Una coalizione internazionale di avvocati e giudici ha convocato un'udienza per perseguire i "crimini contro l'umanità" perpetrati dai governi che hanno usato la pandemia di COVID-19 come pretesto.
Il gruppo, chiamato Peoples' Court of Public Opinion, si è riunito sabato in Germania per dettagliare le numerose violazioni dei diritti umani inflitte dai politici di tutto il mondo durante la pandemia di COVID sotto la direttiva del World Economic Forum (WEF).
"Questo caso, che coinvolge i crimini più efferati contro l'umanità commessi con il pretesto di una pandemia di corona, sembra complicato solo a prima vista", ha affermato l'avvocato tedesco Dr. Reiner Fuellmich nella sua dichiarazione di apertura.
Fuellmich ha spiegato in dettaglio come la pandemia di COVID è stata progettata dall'establishment per introdurre l'umanità in un sistema tecnocratico sotto il loro controllo.
"Uno, non esiste una pandemia di corona, ma solo un test PCR 'plandemico' alimentato da un'elaborata operazione psicologica progettata per creare un costante stato di panico tra la popolazione mondiale", ha spiegato Fuellmich. "Questa agenda è stata pianificata da tempo".
"Il suo precursore senza successo è stata l'influenza suina circa 12 anni fa, ed è stata inventata da un gruppo di persone psicopatiche e sociopatiche super ricche che odiano e temono le persone allo stesso tempo, non provano empatia e sono spinte dal desiderio di ottenere il pieno controllo su tutti noi, la gente del mondo", ha continuato, aggiungendo che stanno usando "i governi e i media mainstream" per diffondere "propaganda di panico 24 ore su 24, 7 giorni su 7".
Fuellmich ha osservato che il coronavirus può essere trattato con vitamina C e D, zinco, ivermectina e idrossiclorochina, tutte sostanze respinte e demonizzate dai media mainstream e dall'establishment medico dall'inizio della pandemia per vedere attraverso il loro "obiettivo finale" di portare tutti sul pianeta per fare le “iniezioni sperimentali letali”.
Fuellmich ha poi sottolineato come il WEF abbia catturato i governi mondiali attraverso il suo programma "Young Global Leaders" per portare a termine il suo programma del Great Reset.
"I nostri governi non sono più i nostri governi, piuttosto sono stati presi in consegna dall'altra parte attraverso la loro piattaforma principale, il World Economic Forum, che aveva iniziato a creare i propri leader globali attraverso il loro programma 'Young Global Leaders' già nel 1992 ", ha detto Fuellmich, citando Bill Gates e l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel come i suoi primi laureati.
Gli ultimi pezzi del puzzle COVID riguardano il "controllo della popolazione" e la dissoluzione della sovranità nazionale con la sostituzione di un governo mondiale unico e di una moneta unica, ha affermato Fuellmich.
"Ciò comporta il controllo della popolazione che, a loro avviso, richiede sia una massiccia riduzione della popolazione sia la manipolazione del DNA della popolazione rimanente con l'aiuto, ad esempio, di iniezioni sperimentali di mRNA", ha affermato Fuellmich.
"Ma richiede anche la distruzione deliberata della democrazia, dello stato di diritto e delle nostre costituzioni attraverso il caos in modo che alla fine, accetteremo di perdere le nostre identità nazionali e culturali e invece accetteremo un governo mondiale unico sotto le Nazioni Unite - che è ora sotto il pieno controllo di loro e del loro World Economic Forum – un passaporto digitale attraverso il quale ogni singola mossa è monitorata e controllata, e una valuta digitale che potremo ricevere solo da una banca mondiale – la loro, ovviamente, " Ha aggiunto.
Fuellmich ha quindi raccomandato l'incriminazione di sei figure principali:
- Il virologo tedesco Christian Drosten
- Il direttore del NIAID statunitense, il dottor Anthony Fauci
- Il Direttore Generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus
- il miliardario Bill Gates
- società di investimento BlackRock
- colosso farmaceutico Pfizer
La Corte dei Popoli dell'opinione pubblica afferma che la loro indagine "servirà come un procedimento legale modello per presentare a una giuria (composta da cittadini di tutto il mondo) tutte le prove disponibili dei crimini contro l'umanità COVID-19 fino ad oggi contro" leader, organizzatori , istigatori e complici' che hanno aiutato, favorito o partecipato attivamente alla formulazione e all'esecuzione di un piano comune per una pandemia”.
Dal sito Web di PCPO :
Lo scopo dell'indagine della Corte del popolo dell'opinione pubblica è duplice: da un lato è fungere da procedimento modello e ottenere incriminazioni contro alcuni dei responsabili penalmente e civilmente di questi crimini contro l'umanità.
E d'altra parte è - attraverso il mostrare un quadro completo di ciò che stiamo affrontando, incluso il contesto geopolitico e storico - per creare consapevolezza sul crollo di fatto dell'attuale sistema dirottato e delle sue istituzioni, e, di conseguenza, sulla necessità per il popolo stesso che riprende la propria sovranità, e la necessità di fermare prima le misure di questa pandemia rifiutandosi di conformarsi, e la necessità di far ripartire il proprio nuovo sistema di assistenza sanitaria, istruzione, economia e magistratura, in modo che la democrazia e il governo la legge sulla base delle nostre costituzioni sarà ristabilita.
Guarda l'udienza completa:
Twitter: @WhiteIsTheFury
Gab: @WhiteIsTheFury
Menti: @WhiteIsTheFury
Gettr: @WhiteIsTheFury
Il nuovo ordine mondiale è un'idra a cinque teste: intervista da non perdere
Nessun commento:
Posta un commento