Il laptop dell'inferno di Hunter Biden contiene immagini e video di abusi sui minori del " peggiore tipo ", secondo Kim Dotcom che ha rivelato che un analista forense deve prendersi " frequenti pause a causa di quanto siano disgustose le prove". “
Dotcom ha collaborato con Wikileaks e un informatore del DNC che secondo lui era Seth Rich a svolgere un ruolo importante nel garantire che Hillary Clinton e i Democratici non prendessero il potere nelle elezioni del 2016. Ora ha puntato a smascherare quelli che descrive come " i crimini della famiglia Biden".
Secondo Dotcom, la storia del laptop Hunter Biden sarà su tutte le notizie mainstream la prossima settimana. Mentre le élite hanno soppresso le informazioni il più a lungo possibile, un informatore sta per far saltare la loro copertura e inviare la storia nella stratosfera.
" Non possono più contenerlo o screditarlo", ha affermato Dotcom.
Dotcom ha anche suggerito che sta arrivando il giorno della resa dei conti per i membri della comunità dell'intelligence e dei media mainstream che hanno screditato il laptop definendolo " informazioni russe " al fine di influenzare le elezioni del 2020.
Le spie e i media che hanno chiamato questa "disinformazione russa " hanno aiutato un pedofilo? ” ha chiesto Dotcom.
Dotcom ha anche spiegato che parte del piano consiste nel nominare coloro che hanno ricevuto copie dei dati disgustosi del laptop ma hanno scelto di nasconderli invece di agire nell'interesse pubblico e divulgare le informazioni al pubblico.
" Sono complici ", ha detto Dotcom. " Aiutano e favoriscono i criminali ".
I criminali dovrebbero essere preoccupati. Dotcom ha scatenato una tempesta di Tweet molto simile nel 2016, giurando di smascherare la criminalità di Clinton, nelle settimane prima che WikiLeaks iniziasse a pubblicare il materiale che ha portato alla morte di Hillary Clinton.
https://en-volve.com/2022/04/15/bombshell-horrific-pedophilic-images-found-on-hunter-biden-laptop-forensic-analyst-reveals-images-of-child-abuse-of-worst-kind-msm-aided-and-abetted-a-pedo/
Nessun commento:
Posta un commento