La vaccinazione obbligatoria sta facendo passi da gigante in Europa. In Francia, l’argomento è sempre più sul tavolo. In Belgio, è chiaramente in discussione. Come sottolinea Michel Rosenzweig, il Belgio applica una politica sanitaria “europea”, che la Francia ha indicato, con una tessera sanitaria e l’esclusione dei non vaccinati con il pretesto fallace di proteggere i vaccinati da una contaminazione che si verifica comunque. La crisi COVID sarà ricordata per aver dato vita a una sorta di orchestrazione europea della gestione delle crisi. La prima metà del 2022 dovrebbe essere l’anno della vaccinazione obbligatoria in Europa, Francia compresa. https://lecourrierdesstrateges.fr/2021/12/15/michel-rosenzweig-en-belgique-aussi-le-debat-fait-rage-sur-la-vaccination-obligatoire/

L’apartheid sanitario di Emmanuel Macron ha trovato in Italia uno dei suoi massimi sostenitori. È il generale Francesco Paolo Figliuolo, che si è detto d’accordo con le misure annunciate dal presidente francese. “La vaccinazione è una delle chiavi per il ritorno alla normalità”, ha spiegato il commissario straordinario per l’emergenza, senza menzionare i numerosi decessi di persone che hanno contratto il virus nonostante avessero ricevuto la doppia dose. Un problema che, in ogni caso, sarà risolto con altri vaccini. A Figliuolo piace l’apartheid sanitario di Macron

https://www.recnews.it/2021/12/15/rec-news-dir-zaira-bartucca-vaccini-il-piano-del-generalissimo-secondo-la-stampa-e-pronto-a-entrare-casa-per-casa/

“Ora bisogna vaccinare in massa” Il pressing di Figliuolo sulle Regioni https://www.quotidiano.net/cronaca/ora-bisogna-vaccinare-in-massa-il-pressing-di-figliuolo-sulle-regioni-1.7092957

Tra i passaggi più inquietanti della conferenza stampa, uno proprio alla fine è particolarmente sfortunato. Quando con la sua nonchalance, con parole che vorrebbero essere conciliatorie nei confronti dei non vaccinati, Draghi pronuncia un’affermazione gravissima, attesta cioè che questo decreto li pone “fuori dalla società”, proclama l’apartheidhttp://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/il-governo-draghi-decreta-lapartheid-dei-non-vaccinati-anti-scientifico-e-incostituzionale/

Stato di emergenza per Covid, è arrivata la proroga in Italia. In scadenza il 31 dicembre, il governo ha deciso di prolungarlo fino al 31 marzo 2022 visto il nuovo costante aumento dei contagi. Contemporaneamente è arrivata una stretta per chi arriva in Italia dall’estero con l’Ue che ricorda comunque che le restrizioni devono essere giustificate.
Resta l’obbligo del Green pass base per il trasporto pubblico locale, come autobus e metro e per quanto riguarda i mezzi di media e lunga percorrenza (aerei, navi, treni Intercity e Alta Velocità, corriere funivie, cabinovie, impianti sciistici).  
Il decreto approvato ieri 14 dicembre dal Consiglio dei ministri stabilisce “l’estensione sino al 31 marzo 2022 della norma secondo cui il Green pass rafforzato debba essere utilizzato anche in zona bianca per lo svolgimento delle attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla”. Ciò vuol dire che alcune attività (come ristoranti al chiuso, cinema, discoteche, stadi) saranno accessibili solo ai vaccinati o ai guariti dal covid. Restrizioni riguardano, a seconda della zona, anche bar, palestre, piscine, palestre, piscine, musei, teatrihttps://www.msn.com/it-it/salute/other/stato-emergenza-covid-proroga-super-green-pass-viaggi-smart-working/ar-AARPa4m

Ma lo capite che con questo apartheid spaccate in due la società?

Dobbiamo fare alcune precisazioni necessarie relativamente all’articolo tre del decreto legge che ha prorogato lo stato di emergenza fino al 31 marzo 2022. Alcuni lettori mi hanno fatto notare che è nascosto un inganno nella scrittura del testo. Sappiamo che il certificato verde per i lavoratori è stato istituito con il decreto legge n.127 del 21 settembre 2021 e successivamente convertito con la legge n.165 del 19 novembre 2021. Questa legge è la legge che ha istituito il certificato verde per i lavoratori e che prevede l’obbligo di tampone negativo, inoculazione al siero o guarigione dal COVID per poter accedere ai luoghi di lavoro dal 15 ottobre 2021 al 31 dicembre 2021. Il decreto legge di ieri che ha prorogato lo stato di emergenza fino al 31 marzo 2022 non interviene specificamente su questa legge o sul decreto di settembre. Il testo dell’art.3 non lo menziona proprio. La ragione è che Draghi a settembre quando ha fatto il decreto n.127 ha modificato un altro decreto precedente scritto ad aprile, il numero 52 del 22 aprile 2021, che è il primo decreto che ha istituito il certificato verde. In pratica, Draghi a settembre ha fatto un decreto per aggiungere gli articoli sul certificato verde nel decreto di aprile. Il testo del decreto di ieri però all’articolo tre omette di precisare che il decreto di settembre ha aggiornato il decreto di aprile. Chi scrive questi testi lo fa in maniera tale da confondere le acque il più possibile e a volte anche gli osservatori più attenti possono essere facilmente tratti in inganno da questo continuo dedalo di rinvii legislativi. Quindi purtroppo all’articolo tre del testo si prevede l’estensione anche per il certificato verde per i lavoratori almeno fino al 31 marzo 2022. Quello che però mi stupisce e che vorrei farvi notare è questo. Se aprite le prime pagine dei giornali di regime di oggi, non trovate messa in rilievo questa informazione. I media dicono che è stato rinnovato il cosiddetto super green pass che impedisce ai non sierati di accedere a determinati luoghi pubblici, ma non stanno dicendo che dal 1 gennaio in poi i lavoratori dovranno andare avanti con tamponi negativi o sieri. La mia domanda è: perché questo silenzio? Perché non informano gli italiani di quella che è probabilmente la decisione più oppressiva e gravosa? Sono stati per settimane a dire che il certificato verde per i lavoratori sarebbe stato prorogato e poi non dicono nulla al momento dell’avvenuto rinnovo. Forse dietro questo silenzio assordante si nasconde la paura della reazione di quei lavoratori che già in questi mesi hanno dato vita ad un boicottaggio massiccio contro il certificato verde? Se i lavoratori continuano a mettersi in ferie o malattia, il sistema va inevitabilmente al collasso e forse è proprio questo che più spaventa il regime. https://www.ansa.it/documents/1639500747985_Decreto.pdf https://t.me/cesaresacchetti/4975

Io però ho un dubbio più inquietante, temo che a gennaio estenderanno l’obbligo del SGP a tutti i lavoratori. No Jab No Job!
Ma volete davvero il caos più totale o la guerra civile? Perché la cosa sta diventando davvero imbarazzante.
E con lo stato d’emergenza il Regime di Draghi sta in piedi fino a quando?

Ma andiamo avanti perché l’escalation della settimana è notevole visto che A NATALE POTRANNO PORTARE VIA I FIGLI DALLE FAMIGLIE PER I VACCINI? PERCHE’ MODIFICARE L’ARTICOLO 403?
Marcello Pamio – 13 dicembre 2021
Il 26 novembre 2021 la Gazzetta Ufficiale ha pubblicato la Legge n 206 (che entrerà in vigore il 24 dicembre 2021) dal titolo: “Modifica dell’art. 403 c.c. – Intervento della Pubblica Autorità a favore dei minori”. Il decreto approvato dal parlamento prevede la modifica dell’art. 403, il quale dice: “Quando il minore è moralmente o materialmente abbandonato o è allevato in locali insalubri o pericolosi, oppure da persone per negligenza, immoralità, ignoranza o per altri motivi incapaci di provvedere all’educazione di lui, la pubblica autorità, a mezzo degli organi di protezione dell’infanzia, lo colloca in luogo sicuro, sino a quando si possa provvedere in modo definitivo alla sua protezione”. La Banda Bassotti ha sostituito le prime righe (ricordo che con questo articolo già portano via i bambini) con le seguenti: «Quando il minore è moralmente o materialmente abbandonato o si trova esposto, nell’ambiente familiare, a grave pregiudizio e pericolo per la sua incolumità psico-fisica e vi è dunque emergenza di provvedere»
Un giudice potrà ritenere motivo di “pregiudizio psicofisico” per allontanare il figlio dalla famiglia il rifiuto delle vaccinazioni? Non bucando il figlio infatti gli viene pregiudicata la possibilità di andare a scuola, fare sport, di socializzare, ecc.

Ovviamente per rispettare l’ennesima presa per il culo, la legge entrerà in vigore il 24 dicembre 2021, la vigilia di Natale!
Potete impaurire le masse, potete sfornare e modificare leggi, noi vi manderemo a cagare! Non accettiamo restrizioni o deroghe ai diritti umani ed alle libertà!
E non vi conviene toccare i nostri cuccioli: le pecore le avete tosate e continuate a farlo, ora sono rimasti i lupi incazzati.
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-12-09&atto.codiceRedazionale=21G00229&elenco30giorni=false https://t.me/marcellopamio/1806

Ma c’è un dettaglio che mi inquieta. Come hanno fatto a prolungare lo stato di emergenza oltre i 24 mesi? Perché non fu istituito a marzo 2020 +24 mesi = marzo 2022.
Guardate qua sotto

Ringrazio la mia fonte preziosa per la segnalazione!

Quindi sono fuori limite se non fosse chiaro.
Ma anche chissenefrega, siamo in regime e il diritto vale nulla, mah via tutto è calpestabile.

Ieri, 15 dicembre, è accaduto un fatto strano, ma spero fortemente di sbagliarmi, deve essere solo una coincidenza, forse.

Un vasto incendio ha coinvolto una caserma dei Carabinieri a Roma, si tratta della Salvo D’Acquisto sita in Tor di Quinto.

Ma in preda alla foga abbiamo fatto pure incazzare Bruxelles:

Eh sì, qua nella PAZZA Italia si stanno così tanto avvitando che manco sanno quel cazzo che stanno facendo. A colpi di decreti e leggi cambiate senza nessuna discussione, dove ogni diritto viene calpestato.

Carissimi Lettori, è un periodo di forte instabilità geopolitica, lo avete capito tutti, e avete anche capito che resistere sarà davvero dura. No, domani e nemmeno dopo domani la situazione migliora.
La salvezza è individuale.
Se decidete di resistere dovete sapere che la strada è irta e piena zeppa di pericoli.
Se decidete di emigrare e di trovare riparo altrove vi capisco, ma sappiate che è davvero difficile trovare un posto sicuro dove andare mentre qua tutto va a puttane. La situazione a livello globale è instabile ovunque, non esiste al momento nessuna isola felice.
Io odio profondamente la Violenza, sono rimasta colpita sin da piccola dagli insegnamenti di Mohandas Karamchand Gandhi, che promuoveva la non violenza come unica forma di lotta dei deboli contro gli oppressori.
Io lo so benissimo dove ci porteranno: alla disperazione più cupa e più nera.
MA ricordatevi che siamo deboli. Il satyagraha: la forza della verità sta nella non violenza.
I gesti di disobbedienza civile pacifici sono l’unica arma che abbiamo in mano per resistere contro gli oppressori.
E se ve ne andate, ricordatevi un insegnamento importante di Gandhi perché sono le azioni a contare, bisogna sempre agire per dare il buon esempio: «Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo», diceva.
Decidete Adesso, e mai cedere alla violenza e alle armi, perché Grisù punta molto al regime marziale.
Io vi ho avvisato, attenti poi a come festeggiate a Natale, non accendete troppe luci natalizie https://www.mittdolcino.com/2021/12/13/la-data-dellinizio-dellimplosione-italica-quella-vera-1-1-2022-ecco-perche-inflazione/
In quanti Ve lo stiamo dicendo da mesi? E non è questione di complotto, è una dura realtà che pagherete. Vi ho detto in moltissimi articoli che poi arriva la piaga dei Crop Failure e di molto altro come crisi in arrivo. Anche Nuke ve l’ha spiegata bene.
Il puzzle è completo, e tutte le crisi arriveranno sulla vostra testa in meno di due anni: 20022 – 2023.
Preparatevi e basta, gli imbecilli sopra la nostra testa vanno avanti e basta, alcuni sono consapevoli e altri no, altri sanno e volutamente si girano dall’altra parte.
Lo so benissimo che tutto è troppo per Voi e che la realtà è troppo per essere sopportata, ma concedetemi il lusso che so che siete un pochino prepper.

Non avete capito fino all’ultimo cosa sta per arrivare nei prox 2 anni. Vero?
Deagel cosa prevedeva?

la pagina è stata rimossa il 17 aprile 2021, chissà perché! CHI è DEAGEL?
https://web.archive.org/web/20210416204712/https://deagel.com/forecast

https://web.archive.org/web/*/https://www.deagel.com/forecast

I SGP festeggiano, all’ombra dello tsunami che li travolgerà. Decidete Voi chi aiutare e salvare, Ma siate consapevoli delle Vostre Scelte.
La Vostra Cassandra. Sempre Comunque Ovunque Alessia C. F. (ALKA) la Liberticida.

https://www.orazero.org/apartheid-obbligo-vaccinale-caos-e-gxxxx-cxxxxe-sta-per-arrivare-uno-tsunami-di-merda-che-non-immaginate-grazie-mario-draghi/