Il 23 novembre, un chimico tedesco di fama mondiale di nome Dr. Andreas Noack ha pubblicato un video (che puoi guardare di seguito) che espone la presenza di idrossido di grafene nei "vaccini" contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19). Tre giorni dopo, Noack morì misteriosamente .
Mentre le circostanze specifiche che circondano la morte di Noack rimangono sconosciute, è stato riferito che è stato "aggredito", il che ha portato alla sua morte. Questo è secondo la moglie incinta di Noack, che ha pubblicato il proprio video dopo la sua morte per dare l'allarme.
"Il giorno del suo video sull'idrossido di grafene, ha sviluppato difficoltà respiratorie ed è morto la mattina presto il 26 novembre 2021", ha rivelato la moglie di Noack nel video.
La moglie di Noack ha inoltre suggerito che forse Noack è stato preso di mira con un'arma a energia diretta, o DEW, poiché non è stato attaccato in modo ovvio con un oggetto contundente.
Invece, Noack ha sviluppato una sorta di strano disturbo respiratorio lo stesso giorno in cui ha esposto uno dei contenuti delle iniezioni di Fauci Flu.
"È stato il giorno in cui è stato rilasciato il video sull'idrossido di grafene e si è svolta l'intervista con l'araldo Thiers ", ha spiegato la moglie di Noack in tedesco. “Poi siamo saliti al piano di sopra nella galleria; ci siamo rilassati, parlato, riso, ci siamo detti quanto ci amiamo.”
“Poi, voleva scendere in cucina per prendere qualcosa da sgranocchiare, e normalmente non trascorre più di un minuto lì, così sono sceso e ho detto scherzosamente: 'mangi di nuovo tutto lontano da me.' In quel momento, ha iniziato a oscillare e ho pensato che mi stesse prendendo in giro, sembrava che stesse giocando".
Noack È Stato Assassinato Dai Poteri Forti?
Fu a questo punto che la moglie di Noack pensava ancora che stesse fingendo e cercò di baciarlo, dicendogli di smetterla. Ma Noack non si è fermato, e quello che è successo dopo è ancora più scioccante.
"In quel momento, l'elettricità è andata via e tutto è successo 20-30 minuti dopo l'intervista, e poi Andreas è crollato tra le sue braccia", ha continuato a spiegare. "Ha iniziato a lamentarsi, ha avuto forti dolori".
“Il suo corpo era completamente teso e all'improvviso non riusciva più a parlare. In un primo momento, ho pensato che potesse essere stato avvelenato perché ha emesso dei suoni di soffocamento. Quindi, gli ho instillato della Sole (come l'acqua salata), poi ha vomitato quello che aveva mangiato durante il giorno, che non era molto. Non potevo fare niente".
La moglie di Noack rimase con lui mentre lui rimaneva "paralizzato" in un modo che lei non poteva descrivere, e aiutava a mantenere il suo corpo in posizione eretta in modo che non colpisse la testa. Noack alla fine è riuscito a salire le scale da solo, ma ha continuato ad avere problemi a respirare prima di soccombere a un secondo round di paralisi.
"Non riusciva più a respirare e ho iniziato a urlare", ricorda. “Gli ho urlato che doveva uscire da questa condizione e tornare da me. Ho pianto e lui ha cercato di consolarmi. Allora ero impegnato per assicurarmi che Andreas respirasse bene".
I soccorritori hanno cercato di aiutare la moglie di Noack a rianimarlo al telefono per quelle che, secondo lei, sono sembrate ore. Alla fine, sei di loro si sono presentati di persona e lo hanno collegato alle macchine, oltre che a un ventilatore.
Alla moglie di Noack è stato detto che suo marito sarebbe stato salvato durante questo processo, ma la cosa non è mai andata a buon fine. È stato portato in ospedale dove non sarebbe mai andato via, con i medici che dicevano che "la sua grande valvola cardiaca si era guastata completamente" a causa di un attacco di cuore.
Riferimento: NaturalNews.com
https://humansarefree.com/2021/12/dr-andreas-noack-found-dead.html
Nessun commento:
Posta un commento