("Noi possediamo il mondo. Sei stato sfrattato.")
"Rimane un piccolo spazio da attraversare prima che tutti gli stati d'Europa siano rinchiusi nelle spire del serpente simbolico, con il quale simboleggiamo il nostro popolo, come in un potente vizio".
I Protocolli di Sion: Introduzione e Sinossi
"E' INDISPENSABILE... SCARICARE COMPLETAMENTE L'UMANITÀ CON DISSENSO, ODIO, LOTTA, INVIDIA E ANCHE CON L'INOCULAZIONE DI MALATTIE , A VOGLIA, IN MODO CHE I "GOYIM" NON VEDANO ALTRO PROBLEMA CHE LA NOSTRA COMPLETA SOVRANITÀ IN DENARO E IN TUTTO ALTRO." Protocolli di Sion, 10-19
I Protocolli di Sion sono una lettura obbligatoria per chiunque voglia capire il mondo. Esibiscono un odio patologico per i non ebrei e il desiderio di indebolirli e sfruttarli. I Protocolli facevano parte di una "iniziazione" per ebrei massonici di 33 gradi. La maggior parte degli ebrei non è a conoscenza di questo programma e quindi è facilmente manipolabile.
"Un antisemitismo ci è indispensabile nella gestione dei nostri fratelli minori". (Protocolli, 9)
Di seguito una sinossi. Il documento si trova qui.
dal 9 luglio 2017
di Henry Makow PhD.
(da Illuminati: Il culto che ha dirottato il mondo)
Molte persone pensano che "I Protocolli dei Savi di Sion" siano "letteratura di odio" e frode.
Il premio Nobel Alexander Solzhenitsyn ha scritto che il libro mostra "la mente di un genio". Abbastanza buono per una bufala, non credi?
Solzhenitsyn ha detto che mostra "una grande forza di pensiero e intuizione... Il suo design... (aumento della libertà e del liberalismo, che finisce in un cataclisma sociale)... è ben al di sopra delle capacità di una mente ordinaria... È più complicato di una bomba nucleare".
Credo che i Protocolli siano autentici. Sono conferenze rivolte ai massoni ebrei (probabilmente alla Loggia Mizraim a Parigi) che descrivono in dettaglio un piano incredibile per rovesciare la civiltà occidentale, soggiogare l'umanità e concentrare "tutta la ricchezza del mondo... nelle nostre mani". Sono stati dati come una serie regolare di seminari a questi massoni a Parigi. L'autore li descrive come una "esposizione del nostro programma" e spesso inizia dicendo: "Oggi discuteremo..."
Coloro che pensano che i Protocolli siano stati consegnati al Primo Congresso Sionista di Basilea nel 1897 si sbagliano tristemente. Queste non sono informazioni di cui l'ebreo medio fosse a conoscenza. C'erano oltre 200 delegati a quella conferenza insieme a 26 membri della stampa.
Il rabbino Ehrenpreis, (1869-1951) rabbino capo di Svezia dal 1910 al 1951, avrebbe scritto nel 1924: "Conosco da molto tempo il contenuto dei Protocolli, anzi da molti anni prima che fossero pubblicati sulla stampa cristiana . I Protocolli dei Savi di Sion infatti non erano affatto i Protocolli originari, ma un estratto compresso degli stessi Dei 70 Savi di Sion, in materia di origine e di esistenza dei Protocolli originari, vi sono solo dieci uomini in tutto il mondo che lo sanno". (Citato senza fonte online in "1001 citazioni sugli ebrei.")
https://en.wikipedia.org/wiki/Mordecai_Ehrenpreis
Questo "estratto compresso" è confermato dall'uso diffuso dei puntini di sospensione: le parole indicative sono state tralasciate. I ricercatori hanno ipotizzato che Adam Weishaupt, Theodore Herzl o Asher Ginzberg abbiano scritto i Protocolli. All'inizio pensavo fosse Meyer Amschel Rothschild (1744-1844) in persona. In seguito ho pensato che potesse essere Lionel Nathan Rothschild (1809-1879) o James de Rothschild (1792-1868) o Adolphe Cremieux (1796-1880). È difficile da individuare perché penso che questo documento sia stato rivisto da diverse mani.
Protocolli 20-23, il "programma finanziario... il coronamento e il punto decisivo dei nostri piani" è la ragione per cui penso che l'autore fosse un banchiere e probabilmente un Rothschild. Queste lezioni richiedono una conoscenza dettagliata della finanza e una profonda comprensione psicologica. Inoltre, l'autore afferma che tutto il potere alla fine risiederà nel "Re degli ebrei", che è così che erano conosciuti i Rothschild. Mentre leggi questo, sarà evidente che gran parte di questo programma ha avuto effetto.
SINOSSI
Protocollo Uno Si riferisce al piano come al "nostro sistema". Dice che gli uomini sono governati "dalla forza": "Per legge di natura il diritto risiede nella potenza". La maggior parte degli uomini è disposta a tradire i propri simili a scopo di lucro. (Il "fine giustifica i mezzi" è il motto comunista.) La promessa di "libertà" (cioè liberalismo, riforma, rivoluzione) è usata per prendere il potere dal Vecchio Ordine (monarca, aristocrazia fondiaria, chiesa, esercito) e trasferirlo nelle nostre mani, il potere dell'"Oro" e il dispotismo del Capitale che è interamente nelle nostre mani".
Lo Stato dipende da noi, o "va fino in fondo". Se lo stato può essere spietato nel sottomettere un nemico esterno, sicuramente un "nemico interno", cioè gli ebrei massonici, che sono "il distruttore della società e del Commonweal" sono giustificati nell'usare qualsiasi forma di sotterfugio. La moralità è un ostacolo alla conquista di successo e alla responsabilità di qualsiasi leadership politica.
L'obiettivo è "disperdere tutte le forze esistenti per l'ordine e la regolamentazione" e diventare il "signore sovrano" di coloro così stupidi da deporre i loro poteri e cadere nelle suppliche liberali. Il loro potere è "più invincibile" in virtù del "rimanere invisibile" fino a diventare insormontabile. Si tratta di un "piano strategico dal quale non possiamo discostarci" o rischiare "di vedere vanificato il lavoro di molti secoli".
"Il nostro contrassegno è--Forza e finzione" cioè l'inganno. L'autore sottolinea che l'obiettivo è "sequestrare la proprietà degli altri" e "sottoporre tutti i governi al nostro super governo".
Le parole "Libertà, Fraternità, Uguaglianza" erano "esche" che gli ebrei massonici usavano "dai tempi antichi" per rovesciare "l'aristocrazia genealogica dei goyim" che era l'unica difesa del popolo. Sarà sostituito dall'"aristocrazia del denaro".
Nel corso della storia, hanno giocato sull'avidità, la lussuria e la vanità degli uomini per irretire i loro agenti. In altre parole, la "democrazia" è uno strumento perfetto per il loro controllo segreto. I monarchi erano molto più difficili da sovvertire. La democrazia, la "sostituzione dei rappresentanti del popolo" li ha "messi a nostra disposizione" e "ci ha dato il potere di nomina".
Protocollo due: "Le guerre per quanto possibile non dovrebbero comportare guadagni territoriali", ma dovrebbero dimostrare a entrambe le parti la loro dipendenza dal "nostro agente internazionale" [cioè agenti] che "possiedono milioni di occhi sempre vigili e non ostacolati da alcun limitazioni di sorta».
Ciò implica che controllano l'esito delle guerre e hanno milioni di spie (massoni, ebrei?) "Il nostro diritto internazionale cancellerà quindi i diritti nazionali ..." poiché il diritto civile degli stati regola i loro sudditi. I capi gentili ("amministratori") saranno scelti per la loro rigorosa obbedienza e saranno diretti da "consiglieri". I goy "possono divertirsi finché non suona l'ora..."
Abbiamo impiantato le false dottrine "attraverso la nostra stampa suscitando cieca fiducia in queste teorie". "Pensa attentamente ai successi che abbiamo organizzato per il darwinismo, il marxismo, il nietzchismo. Per noi ebrei, in ogni caso, dovrebbe essere chiaro quale effetto disgregante hanno avuto queste direttive sulla mente dei goy".
La stampa è caduta nelle nostre mani. Modella il pensiero delle persone. Il suo ruolo è quello di esprimere e creare malcontento. Grazie alla stampa, abbiamo l'oro nelle nostre mani anche se abbiamo sacrificato molte delle nostre persone. Ciascuno... agli occhi di Dio vale "mille goyim".
Protocollo Tre: "Abbiamo creato un abisso tra il lungimirante Potere Sovrano e la forza cieca del popolo in modo che entrambi abbiano perso ogni significato, perché come il cieco e il suo bastone, entrambi sono impotenti a parte".
"Di Stati abbiamo costruito arene gladiatorie dove si contendono una miriade di questioni confuse..." "Ci presentiamo sulla scena come i presunti salvatori dell'operaio... e suggeriamo che dovrebbe entrare nei ranghi delle nostre forze combattenti- -Socialisti, Anarchici, Comunisti-- a cui diamo sempre appoggio secondo una presunta regola fraterna (della solidarietà di tutta l'umanità) della nostra massoneria sociale L'aristocrazia... era interessata a vedere che i lavoratori fossero ben nutriti, sani e forte. A noi interessa esattamente l'opposto: la diminuzione, l'uccisione dei goy".
Protocollo Quattro: "Chi e cosa è in grado di rovesciare una forza invisibile? Ed è proprio questo ciò che è la nostra forza. La muratura gentile serve ciecamente da schermo per noi e i nostri oggetti, ma il piano d'azione della nostra forza, anche il suo permanere luogo, rimane per tutto il popolo un mistero sconosciuto". La libertà sarebbe possibile se poggiasse «sul fondamento della fede in Dio, sulla fraternità dell'umanità, estranea alla concezione dell'eguaglianza, che è negata dalle stesse leggi della creazione...» «Per questo è indispensabile per noi per minare ogni fede, per strappare dalle menti dei goyim il principio stesso di Dio, la divinità e lo spirito, e per mettere al suo posto... i bisogni materiali". I goy non devono avere tempo per pensare, ma devono essere dirottati verso l'industria e il commercio.
"Tutte le nazioni saranno inghiottite nella ricerca del guadagno e nella corsa per esso, non prenderanno atto del loro comune nemico". Dobbiamo mettere l'industria su una "base speculativa" in modo che la ricchezza passi alle nostre classi. La corsa al successo creerà, no ha già creato "comunità disincantate, fredde e senza cuore". Questo materialismo ci permetterà di dirigere le classi inferiori dei goyim contro i nostri rivali per il potere "i privilegiati e... gli intellettuali dei goy".
continua... La Parte Seconda e la Parte Terza e la Parte Quarta sono qui.
Correlati - I protocolli spiegano la truffa Covid - Riepilogo rapido
------------ Protocolli L'argomento "falsificazione" è difettoso
---------------- Protocolli plagiati da Maurice Joly (e non viceversa)
------------------ Adepto del voodoo- I protocolli di Sion omettono le parti peggiori
Primo commento di Tony B
Oggi tutte le persone devono capire che tutte quelle etichette degli attuali programmi malvagi del mondo sono semplicemente eufemismi per il SATANISMO nelle sue molte forme, una per soddisfare ogni desiderio compreso a metà. TUTTI i mali che affrontiamo sono originariamente le idee del diavolo. È veramente una guerra che include il mondo soprannaturale. In effetti, questa è la parte principale. È una battaglia per le anime degli uomini. Cercare di combattere i mali di oggi con mezzi strettamente umani/materiali significa perdere ogni battaglia e, quindi, la guerra.
Soprattutto nel mondo anglofono, ora c'è una percentuale troppo alta di persone "secolari" che ridono del concetto di Dio mentre si dilettano in ogni tipo di perversione. A meno che queste persone non ottengano un indizio e lo ottengano in fretta, siamo tutti condannati a qualunque piano il diavolo abbia pronto per distruggerci.
Il tuffo in ogni sorta di immoralità è diventato sempre più evidente, accelerando sempre dalla seconda guerra mondiale, molto più velocemente che dopo la prima guerra mondiale, entrambe le guerre fanno parte di quell'agenda. Ero troppo giovane per saperlo, ma L. Fry mi ha detto più volte che l'UNICA ragione per cui il comunismo sovietico (satanismo) non ha invaso l'Europa occidentale in quell'ultima guerra, come ha fatto l'Europa orientale, era il potere morale della Chiesa cattolica, il unica vera Chiesa creata da Dio stesso.
Ma negli anni '60 il "modernismo" (secolarismo) in atto del diavolo nella Chiesa l'ha trasformata, tramite il Vaticano II, in solo un'altra setta protestante, la moltitudine di sette "nessuna autorità, sii il tuo stesso papa" che si fingono cristiane, ma hanno nessuna unità, nessun vero potere, mondano o soprannaturale, che li rende leggeri e ridicoli oppositori del satanismo, come oggi assistiamo quotidianamente. Siamo addirittura al punto in cui i politici decidono quali crimini contro i loro cittadini saranno consentiti e quali no. Impensabile appena un anno fa, anche se la maggior parte delle persone già riconosceva che i loro tribunali avevano due facce, una per il cittadino comune e l'altra per i pochi ricchi di denaro.
Come molti di coloro che conoscono le cose sia in cielo che in terra hanno costantemente detto al mondo, l'arma più potente contro il male che esiste oggi è la recita del rosario della Vergine Maria. Forse solo in modo soprannaturale, ma il suo uso concentrato ha dato ai cristiani vittorie materiali in passato che ci si aspettava da ogni parte come perdite totali per il cristianesimo. Per non parlare del fatto che l'abbandono di quell'atto da parte del cattolicesimo novus ordo (protestante) è identico al rapido crollo universale senza precedenti della moralità sulla terra.
Nessun commento:
Posta un commento