lunedì 9 maggio 2022

Quanto sono rari gli effetti collaterali del vaccino? Non molto raro secondo questo sondaggio fatto dal governo israeliano.

 


How rare are vaccine side effects? Not very rare at all according to this survey done by the Israeli government.Quanto sono rari gli effetti collaterali del vaccino? Non molto raro secondo questo sondaggio fatto dal governo israeliano.

The CDC and Wall St. Journal both say serious side effects from the COVID vaccines are extremely rare. They are lying. But now we have unassailable proof from the Israeli government!Il CDC e il Wall St. Journal affermano entrambi che gli effetti collaterali gravi dei vaccini COVID sono estremamente rari. Stanno mentendo. Ma ora abbiamo prove inattaccabili dal governo israeliano!

Questo articolo, della scrittrice dello staff del Wall Street Journal Jenny Strasburg ( vedi Covid-19 Vaccines Were Deadly in Rare Cases. I governi stanno ora pesando la compensazione ) dice:

Gli effetti collaterali gravi finora sono stati molto rari , stimati in circa 1-11 per 100.000 dosi per alcune delle reazioni dannose più gravi identificate dalle autorità di regolamentazione nelle fasce di età più colpite, secondo funzionari e ricercatori del governo statunitense ed europeo. Includono la coagulazione del sangue, disturbi del sistema nervoso e problemi cardiaci, che possono anche essere causati dallo stesso Covid.

Allo stesso modo, una storia su The Epoch Times intitolata " Agenzie statunitensi che studiano tranquillamente i rapporti di problemi neurologici post-vaccinazione " ha anche rivelato che ci sono alcuni effetti collaterali e sono davvero rari, ma il CDC li sta studiando. Quell'articolo dice questo:

Il CDC elenca solo un evento avverso come probabile che abbia "una relazione causale" con un vaccino. Questo è TTS e la ripresa di Johnson & Johnson.

Il CDC e il Wall St. Journal ti stanno mentendo. Alla grande.

La verità è che i vaccini sono un disastro assoluto. I vaccini più pericolosi della storia umana. Dovrebbero essere immediatamente fermati.

Ma i media mainstream sono completamente silenziosi e hanno completamente ignorato questo studio perché va contro la narrativa.

Ecco la prova... proprio del Ministero della Salute israeliano

L'ultima prova di ciò viene dal Ministero della Salute israeliano che ha fatto qualcosa che nessuna agenzia governativa ha mai fatto prima: ha fatto un sondaggio proattivo sulle persone che hanno ottenuto il booster (invece di utilizzare un sistema di sorveglianza passiva come fanno tutti gli altri). Questo è l'unico modo per ottenere dati sulla velocità reale poiché conosci il denominatore.

Il motivo per cui nessun governo l'ha mai fatto prima è perché sapevano che avrebbe dimostrato che i vaccini erano un disastro. Quindi, se non hanno mai guardato, possono plausibilmente dire "non ne avevamo idea".

Ovviamente, qualcosa è andato storto e il governo di Israele ha fatto un'indagine proattiva, cosa che tutti i governi del mondo avrebbero dovuto fare proprio all'inizio del programma di vaccinazione.

Per la sorveglianza passiva, stai sempre valutando i fattori di sottostima.

Per la sorveglianza attiva non sono necessarie stime. Vedi i dati reali. L'unica cosa che non ottieni sono i dati sulla morte perché i morti non rispondono al telefono.

In questo caso, 2.068 persone hanno fornito risposte. Potrebbe essere di parte? Sì. I risultati nel peggiore dei casi potrebbero essere sopra indicati di un fattore due. E anche con quel fattore fondente non importa perché le tariffe sono fuori scala.

Ecco il report originale che puoi scaricare dal canale Telegram di MOH . Ecco lo screenshot nel caso lo rimuovessero:

Per ottenere il rapporto tradotto, vai su questo articolo e fai clic sul pulsante Leggi ora e scaricherà il PDF. È una lettura veloce.

Per le info dietro lo studio, leggi questo eccellente articolo di Josh Guetzkow .

Punti salienti del rapporto israeliano

  1. Lo 0,5% delle persone ha riferito di essere ricoverato in ospedale a causa dell'evento avverso vissuto.

  2. Il 4,5% degli intervistati ha segnalato problemi neurologici

  3. Quasi il 10% delle donne di età inferiore ai 54 anni ha avuto interruzioni del ciclo mestruale

  4. Circa il 25% delle persone con disturbi autoimmuni preesistenti, depressione o ansia ha riportato un peggioramento dei sintomi dopo il richiamo.

  5. Le donne avevano maggiori probabilità di segnalare almeno un problema rispetto agli uomini (75% donne contro 58% uomini).

Ho un ottimo punto dati di prima mano sui problemi neurologici. Conosco un gruppo di neurologi con 20.000 pazienti. Circa 1.000 hanno problemi neurologici nuovi o peggiorati dopo la vaccinazione. Quindi questo è un tasso del 5% contro il 4,5% nello studio.

Quindi questo è un rapido controllo di sanità mentale.

Più prove di tassi di effetti collaterali che sono fuori classifica

Vedere:

Aumento del 68.000% degli ictus mentre FDA e NIH studiano segretamente i rapporti di lesioni neurologiche dopo i vaccini COVID-19

L'ivermectina è l'opzione di trattamento migliore

Abbiamo un'opzione migliore. Un recente articolo sull'ivermectina mostra che l' ivermectina era molto più efficace del vaccino nel prevenire la morte . L'effetto era così forte che il vaccino arrotondava l'errore. Scriverò di più su questo domani.

In generale, i protocolli di trattamento precoci sono la strada da percorrere. Lo sono sempre stati. Ma il CDC non li avallerà mai. Fareed e Tyson hanno trattato 10.000 casi di COVID senza decessi fintanto che i pazienti si sono prontamente presentati per il trattamento e hanno assunto i farmaci che gli erano stati somministrati. ZERO morti. Ecco perché il CDC lo ignora. La pandemia sarebbe finita.

Jamal Edwards è morto a 31 anni

Hai notato? Di sicuro ci sono molti giovani che muoiono ultimamente.

Le cause della morte sono sempre oscure. Lo stato di vaccinazione non è mai menzionato.

Le autopsie vengono eseguite raramente e, quando vengono eseguite, in genere non vengono eseguite da nessuno che sappia valutare la morte di un vaccino. Non abbiamo nemmeno notizie degli imbalsamatori.

Lasciamo morire le persone e non facciamo domande. Risultato: muoiono più persone e semplicemente non vogliamo conoscere la causa della morte.

Riepilogo: i vaccini dovrebbero essere interrotti ora

Lo studio MOH israeliano è solo un altro chiodo nella bara per il vaccino. Mostra che i vaccini non sono sicuri e dovrebbero essere sospesi immediatamente.

Lo studio MOH israeliano conferma numerosi altri dati (tassi di segnalazione di eventi medici, VAERS, DMED, dati di compagnie assicurative sulla vita, coaguli di sangue rivelatori, enormi gruppi Facebook vittime di vaccini, lo studio Peter Schirmacher e un medico militare che sta vedendo 1 su 100 tasso di miocardite dopo il vaccino).

https://stevekirsch.substack.com/p/how-rare-are-vaccine-side-effects?s=r




Nessun commento:

Posta un commento