martedì 17 maggio 2016

UNA SCORZA DI LIMONE È IL TRUCCO PER SBARAZZARSI DI DOLORE CRONICO E INFIAMMAZIONE

1 LEMON PEEL TRICK TO GET RID OF INFLAMMATION AND CHRONIC PAIN
I limoni sono ormai noti per i loro  benefici per la salute. Avrete probabilmente avete sentito parlare molto circa i vantaggi di bere acqua e limone calda, al mattino.
I limoni sono pieni di vitamine e minerali come la vitamina C, A, B1, B6, magnesio, bioflavonoidi, pectina, acido folico, fosforo, calcio e potassio. Essi contribuiscono a proteggere da molte malattie e condizioni. Il consumo di limoni su base regolare offre molti effetti positivi per il vostro intestino, stomaco, fegato, e il sistema immunitario nel suo complesso.
Il limone è di fatto acido. A causa del suo basso contenuto di zuccheri e ad alto contenuto di minerali alcalini (calcio, potassio, magnesio), il limone,
una volta introdotto nell’organismo danno infatti reazione basica, questo perché durante la metabolizzazione l’acido citrico si ossida e i sali che ne derivano danno origine a carbonati e bicarbonati di calcio e potassio che contribuiscono all’alcalinità del sangue.
Le bucce del limone hanno un piacevole effetto antisettico, e le foglie possono essere utilizzate per ridurre la febbre.
COME USARE LIMONI PER DOLORI ARTICOLARI
Non tutti sanno che i  limoni possono aiutare con il dolore alle articolazioni. Gli oli essenziali nella buccia di limone aiutano a rilassare i vasi sanguigni e possiedono proprietà anti-infiammatorie, che li rende efficaci per dolori articolari.
Qui ci sono i due modi più efficaci per utilizzare i limoni per ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore.
Grattugiate la buccia, facendo attenzione a ottenere solo lo strato di colore giallo. Strofinare la buccia direttamente sulla parte del corpo interessata e avvolgere con una benda, tenere sulla parte per un massimo di due ore.
Mettere la buccia di due limoni interi in un vaso, e riempirlo con olio extravergine di oliva. Chiudete il barattolo e lasciare che la miscela riposi per due settimane. Strofinare l’olio sulla zona interessata e avvolgere con una garza. Lasciate agire per una notte.
fonte http://www.younetspiegalevele.info/2016/05/17/una-scorza-di-limone-e-il-trucco-per-sbarazzarsi-di-dolore-cronico-e-infiammazione/

Nessun commento:

Posta un commento