domenica 15 maggio 2022

Spiegazione del satanismo

 

sat-expl.jpeg















(I progressisti sono satanisti consapevoli e inconsapevoli)

Molti satanisti  non ne capiscono la natura tossica. Il satanismo è una guerra contro Dio, cioè l'  ordine morale e naturale. Sta negando e svelando l'Ordine Morale e naturale. Sta distruggendo il tessuto sociale.

Il satanismo non è una religione. La religione è discernere e obbedire alla volontà di Dio. Il satanismo è un'antireligione. È contro la vita. Il suo dio è la morte. È la religione della morte e della distruzione.



Apocalisse 12:9 "....quel vecchio serpente, chiamato il Diavolo, e Satana, che inganna il mondo intero ."

"Quando abbiamo introdotto nell'organismo statale il veleno del liberalismo, tutta la sua carnagione politica ha subito un cambiamento. Gli Stati sono stati colpiti da una malattia mortale: l'avvelenamento del sangue. Non resta che attendere la fine della loro agonia". Protocolli di Sion , 9)

"Affinché il vero significato delle cose non colpisca i goyim prima del tempo opportuno, lo maschereremo sotto il preteso ardente desiderio di servire le classi lavoratrici..." ( Protocolli di Sion , 6)




di Henry Makow PhD 

1. Si definiscono "progressisti". I satanisti invertono tutto. Difendono tutto ciò che è malato e disfunzionale. In realtà sono "regressivi". 

Nonostante le loro pretese morali, il "progresso" per loro è  il degrado e la distruzione del loro prossimo. 

Dio è la perfezione in tutte le cose. Invertono ogni cosa: la malattia è salute; brutto è bello, falso è vero, l'ingiustizia è giustizia, l'odio è amore, la miseria è beatitudine e viceversa.

2. L'uomo è connesso a Dio attraverso la sua anima. Togli Dio e l'uomo arranca come un pesce fuor d'acqua. 

Cercando di riempire il vuoto, idealizza qualsiasi cosa perché la sua connessione con Dio è stata interrotta. Porta via Dio e l'uomo creerà falsi Dei , disse Carl Jung.

Vedi l'assurda idealizzazione delle donne, del sesso e del romanticismo ; letteratura e arte; "grandi uomini", politici, celebrità, ecc. 

A causa della sua fame di Dio,  puoi vendergli  qualsiasi cosa come sostituto. Immagina di avere Dio.

3.  Siamo stati programmati da Dio.  La vera religione sta semplicemente seguendo il programma.  Dio è il programma.

I satanisti stanno cercando di deprogrammarci. (Per esempio, siamo costretti a disimparare l'eterosessualità.) Perché? 

Soldi e potere come al solito. L'uno per cento ha oltre il 50% della ricchezza e vuole tutto. Pensi che le persone e i governi timorati di Dio permetterebbero che ciò accadesse? Vogliono che tu obbedisca a loro , non a Dio.


4. Anche se ci è stato fatto il lavaggio del cervello per negare Dio, in realtà siamo innamorati di Dio, la libertà e la beatitudine bramano le nostre anime. 

Dio è la Realtà. L'unica realtà.  

Il Dio del satanismo è la morte. 

5. Stiamo assistendo a una lotta cosmica tra il Bene e il Male, e mi dispiace dire che il Male è al comando e vicino alla vittoria. I satanisti (massoni) controllano sia la posizione "progressista" che quella  "conservatrice" "nazionalista". Non ci sono "nazionalisti" che non siano anche sionisti e difensori dei ricchi. 

6. I cabalisti (satanisti) credono che la percezione sia la realtà. Così prendono il controllo dell'istruzione e dei media. Naturalmente negano l'esistenza della realtà oggettiva e della verità oggettiva (quindi possono sostituire la propria). 

La negazione della verità oggettiva è la negazione di Dio. Dio è la Realtà . Il conflitto tra il bene e il male è metafisico. 

affare.jpg
7. L'uomo è sonnambulismo verso la catastrofe. I satanisti stanno preparando il terreno per una catastrofica terza guerra mondiale che metterà gli Stati Uniti e il Regno Unito (UE e Israele?) contro l'URSS, la Cina e l'Iran. Questa guerra avrà luogo dopo la rielezione di Trump. Questo renderà gli americani complici della propria  distruzione, proprio come lo furono i tedeschi nel 1939-1945.

Tutto ciò che è "americano" è già sotto attacco. Il piano è già evidente. 



8.  Per quanto riguarda gli esseri umani, Dio è Coscienza.  Dio è una dimensione morale in cui verità, giustizia, bellezza e amore sono evidenti come la luce e le tenebre. 

Siamo programmati per entrare nella Luce. I satanisti ci conducono nell'oscurità. "Corriamo per controllare", ha detto  Giuseppe Mazzini   . Il satanismo è una coscienza bassa o assente.

9. I satanisti controllano il cartello della banca centrale mondiale. Ci prendono per i capelli corti. Creano i nostri "soldi" dal nulla. Sono solo cifre sul loro registro che possono cancellare in qualsiasi momento. Stanno sfruttando  questo  per controllare  tutto , inclusi il pensiero, la cultura, la religione ei tuoi figli Le banche stanno promuovendo attivamente l'omosessualità e lo sfollamento dei bianchi, ma ci fidiamo di loro con i nostri "soldi"?

  Veniamo introdotti nel cabalismo al livello più basso.  I culti satanici sfruttano e controllano i loro membri rendendoli malati, corrotti e perversi. Malati come la disforia di genere, la promiscuità sessuale, la pornografia, la pedofilia, l'incesto, i vaccini, la guerra infinita... Hanno minato la cosa più meravigliosa ed essenziale della vita, l'amore tra uomo e donna, tra genitori e figli. La famiglia nucleare è il globulo rosso della società. Questi demoni sono determinati a ucciderlo.

Ho 70 anni e ci sarò solo per un altro decennio o due. Ma rabbrividisco al pensiero di ciò che è in serbo per l'umanità. 

È tempo di riconoscere la nostra terribile situazione. Un cancro mortale infetta tutte le istituzioni sociali. Deve essere riconosciuto e affrontato.

La civiltà occidentale andrà nella tomba a causa della nostra inettitudine e ingenuità?   
-------
------------------    Sette brevi osservazioni su Dio 
------------- Cabala- Come il sesso è diventato la nostra religione  (spiega perché la cabala è satanismo) 

Primo commento di James C

sporco.jpg
(a sinistra. Orgia super bowl a metà tempo)

Mi concedo una partita di football all'anno, il cosiddetto "Super Bowl". Questo è il motivo per cui ho pensato che un commento nel tuo ultimo articolo fosse molto perspicace: "Le banche stanno promuovendo attivamente l'omosessualità e lo spostamento dei bianchi ...." Sia l'omosessualità che lo spostamento dei bianchi erano estremamente evidenti negli ultimi spot pubblicitari del Super Bowl e nello spettacolo dell'intervallo. Anche l'omosessualità, lo spostamento dei bianchi e l'incrocio di razze sono sempre più evidenti negli spot pubblicitari in generale. Anche le banche e le società sembrano essere in procinto di spingere l'etnocentrismo nero nei loro spot, insieme a una crescente presenza di cinesi. Stanno cercando di dirci qualcosa? O semplicemente condizionandoci per l'inevitabile?  


https://www.henrymakow.com/2020/02/satanism-explained.html



Nessun commento:

Posta un commento