domenica 20 marzo 2022

Il regime ucraino installato negli Stati Uniti dichiara ufficialmente il governo tirannico



 Durante il fine settimana da dove si è nascosto in Polonia, il fantoccio Zelensky installato negli Stati Uniti ha bandito 11 partiti di opposizione, una mossa che solo i despoti e l'egemonia USA potrebbero amare.

La mossa usurpò ufficialmente il potere da parte del partito Servant of the People (sic) guidato da Zelensky e infestato dai nazisti.

Le persone che serve sopra tutte le altre hanno sede a Washington, in misura minore nelle principali capitali europee, interessi speciali ucraini che beneficiano come partner minori dei loro padroni stranieri, principalmente negli Stati Uniti egemoni.

Affermare che l'azione intrapresa rimane in vigore finché l'operazione militare speciale russa continua non ha ingannato nessuno.

Gli intransigenti del regime di Biden controllano le cose in Ucraina.

Finché sosterranno la mossa, rimarrà invariata.

Finché supportano Zelensky, rimane in carica.

Serve a loro discrezione, una figura impotente in grado di perseguire solo le politiche ordinate dal suo padrone statunitense.

Insieme all'usurpazione del potere, fu dichiarata la legge marziale.

Finché è applicato, ciò che c'è di diritto civile ucraino è sospeso o nullo.

Leggendo le battute scritte dal suo potere superiore negli Stati Uniti per lui da recitare, il burattino Zelensky ha detto quanto segue:

“Qualsiasi attività dei politici finalizzata alla divisione e alla collaborazione non avrà successo, ma dovrà invece affrontare una dura risposta”.

Traduzione: il dissenso dalla politica ufficiale - non importa quanto illegale - assicura la reclusione facendo passare il tempo difficile o reprimendolo con mezzi più duri, forse una tortura lenta fino alla morte.

Con l'egemone USA dietro la mossa, o almeno approvandola, quel poco che restava delle libertà fortemente erose in Ucraina è stato cancellato.

La mossa draconiana è diventata immediatamente efficace, per essere applicata dal cosiddetto ministero della giustizia del regime.

Ulteriori osservazioni pre-sceneggiate di Zelensky, giustificando ciò che è ingiustificabile, hanno affermato quanto segue:

“Vorrei ricordare a tutti i politici, di tutti i campi”.

“Il tempo di guerra espone molto bene la scarsità di ambizioni personali di coloro che cercano di porre le proprie ambizioni, il proprio partito o la propria carriera al di sopra degli interessi dello Stato, degli interessi del popolo; quelli che si nascondono nelle retrovie, fingendo di essere l'unico a cui importa della difesa".

“Qualsiasi attività da parte dei politici finalizzata alla scissione (società) o alla collaborazione (con il nemico) non avrà successo”. 

"Affronteranno una risposta dura".

"Ecco perché il Consiglio nazionale per la sicurezza e la guerra dell'Ucraina ha deciso che, data la guerra su vasta scala condotta dalla Federazione Russa e i legami che alcune organizzazioni politiche hanno con quello Stato, qualsiasi attività di un certo numero di partiti politici sarà sospesa (sotto) legge marziale”.

All'inizio di febbraio, il regime di Zelensky ha vietato tre operazioni televisive ucraine per essersi opposte al regime fascista infestato dai nazisti.

Praticamente tutto ciò che riguarda la Russia è stato bandito, come ordinato da Washington.

Sabato, il capo del Centro di gestione della difesa nazionale russo Mikhail Mizintsev ha emesso il seguente avvertimento:

I nazisti ucraini hanno piazzato mine negli impianti di stoccaggio di ammoniaca e cloro presso l'impianto chimico di Sumykhimprom a Sumy per avvelenare i residenti (regionali) nel caso in cui le truppe russe entrino in città", aggiungendo:

"Nell'insediamento di Kotlyarovo, nella regione di Nikolayev, (questi elementi) stanno tramando una provocazione con l'uso di sostanze chimiche tossiche". 

"A tal fine, hanno posizionato contenitori con sostanze chimiche tossiche in una scuola secondaria, che esploderà quando le forze russe si avvicineranno all'insediamento".

"Avvertiamo l'intero mondo civile e le organizzazioni internazionali sulle ciniche provocazioni delle autorità ucraine, che, se realizzate, saranno attribuite alle truppe russe come è stato fatto più di una volta".

Gli ucraini che cercano di fuggire dal flagello della tirannia infestata dai nazisti rischiano di essere colpiti e uccisi se scoperti.

Sabato, il Servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha spiegato quanto segue:

In violazione del diritto internazionale, la marina ucraina ha estratto gli accessi ai porti di Odessa, Ochakov, Chernomorsk e Yuzhny con centinaia di mine fluviali obsolete, prodotte decenni prima. 

"Sospinte da venti e correnti, le mine vagano liberamente nella parte occidentale del Mar Nero".

"Tenendo presente il fatto che le correnti superficiali verso sud sono tipiche nelle aree di questi porti ucraini, non è escluso che le mine sciolte possano spostarsi verso il Bosforo e più avanti nel Mar Mediterraneo", ponendo un serio pericolo per la navigazione.

Il regime di Zelensky "dimostrò ancora una volta la totale ignoranza delle leggi internazionali fondamentali e il disprezzo per le vite umane, compresi i cittadini dell'Unione europea".

Separatamente domenica, il regime insediato dagli Stati Uniti ha riportato falsamente quanto segue:

"Ieri (le forze russe) hanno lanciato bombe su una scuola d'arte n. 12." 

"Si sa che l'edificio è stato distrutto e i civili sono ancora sotto le macerie".

Nessun video o altra prova verificabile ha accompagnato l'accusa fabbricata perché non ce n'è.

Senza eccezioni, tutte le affermazioni di Kiev e/o occidentali sugli attacchi russi a obiettivi civili sono state notizie false.

Secondo il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, domenica, "informazioni affidabili" dagli ucraini hanno indicato che elementi criminali del regime di Zelensky hanno fatto saltare in aria la scuola in questione per incolpare falsamente la Russia di quello che è successo.

https://stephenlendman.org/2022/03/20/us-installed-ukrainian-regime-officially-declares-tyrannical-rule/#more-37305

Nessun commento:

Posta un commento