mercoledì 1 agosto 2018

"SOTTO LE STELLE DI CAPITANATA",assegna 12 premi per la ristorazione, 12 premi per le eccellenze agro-alimentari e 3 premi alla carriera.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

il progetto editoriale "SOTTO LE STELLE DI CAPITANATA", nasce con il forte intentimento di promuovvere un territorio - la Capitanata - tra i più belli d'Italia. La sua attuazione si articola in due distinti momenti: la pubblicazione dell'almanacco , in agosto, dove si puo trovare un ampia rassegna deli eventi che, come stelle del firmamento, accendono l'estate foggiana, ed il Premio Enogastronomico, che si svolge solitamente in autunno, e giungerà quest'anno alla sua sesta edizione.La manifestazione, ormai ben radicata e strutturata nel territorio della Daunia, acquisisce ogni anno più "visibiliutà" e maggior considerazione da parte degli operatori del comparto agro-alimentare, dei ristoratori e dalle Associazioni di Categoria.Durante il suo svolgimento, la Commissione Organizzatride, presieduta dal dottor Fabio Porreca,

assegna 12 premi per la ristorazione, 12 premi per le eccellenze agro-alimentari e 3 premi alla carriera.Da ormai un paio d'anni il Premio ha assunto un impronta più " regionale" guardando anche a realtà pugliesi. Quest'anno, invece, grazie alla preziosa collaborazione dell'avvocato Gaetano Giglio, referente della Camera di Commercio nazionale presso gli Emirati Arabi, ci sarà anche la presenza di delegazioni commerciali di Paesi esteri. L'appuntamento, come di consueto, è per tutti gli interessati presso la stupenda struttura " Vigna Nocelli Resort", a Lucera.






Nessun commento:

Posta un commento