBI, CIA, DHS, DoD e altre agenzie di sicurezza. Il nuovo accordo di Biden con l'Iran inonderà l'Iran di miliardi di dollari in contanti freschi che consentiranno all'Iran di finanziare completamente un'ondata di kamikaze radicalizzati che si scateneranno nell'Europa occidentale fingendo di essere rifugiati ucraini in cerca di protezione in Occidente. Alcuni di questi agenti si intrufoleranno anche negli Stati Uniti attraverso il confine meridionale aperto, molto probabilmente fingendo di essere sudamericani. Una volta negli Stati Uniti, possono facilmente acquisire le armi e gli esplosivi di cui hanno bisogno per svolgere i loro compiti omicidi di causare caos e paura in tutta l'America.
In effetti, Joe Biden è ora la fonte di finanziamento n. 1 al mondo per il terrorismo radicale in Medio Oriente. E funzionari di alto livello all'interno della comunità dell'intelligence sono pienamente consapevoli che le azioni di Biden metteranno in pericolo se stessi e le loro famiglie, dato che è quasi certo che alcuni degli obiettivi del terrorismo negli Stati Uniti includeranno estremisti islamici radicali che prendono di mira installazioni governative di qualche tipo . (Il Pentagono è stato specificamente menzionato in tutto questo, anche se non è chiaro come un terrorista possa minacciare l'edificio o i terreni del Pentagono, data l'elevata sicurezza intorno a quell'installazione.)
Secondo la mia valutazione, tendo a credere che i terroristi preferiranno obiettivi "morbidi" come locali notturni ed eventi sportivi molto frequentati, ecc., dove credono di poter accumulare vittime molto elevate a causa della densità di persone in uno spazio ridotto. Pensa alle riprese di Las Vegas o alle riprese di un night club gay di Orlando di qualche anno fa.
Qualunque sia la forma che assume, è verificato che la comunità dell'intelligence statunitense crede che le azioni di Biden nel finanziamento dell'Iran scateneranno una nuova ondata di vero terrorismo nell'Europa occidentale e in America. Non stiamo parlando dei falsi eventi organizzati dall'FBI come il rapimento teatrale del governatore del Michigan Whitmer. Quello era puro teatro gestito dall'FBI. Ciò di cui stiamo parlando ora è una vera e propria violenza illimitata perpetrata da gruppi terroristici ben finanziati finanziati dal governo iraniano, che sta effettivamente incanalando i soldi statunitensi di Biden nelle sue operazioni terroristiche.
Si stanno affrettando a rimuovere Biden per cercare di salvare l'esito delle elezioni di medio termine per i Democratici
Per questi motivi (e altri), all'interno dell'ecosistema dell'intelligence è stata presa la decisione di sbarazzarsi di Joe Biden. È solo una questione di quali mezzi verranno utilizzati per raggiungere tale obiettivo. Sembra probabile che il calendario per questo sarebbe accelerato dallo stesso stato profondo, dato come i numeri disastrosi dei sondaggi di Biden stanno trascinando al ribasso le possibilità dei Democratici a novembre come un'ancora e catene avvolte intorno alle caviglie di un poveretto. A meno che qualcosa non cambi radicalmente, i Democratici perderanno la maggioranza alla Camera, e con essa perderanno il potere di citazione investigativa della Camera che hanno usato per minacciare e intimidire i loro nemici politici dall'inizio del 2019. (Adam Schiff, qualcuno?)
I lealisti di Biden, ovviamente, stanno cercando disperatamente di rimanere al potere nonostante la guerra interna sia stata strutturata contro di loro dalla comunità dell'intelligence. La loro strategia desiderata è intensificare il conflitto ucraino in una guerra mondiale con la Russia , dichiarare un'emergenza in tempo di guerra, annullare le elezioni di medio termine e governare con uno stato di polizia totalitario, arrestando al contempo chiunque dissenti etichettandolo come "agenti russi della disinformazione". Questa strategia ora sembra destinata a fallire, ma c'è ancora il rischio che le cose possano degenerare rapidamente in Ucraina e modificare le probabilità.
In verità, in questo momento ci sono agenti russi incastrati nella Casa Bianca di Biden. Uno di loro è una donna di facciata per i media, si scopre. Un'altra figura di spicco è il vero artefice della politica corrotta dell'Ucraina e la cui famiglia è arrivata dalla Russia due generazioni fa. (Fai i compiti su Nuland, se ne hai il coraggio...)
La guerra civile SEGRETA è già in corso
C'è una possibilità migliore che Joe Biden venga arrestato e rimosso dal potere prima che possa premere il grilletto della guerra termonucleare globale. Ma c'è anche una reale possibilità che distrugga l'America prima che ci sia abbastanza consenso interno per muoversi contro di lui. Ciò che è chiaro in tutto questo è che la guerra del regime contro il popolo americano ha spostato l'attenzione; ora sono in guerra con altre fazioni all'interno del governo stesso , non solo con i patrioti filo-Trump. Stanno in effetti combattendo una guerra su due fronti in America.
In effetti, stiamo assistendo a una guerra civile interna e "segreta" che si svolge di giorno in giorno. Puoi aspettarti tutti i tipi di fuochi d'artificio da questa azione, poiché varie fazioni dello stato profondo e della comunità dell'intelligence scateneranno false flag, omicidi, ricatti e inscenate il traffico di bambini l'una contro l'altra. Queste sono alcune delle persone più viziose e immorali del pianeta e ora stanno scatenando le loro peggiori armi l'una contro l'altra. Come piccolo esempio del genere di cose che succede, considera questa storia basata sulla rappresentante Madison Cawthorn che rivela cosa succede a Washington nel tentativo di raccogliere ricatti su funzionari e rappresentanti eletti:
Il rappresentante Madison Cawthorn ha rivelato la scorsa settimana che da quando si è trasferito a Washington, DC, è stato invitato a orge con i politici e ha visto persone potenti fare "colpi chiave" di cocaina davanti a lui, il tutto mentre i media raccoglievano storie scandalose per ricattare le persone.
Parlando con John Lovell nel podcast Warrior Poet Society, a Cawthorn è stato chiesto se House of Cards, lo spettacolo con Kevin Spacey nei panni del capo frusta democratico e la sua "vita segreta di corruzione, potere, denaro e perversione", fosse qualcosa che si avvicinasse al realtà di ciò che accade a Washington DC.
Cawthorn si è detto sbalordito dai livelli di “perversione sessuale” che si verificano nella capitale della nazione.
Ha detto a Lovell che da giovane che ha sempre prestato attenzione alla politica, è rimasto scioccato dal fatto che alcuni a cui "ha guardato" per tutta la vita lo hanno ora invitato a partecipare a "ritrovi sessuali", che secondo lui erano in realtà orge.
Il rappresentante della Camera della Carolina del Nord ha aggiunto che l'uso di cocaina e droghe era diffuso tra gli addetti ai lavori della DC.
Siamo sul filo del rasoio e il futuro dell'America è in serio pericolo
Il risultato finale è impossibile da prevedere dall'esterno, guardando dentro. C'è una possibilità che i bravi ragazzi riescano a farlo e che Biden, Clinton e Obama finiscano incriminati o imprigionati. C'è anche la possibilità che tutte le persone che hanno una coscienza vengano epurate dal sistema e finiamo in un regime draconiano e totalitario governato da psicopatici e assassini di massa.
Quindi interpretalo nel modo che preferisci, ma non pensare che i patrioti abbiano questo nella borsa. Non lo fanno. Non ancora comunque. Tuttavia, lo slancio è dalla loro parte, e più danni provoca Biden all'economia, alla cultura e alla valuta americane, più rapidamente i "cappelli bianchi" stanno guadagnando amici e alleati a tutti i livelli.
Aspettatevi mega fuochi d'artificio molto prima del 4 luglio.
Ottieni tutti i dettagli nel podcast Situation Update di oggi:
Brighteon.com/99fb2e4b-c423-4b9d-a4b7-59757934f6ce
Scopri ogni giorno più podcast ricchi di informazioni, insieme a rapporti speciali, interviste e aggiornamenti di emergenza, su:
https://www.brighteon.com/channels/HRreport
Seguimi anche su:
Brighteon.social: Brighteon.social/@HealthRanger
Telegramma: t.me/RealHealthRanger
Verità sociale: nome utente = HealthRanger
Gettr: GETTR.com/user/healthranger
Parler: Parler.com/user/HealthRanger
Rumble: Rumble.com/c/HealthRangerReport
BitChute: Bitchute.com/channel/9EB8glubb0Ns/
Clouthub: app.cluuthub.com/#/users/u/naturalnews/posts
Iscriviti alla newsletter gratuita via e-mail di NaturalNews.com per rimanere informato sui nuovi audiolibri in arrivo che puoi scaricare gratuitamente.
Scarica i miei attuali audiolibri, inclusi Ghost World, Survival Nutrition, The Global Reset Survival Guide e The Contagious Mind, su:
https://Audiobooks.NaturalNews.com/
https://www.naturalnews.com/2022-03-28-embedded-good-guys-are-turning-against-the-cabal-its-all-coming-out.html