I TALENTI DELLA NOSTRA TERRA
Permetteteci di fare un grande applauso ad Anna Laura d'Ecclesia, talento foggiano e membro della Compagnia del Teatro della Polvere, per aver scritto uno dei 4 spettacoli finalisti del "Premio Skantinato - Per il Teatro di Impegno Civile e Sociale".
Presto sapremo le date in cui i 4 spettacoli andranno in scena presso loSkantinato Cinquantotto Bibliocafè, e saremo pronti ad applaudirti e a darti tutto il nostro calore anche nella fase finale del Premio.
Nel frattempo c'è da dire solo una cosa...
Brava Anna Laura!
fonte Teatro della Polvere
Siamo felici di annunciarvi che la giuria del "Premio Skantinato - Per il Teatro di Impegno Civile e Sociale" ha individuato i quattro spettacoli finalisti che passeranno alla fase finale del concorso. Si tratta di Anna Laura D'Ecclesia (Foggia), Lucia Amoruso (Trani), la compagnia Fabio Allegrini, Daniela Locuratolo e Marco Micunco (Bari) e la compagnia Ca.Ba.Pe. di Marco Terenzio Barbaro, Luigi Perna e Rita Catapano (Lucera). Nei prossimi giorni comunicheremo le date in cui quattro spettacoli finalisti andranno in scena al Bibliocafè Skantinato 58 e saranno valutati da giuria e pubblico per decretare il vincitore del Premio. Intanto ringraziamo la giuria e sopratutto i candidati che non sono passati alla fase finale. Perchè i loro lavori sono preziosi, le loro parole importanti. Grazie a tutti voi per il vostro impegno.
When you will come to Roma dear Anna Laura?
RispondiElimina