giovedì 21 aprile 2022
Bill Gates pubblicizza la bioingegneria CRISPR. La maschera è caduta.
Bill Gates si è tolto di nuovo la maschera.
Un video rivelatore è stato pubblicato sul suo canale YouTube. Affrontando l'argomento da una recensione di un libro, Gates ha parlato della sua simpatia per la bioingegneria e ha ammesso i suoi investimenti nell'area.
Non è una novità per i lettori di Renovatio 21 , che ha più volte segnalato l'interesse del miliardario per il metodo di editing genetico chiamato CRISPR.
Ora, però, il problema è allo scoperto, racchiuso in un costoso spot pubblicitario che sembra essere davvero uno sforzo pubblicitario per il mercato di massa. Anche una casalinga di Taubaté, secondo Gates, deve cominciare a capire quanto sia giusto andare avanti con le alterazioni genetiche, siano esse della natura (cibo) o dell'uomo (ovviamente, la cura delle malattie).
È, a detta di tutti, uno spot pubblicitario per la bioingegneria. Creato dall'uomo più ricco del mondo.
I sottotitoli [in italiano; ndt.] sono stati realizzati da Renovatio 21 .
Gates, negli anni, chissà perché, ci ha insistentemente informato di leggere almeno un libro a settimana. Articoli ripetuti sul New York Times parlavano dei suoi interessi letterari.
Ora, su questo argomento, ha anche pubblicato una sorta di video-recensioni, video prodotti in maniera super professionale e, quindi, molto costosi.
Questa settimana ha deciso di parlarci della sua ultima lettura, The Code Breaker . ndt], un libro che parla della scienziata Jennifer Doudna, scopritrice, insieme ad altre, della tecnica di modificazione genetica denominata CRISPR. Per questa scoperta, Doudna ha vinto il Premio Nobel nel 2020.
Con CRISPR, la modifica del DNA ha trovato uno strumento di precisione mai raggiunto prima.
È, spiega Bill, un "Santo Graal in decenni per gli scienziati".
Gates, nel suo video, spiega in dettaglio come funziona questa tecnica con l'ausilio di un grande modello plastico di DNA su cui, in modo simbolico, appoggia le mani - è arrivato addirittura a tagliarlo con un oggetto che sembrava come una sega circolare
Gates, nel suo video, spiega in dettaglio come funziona questa tecnica con l'ausilio di un grande modello plastico di DNA su cui, in modo simbolico, appoggia le mani - è arrivato addirittura a tagliarlo con un oggetto che sembrava una sega circolare. (Nessun consigliere deve aver avuto il coraggio di dirgli che forse non era il caso di mostrare un quadro così plastico della questione Gates-genetica umana.)
“Il DNA, ovviamente, codifica tutte le funzioni biologiche – spiega il filantropo -capitalista – e alcuni errori nel DNA causano malattie genetiche”.
Le malattie, ovviamente, forniscono la scusa per aprire la possibilità di modificare il codice genetico.
"Se potessimo accedervi e correggere questi errori, potremmo salvare molte, molte, molte vite e liberarci di queste malattie".
Il messaggio di fondo è: stiamo invadendo il tuo DNA, ma lo stiamo facendo per il tuo bene, per curarti dalle malattie.
Riteniamo che sia già molto chiaro al lettore di Renovatio 21 .
Il messaggio di fondo è: stiamo invadendo il tuo DNA, ma lo stiamo facendo per il tuo bene, per curarti dalle malattie.
Come abbiamo ripetuto su questo sito, Gates finanzia, attraverso la sua fondazione, praticamente tutte le Big Pharma che producono vaccini mRNA. Pertanto, si potrebbe dire che è già entrato nella genetica di miliardi di persone con la scusa di "aggiustare" l'essere umano alla minaccia del coronavirus.
Tuttavia, il vaccino mRNA, di cui l'uomo Microsoft non parla in questo video, è solo il punto di partenza.
Nel video ci sono più importanti ammissioni riguardanti progetti spaventosi che da anni – ben prima della pandemia – Renovatio 21 cerca di mettere in relazione:
Nel video ci sono ammissioni più importanti riguardanti progetti spaventosi
"La nostra Fondazione ha finanziato il lavoro per vedere se possiamo utilizzare il metodo CRISPR per ridurre drasticamente le popolazioni di zanzare".
Questo è il grande progetto di Gates, realizzato in collaborazione con il Pentagono e altre forze, per indurre l'estinzione delle zanzare attraverso il gene drive , una tecnica di diffusione ambientale della modificazione genetica. Come è visibile nella serie di documentari Netflix Unnatural Selection ; Anche Andrea Crisanti ha lavorato a questa iniziativa .
Questa non è fantascienza, ma un fatto compiuto: i test sono già stati effettuati, tra le veementi proteste dei residenti in Florida. In Brasile, invece, si parlava di «catastrofe genetica» .
La sterilizzazione delle zanzare finanziata da qualcuno che da anni – magari alle cene con gli amici Rockefeller, Soros, Buffet , ecc. – ha parlato di sovrappopolazione e della necessità di ridurre le nascite e che investire molto in contraccezione e aborto è qualcosa che dovrebbe preoccupare tutti.
Ma il nostro amico, nel suo spot natalizio di bioingegneria, non si accontenta dell'apocalisse delle zanzare.
"Stiamo anche pensando di produrre semi migliori con CRISPR", ha detto con orgoglio, menzionando sempre l'uso dei miliardi della sua Fondazione.
La sterilizzazione delle zanzare finanziata da qualcuno che da anni – magari alle cene con gli amici Rockefeller, Soros, Buffet, ecc. – ha parlato di sovrappopolazione e della necessità di ridurre le nascite e che investire molto in contraccezione e aborto è qualcosa che dovrebbe preoccupare tutti
La genetica CRISPR applicata al cibo è un ulteriore passo attraverso il quale, dopo farmaci e vaccini, l'impero di Gates entrerà nel nostro corpo. È l'idea alla base di un importante articolo di sintesi scritto qualche tempo fa da Robert F. Kennedy Jr. , la cui lettura vi suggeriamo.
Gates ha già molto terreno su cui coltivare i suoi alimenti CRISPR OGM. Senza troppo clamore, l'anno scorso è diventato il più grande proprietario di terreni agricoli negli Stati Uniti: quasi 1000 chilometri quadrati di terreni agricoli negli Stati Uniti e circa 100 altri terreni in stati come Louisiana, Arkansas, Nebraska, Arizona, Florida, Washington e altri 18.
L'idea è che tutti gli alimenti che mangiamo nel prossimo futuro saranno bioingegnerizzati; o questo o niente: le questioni "ambientali" renderanno obbligatorio l'uso degli OGM ottenuti tramite CRISPR.
“Gates ha imparato a trarre forza dalle crisi globali, siano esse pandemie, condizioni meteorologiche, carestie o estinzioni di massa. Il cambiamento climatico ha fornito a Gates una scusa per creare monopoli di sementi, cibo e agricoltura", ha scritto RFK Jr. "In altre parole, il cambiamento climatico è stato il pretesto per la geoingegneria malvagia".
Sono passati alcuni mesi da quando il progetto di Gates che collega la coltivazione e il CRISPR è stato chiarissimo.
Sono passati alcuni mesi da quando il progetto di Gates che collega la coltivazione e il CRISPR è stato chiarissimo.
“Gates rafforza la sua logica dei brevetti utilizzando la tecnologia CRISPR per modificare selettivamente il patrimonio genetico dei semi, introducendo modifiche sufficienti per resistere alle obiezioni a tali brevetti. (...) Centralizzando le banche dei semi e manipolando le leggi sulla proprietà intellettuale, Gates ha lanciato una campagna di "colonialismo genetico" per privare i contadini e gli agricoltori indigeni del mondo dei loro sudati semi e delle loro conoscenze (...) Gates è stato anche uno dei maggiori azionisti della Monsanto , il promotore più aggressivo al mondo di OGM e pesticidi».
Torniamo al video. La parte più controversa è stata lasciata per ultima.
"Stiamo anche esaminando i modi in cui CRISPR potrebbe aiutarci in modo molto preciso nel settore della diagnostica e stiamo esaminando come la modificazione genetica CRISPR potrebbe portare a un modo per curare l'HIV e cose come l'anemia falciforme".
Usando l'emergenza caritatevole della malattia come un miscuglio, Gates allude a un mondo in cui gli embrioni saranno bioingegnerizzati per essere incompatibili con la malattia.
Qui arriviamo al quindi: modificazione genetica diretta dall'uomo. Usando l'emergenza caritatevole della malattia come un miscuglio, Gates allude a un mondo in cui gli embrioni saranno bioingegnerizzati per essere incompatibili con la malattia. Non a caso è stata citata l'anemia falciforme, una malformazione ematica ereditaria che ha sempre dato rifugio a chi invoca l'aborto eugenetico: due portatori del gene genereranno una prole affetta dalla malattia dei globuli rossi.
Ma più inquietante, e non poco, è il riferimento all'HIV. Non tanto perché, come riporta Renovatio 21 , l'industria farmaceutica genetica Moderna, finanziata da Gates, è già alla ricerca di un vaccino mRNA per l'AIDS.
Tanto più perché – è impossibile non pensarci; è impossibile che Gates non ci abbia pensato! – ci sono già almeno due ragazze prodotte tramite CRISPR per essere immuni all'HIV: sono le famose gemelle cinesi di He Jiankui. Gli stessi per i quali tutti gli accademici, compresa Jennifer Doudna, hanno mostrato i loro veri volti in pubblica piazza.
Gates alludeva direttamente a questo? Bill, molto popolare tra l'establishment cinese, sta strizzando l'occhio a un paese che ha aperto la strada all'ufficializzazione della genetica CRISPR e che, secondo l'intelligence americana , starebbe creando super soldati geneticamente modificati ?
Sono già almeno due le ragazze prodotte tramite CRISPR per essere immuni all'HIV: sono le famose gemelle cinesi di He Jiankui. È impossibile non pensarci; è impossibile che Gates non ci abbia pensato!
Lo stesso sistema che lo ascolta - che non cita nemmeno brevemente i due supergemelli cinesi dotati di geni che, oltre a proteggerli dall'AIDS, ne rafforzano le capacità cerebrali - e non a caso: ecco, in cauda , ci sono un " polemica bioetica".
"L'uso del CRISPR per aiutare a curare le malattie non è molto controverso", ha affermato Gates, che dà per scontato l'uso della bioingegneria in campo medico (inoltre, l'umanità ha già tenuto un referendum sull'argomento attraverso la vaccinazione con mRNA...). Il passo verso l'eugenetica con la modifica della linea germinale umana è, tuttavia, ha detto Gates, ancora problematico.
“Utilizzando CRISPR, puoi davvero cambiare il DNA che determina il colore degli occhi o della pelle di tuo figlio. La maggior parte degli scienziati concorda sul fatto che questo è qualcosa che non dovremmo fare". Siamo assicurati.
Il libro su Doudna, prosegue il miliardario in questa excusatio non petita bluff , “fa un ottimo lavoro nel raccontare come c'è un pendio scivoloso e sollevare la questione di dove dovremmo tracciare il confine e il ruolo della comunità scientifica e dei governi per fare certo che non lo facciamo. per sorpassare".
Molti credono che Gates sia l'ultimo esempio di una tradizione dell'élite angloamericana, la stessa che, per secoli, ha cercato a tutti i costi l'eugenetica.
Gates che parla di «terreno scivoloso», il concetto di pendio scivoloso caro alla Bioetica conservatrice, genera risate, lo fa quasi sembrare comprensivo.
L'affermazione raddoppia i punti di simpatia, se non altro perché molti credono che Gates sia l'ultimo esempio di una tradizione dell'élite anglo-americana , la stessa che, per secoli, ha cercato a tutti i costi l'eugenetica. Questo sito ha ipotizzato che l' amicizia tra l'oscuro pedofilo Jeffrey Epstein e Bill Gates si basi, più che su messaggi sulle signorine (questa è roba da sempliciotti , sempliciotti, come Bill Clinton ), su un comune interesse per l'eugenetica.. Epstein, secondo alcune rivelazioni indiscrete, starebbe programmando la fecondazione di giovani donne con lo sperma degli scienziati utilizzando il suo remoto ranch nel New Mexico come base per la creazione di questa nuova umanità.
Gates conclude il video promozionale: «Non ci sono obiezioni. CRISPR salverà così tante vite. Si creerà un dibattito”.
Sappiamo già come andrà a finire questo dibattito, soprattutto se si svolge su una stampa ampiamente finanziata dalla Gates Foundation o sui social media , di cui Gates è partner sin dall'inizio.
Bill Gates ha messo le mani sul codice dei nostri computer con il suo sistema operativo. Ora vuole entrare in ciascuno degli organismi viventi, negli esseri umani, soprattutto, attraverso la modifica del loro codice sorgente, il DNA
Sappiamo da molto tempo perché l'interesse dell'informatico Gates si è rivolto alla genetica, più o meno apertamente, per decenni.
Bill Gates ha messo le mani sul codice dei nostri computer con il suo sistema operativo.
Ora vuole entrare in ciascuno degli organismi viventi, negli esseri umani, soprattutto, attraverso la modifica del loro codice sorgente, il DNA.
Un attacco effettuato a livello biomolecolare, forse non solo contro gli esseri umani, ma contro l'Essere in generale.
Guardalo: occhiali, maglione, consegna codice vita. Cioè, cosa mangi, cosa ti circonda, di cosa ti occupi, di cosa parleranno le prossime generazioni. Mani sulla creazione. Mani sul progetto del Dio della Vita.
Perché questo è il senso di ciò che sta accadendo. Un attacco effettuato a livello biomolecolare, forse non solo contro gli esseri umani, ma contro l'Essere in generale.
Roberto Dal Bosco
Tradotto da Flavio Moraes Cassin, le cui opinioni personali non coincidono necessariamente con quelle espresse in questo articolo.
https://www.renovatio21.com/bill-gates-faz-publicidade-da-bioengenharia-crispr-a-mascara-caiu-de-vez/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento