lunedì 2 maggio 2022

"Creative Distruzione" e poi, 6uild 6ack 6etter (aggiornato)



goldman-destruction.jpggoldman.jpg(A sinistra, citazione dal fondatore del World Jewish Congress Nahum Goldman 1895-1982- Tutto ciò che devi sapere per comprendere gli eventi attuali.)

ABBIAMO BISOGNO DI CONCENTRARSI SUL GRANDE IMMAGINE

Siamo di fronte a una forza occulta, l'Ebraismo Organizzato e il suo servitore Massoneria, sono dediti a distruggere la civiltà.

Il plandemico è ispirato alla dottrina satanica  della "distruzione creativa" che si trova nel giudaismo cabalista e nella massoneria. Questo potrebbe aver deluso le aspettative, quindi stanno iniziando la loro terza guerra mondiale per compensare e coprire le loro tracce. 

Richiedono la distruzione del vecchio ordine che era dedicato  a compiere la Volontà di Dio.

Quindi, il "Grande Reset" creerà un "Nuovo Ordine Mondiale" dedicato a servire Satana.  Inferno sulla terra. Satanismo. 

È ora di smettere di analizzare le loro bugie e concentrarsi sulla natura OCCULTA della sfida che dobbiamo affrontare.
L'umanità soffre di un cancro debilitante. Gli ebrei satanisti e i massoni controllano il nostro flusso sanguigno (il sistema bancario). Hanno sfruttato il loro controllo sul credito del governo per sovvertire ogni istituzione sociale: governo, media, istruzione, religione, medicina, legge. Il loro comunismo è il controllo di ogni aspetto della vita umana.  

L'invasione di Putin è una vera sfida all'agenda globalista che condanna non solo la Russia ma il mondo intero. I goy occidentali non sono in grado di resistere poiché hanno subito il lavaggio del cervello per evitare tutto ciò che può essere definito "antisemitismo".


La citazione di Nahum Goldman continua.

Tutti gli strati sociali e le formazioni sociali create dalla società tradizionale devono essere annientati, i singoli uomini e le singole donne devono essere sradicati dal loro ambiente ancestrale, strappati dal loro ambiente natale, nessuna tradizione di alcun tipo deve rimanere come sacrosante, norme sociali tradizionali deve essere vista solo come una malattia da debellare, il detto dominante del nuovo ordine è: niente è buono, quindi tutto deve essere criticato e abolito, tutto ciò che era, deve sparire.Dopo

la distruzione del vecchio ordine, la costruzione del nuovo l'ordine è un compito più grande e più difficile: avremo strappato le vecchie membra dalle loro antiche radici in strati profondi, le norme sociali rimarranno disorganizzate e anarchiche, quindi dovranno essere bloccate contro nuove forme culturali e categorie sociali che riemergeranno naturalmente.Le masse generali saranno state prima persuase a unirsi alla pari nel primo compito di distruggere la propria società tradizionale e cultura economica, ma poi il nuovo ordine dovrà essere stabilito con la forza attraverso le persone nuovamente divise e differenziate solo secondo la nuova gerarchia piramidale sistema del nostro nuovo ordine mondiale monolitico globale imposto." CITAZIONE FINALE


 grazie-ebrei.pngThe German War: The Spirit of Militarism (in tedesco) Quanto sopra è la traduzione inglese del suo lavoro che si trova a pag. 37-38 dell'opera originale del 1915


In  The Controversy of Zion , Douglas Reed scrive:  "I  Protocolli  [ degli Anziani di Sion ] elevano la teoria  della distruzione a questo status di "verità fondamentale,  una legge primaria o fondamentale, una legge di condotta governativa"... In molti passaggi, i  Protocolli  sembrano, a prima vista,  raccomandare la distruzione come cosa di per sé virtuosa,  e di conseguenza giustificare tutti i metodi esplicitamente  raccomandati per promuoverla (corruzione, ricatto, corruzione,  sovversione, sedizione, incitamento alla folla, terrore e violenza )  che così diventano anch'essi virtuosi." (p. 211)


J. Edgar Hoover,  The Elks Magazine (agosto 1956).

Eppure l'individuo è handicappato trovandosi faccia a faccia con una cospirazione [comunista] così mostruosa da non poter credere che esista. La mente americana semplicemente non è giunta alla realizzazione del male che è stato introdotto in mezzo a noi. Rifiuta persino il presupposto che le creature umane possano sposare una filosofia che alla fine deve distruggere tutto ciò che è buono e dignitoso".






Nota del redattore . L'ho appena pubblicato quattro settimane fa, ma dobbiamo capire la vera natura occulta del nemico. Sorridono e mentono in faccia mentre ti conficcano un coltello. Chiamano la decadenza e la morte "progresso". gente. Abbiamo a che fare con l'incarnazione del male.  Vedi il nuovo articolo Primo commento sotto.)


La "distruzione creativa" occulta guida il blocco
di Henry Makow Ph.D

La dottrina della "distruzione creativa" fornisce una chiave per comprendere la distruzione gratuita provocata da blocchi, ordini di maschere, ecc.

Secondo la Kabbalah, che è la dottrina che definisce l'ebraismo e la massoneria, "il male e la catastrofe [sono] fattori endemici nel processo di creazione. Senza il male non potrebbe esserci il bene, senza la distruzione la creazione non potrebbe aver luogo". (Kabbalah: An Introduction to Jewish Mysticism, di Byron L. Sherwin, p. 72.)

maurice-samuels-you-gentiles-we-destroyers.jpgI cabalisti credono che l'Antico Ordine (cristiano) debba essere spietatamente distrutto prima che il Nuovo Ordine Mondiale (Satanico), basato sulla Kabbalah, possa essere costruito.

Da qui il motto degli Illuminati: "Ordine fuori dal caos".Quindi, il Manifesto Comunista sostiene la distruzione della nazione, della religione e della famiglia e il trasferimento di tutta la ricchezza privata ai banchieri degli Illuminati, sotto le spoglie dello stato. 

La Dottrina della Distruzione Creativa spiega perché la guerra e la rivoluzione sono state caratterizzate da genocidio, terrore e distruzione gratuiti.

Spiega il bando di Dio dal discorso pubblico e la diffusa accettazione dell'oscenità, della pornografia e dell'occulto. Spiega l'attacco al genere e la promozione dell'omosessualità agli eterosessuali. Spiega l'ondata di terrore sotto falsa bandiera che è un segno distintivo della vita moderna. 

GLI ILLUMINATI

Gli Illuminati odierni sono nati dall'eresia satanica degli ebrei "sabbatiani-franchisti" nel 17° e 18° secolo. I banchieri e metà degli ebrei d'Europa adottarono questa pestilenza e la diffusero alle élite gentili attraverso la Massoneria.

Pertanto, gli ebrei degli Illuminati caratterizzano il ruolo "ebraico" in termini di distruzione della civiltà.

Ad esempio, nel libro "Voi Gentili" (1924) Maurice Samuel scrive:

"In ogni cosa, siamo distruttori, anche negli strumenti di distruzione a cui ci rivolgiamo per trovare sollievo... Noi ebrei, noi, i distruttori, lo faremo rimarrai per sempre i distruttori. Niente di ciò che farai soddisferà i nostri bisogni e le nostre richieste. Distruggeremo per sempre perché vogliamo un mondo tutto nostro." (pag. 155)

Marcus EliRavage-360x240.png
Nel 1928, Marcus Ravage, un biografo ebreo dei Rothschild, scrisse un saggio intitolato "Il vero caso contro gli ebrei".
"Non hai iniziato ad apprezzare la reale profondità della nostra colpa. Siamo intrusi. Siamo disturbatori. Siamo sovvertitori. Abbiamo preso il tuo mondo naturale, i tuoi ideali, il tuo destino, e ci siamo scontrati con loro. Siamo stati al fondo non solo dell'ultima grande guerra, ma di quasi tutte le tue guerre, non solo della Russia ma di ogni altra grande rivoluzione nella tua storia. Abbiamo portato discordia, confusione e frustrazione nella tua vita personale e pubblica. Lo stiamo ancora facendo Nessuno può dire per quanto tempo continueremo a farlo."

THE CENTURY MAGAZINE , GENNAIO 1928, Vol. 115, n. 3, pp. 346-350.)

In The Controversy of Zion , Douglas Reed scrive, "i Protocolli  [ degli Anziani di Sion ] elevano la teoria della distruzione a questo status di "verità fondamentale, una legge primaria o fondamentale, una legge di condotta governativa"... In molti passaggi dei Protocolli sembrano, a prima vista, raccomandare la distruzione come cosa di per sé virtuosa, e di conseguenza giustificare tutti i metodi esplicitamente raccomandati per promuoverla (corruzione, ricatto, corruzione, sovversione, sedizione, incitamento alla folla, terrore e violenza) che così diventano anche virtuose." (p. 211)

Pensa a ISIS, Antifa e BLM.

La maggior parte degli ebrei (e dei liberali/di sinistra in generale) non sono a conoscenza di questo complotto cabalistico. Sono stati ingannati da appelli spuri agli ideali di "giustizia sociale" e "uguaglianza".  


PERCHÉ LA KABBALAH È SATANICA

Religio significa "andare dentro" cioè "conoscere e obbedire" a Dio. In ogni vera religione, Dio comprende ideali spirituali assoluti - amore, verità, giustizia, bontà, bellezza, armonia - puri e incontaminati. Dio non è altro che morale, cioè buono.

Il male è assenza di Dio , così come l'oscurità è assenza di luce.


crossbonesx.gif
(Kabbalisti Trump e suo padre)

La Kabbalah dice che Dio è inconoscibile e non ha forma. Questo è il satanismo. Non puoi obbedire a Dio se non puoi conoscerLo. 

"Per il cabalista, Dio è un mare infinito dell'essere ( En Sof ) senza alcun limite; quindi senza alcuna qualità, senza desiderio o volontà di alcun tipo. È totalmente incomprensibile. " (Jacob Angus, Il significato della storia ebraica (1963) ) pagina 286. 

Dio, infatti, è la perfezione, la forma necessaria all'evoluzione umana. Siate dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Matteo 5-48) 

La vera religione presuppone che Dio sia presente nell'anima umana. Obbedendo a questa voce, la coscienza è ciò che ci rende umani. 

Chiunque neghi l'esistenza di Dio è un satanista, non un ateo. 

La Cabala è satanica perché dice che il male è parte di Dio : "Dio ha due lati; [entrambi] sono essenzialmente una cosa; ciò che sperimentiamo come male è divino come ciò che sperimentiamo come buono".

Da qui l'espressione che sta prendendo piede oggi: "Va tutto bene".

Trump-cabalisti.jpgL'esegesi cabalista continua : 

"Molti testi della Cabala, incluso lo Zohar, affermano che il compito non è quello di distruggere il male ma di riportarlo alla sua origine - di "includere la sinistra nella destra", nella metafora zoharica, " per elevare le scintille cadute" in quello lurianico. Nel chassidismo chabad, si afferma che il male esiste come parte della stessa rivelazione divina. In effetti, pensare che il male sia davvero separato da Dio è, di per sé, l'essenza del male,

"Lasciare andare la realtà del male separato e accettare veramente che il sitra achra [impurità, occulto, male] è un lato della Divinità, è facile sulla carta e molto difficile nella realtà... Tuttavia, nella misura in cui lo è possibile farlo, l'idea sta davvero cambiando la vita. Tutto è un sapore della Divinità".

I cabalisti credono anche nella "redenzione attraverso il peccato", cioè ostentare deliberatamente l'Antica Legge facendo il male (adulterio, incesto, pedofilia). La distruzione della civiltà (cioè il caos) provocherà il ritorno del Messia (l'anticristo) che ricostruirà il mondo secondo le specifiche cabalistiche, con i banchieri degli Illuminati che interpretano Dio.

Questo è tutto satanismo. Dio è intrinsecamente buono. In una vera religione, non obbedisci a Dio facendo il male,

ILLUMINAZIONE A GAS

I mass media sono responsabili della diffusione di questa bufala. Pertanto è significativo che ad aprile un giornalista senior della CBC  Don Pittis abbia effettivamente fatto riferimento a questo dogma satanico :    "Il COVID-19 potrebbe essere il catalizzatore, non la causa, di una trasformazione economica dolorosa ma utile. I rivenditori vanno in rovina, proprietà e petrolio crollano ma forse il dolore economico accelererà cambiamenti benefici".

"Secondo la teoria della  distruzione creativa  derivata dall'economista austriaco Joseph Schumpeter nel 1942  dalle idee proposte da Karl Marx,  il progresso economico e tecnologico richiede che le imprese debbano morire e le industrie e i paradigmi devono essere spazzati via per far posto a nuovi".

limone-distruzione.jpg
Karl Marx, il padre del comunismo, era un cabalista e un satanista. La "distruzione creativa" è la stessa logica satanista che usano per iniziare guerre devastanti. Chiaramente l'agenda nascosta dietro la #scademismo è il cambiamento sociale ed economico. Grazie ai satanisti che controllano il sistema bancario, la società è  sotto un attacco satanico implacabile ed è posseduta satanicamente.   
"Creative Destruction"  spiega perché l'umanità è maledetta da  catastrofi senza fine . Questi sono progettati dagli Illuminati per  attaccare distruggere tutto ciò che sa  di  sano ordine divino – spirituale o naturale .  Devono distruggere il vecchio ordine prima di  poter instaurare la loro tirannia satanista .  Questo dietro l'attuale #truffa. (Makow - Spiegazione del satanismo)

Persone come Don Pittis che sono in sintonia con il satanismo permeano il nostro corpo politico come un cancro. 


POSSEDUTO SATANICAMENTE

Chiamalo illuminismo, secolarismo, luciferianesimo, umanesimo, paganesimo o occulto: è tutta Kabbalah.  

leader-handsign.jpgLa civiltà occidentale moderna non ha legittimità morale (e nessun futuro) perché si basa su una ribellione contro Dio, che rappresenta la via del nostro sviluppo spirituale.  

L'umanità era stata dirottata da psicopatici intenti a distruggere il "vecchio ordine" e costruire al suo posto una distopia bizzarra, solipsistica, violenta e depravata.

Questi psicopatici controllano il credito e i mass media del nostro governo. Pertanto, sono in grado di acquistare i nostri leader e ingannare la società facendogli accettare la propria caduta.

--

de-stroy.jpgCorrelati - Orario di Tirannia

Me l'ha scritto un eminente anti vaxxer.

Sto scoprendo però che quasi nessuno porterà questo viaggio con me. Penso di sapere perché. È inevitabilmente buio. Quando un qualsiasi tentativo di discernere un "perché dovrebbero farlo?", ci sono solo risposte spaventose. "

Eppure quando Gli ho inviato l'articolo sopra, ha risposto.

"Personalmente, non vedo aspetti religiosi in ciò che sta accadendo e, se c'è, è probabile che siano sette del cristianesimo come l'ebraismo.
Di conseguenza non sono interessato alla componente della religione organizzata. La lascerò ad altri. "A l'uomo deve conoscere i suoi limiti". Detto questo, sento una componente spirituale in questa guerra".


I goy sono stati degradati al punto da essere intellettualmente incapaci di far fronte alla crisi che dobbiamo affrontare. Né hanno lo stomaco per combattere per nessuno tranne che per l'ebraismo mondiale.

https://www.henrymakow.com/the_destuctive_principle_of_th.html?_ga=2.247431623.278872712.1648752767-346964864.1627224119


 

Nessun commento:

Posta un commento