Dopo averlo definito un falso complotto di disinformazione russo o averlo semplicemente ignorato del tutto per oltre un anno, i media improvvisamente cercano disperatamente che gli americani sappiano che la storia del laptop Hunter Biden dall'inferno è totalmente reale.
Come mai?
Il Washington Post ha coperto la storia, ammettendo che i documenti riportati per la prima volta dal New York Post nell'ottobre 2020 "illustrano i modi in cui la sua famiglia ha tratto profitto dalle relazioni costruite nei decenni di Joe Biden nel servizio pubblico".
A quel tempo, i "fattori di verifica" del Post hanno respinto le rivelazioni come disinformazione, definendole "roba da laptop".
Anche il New York Times ha fatto un completo dietrofront, ammettendo che la storia è reale e non disinformazione.
Ricordiamo che il New York Post è stato censurato sui social media ed etichettato come fake news per aver riportato la stessa identica cosa prima delle elezioni. Agli utenti è stato inoltre vietato condividere la storia.
Tutta la copertura delle rivelazioni da parte di Infowars e altri siti di media alternativi è stata dichiarata "falsa teoria del complotto".
Ma ABC News ora dice che il laptop dell'inferno è reale:
E CBS News ora dice che il laptop dell'inferno è reale:
E NBC News dice che la storia è reale:
MSNBC dice che è anche reale:
Anche la CNN ora dice che è reale:
Non è un caso che ogni rete di notizie abbia improvvisamente cambiato completamente tono.
Sembra che venga inquadrata una nuova narrativa.
https://summit.news/2022/03/31/videos-suddenly-the-media-desperately-wants-you-to-know-the-hunter-biden-laptop-story-is-real/
Nessun commento:
Posta un commento