venerdì 29 maggio 2015

Comizio di chiusura a Foggia della lista "Noi Con Salvini"







Ieri sera si è tenuto il comizio di chiusura a Foggia della lista "Noi con Salvini".Alla presenza dell'onorevole Barbara Saltamartini e del candidato al consiglio regionale Nicola Mendolicchio.


L'on Barbara Saltamartini ha detto"
Ci danno degli estremisti solo perché diciamo che prima di tutti vengono gli italiani, i loro bisogni e le loro necessità. Ci vogliono condannare perché vogliamo, con tutte le forze, ridare ai nostri ragazzi un futuro degno di essere vissuto in questo Paese, senza dover essere obbligati a scappare dalle proprie regioni di nascita o addirittura dall'Italia. Vogliamo ridare ai nostri figli la speranza di un lavoro stabile. Vogliamo ridare alle famiglie italiane, schiacciate dalle tasse, dei sostegni e delle agevolazioni concrete. Vogliamo asili nido accessibili e servizi pubblici decenti. La sicurezza è un diritto, anche se ci hanno obbligati ad avere paura di girare nelle nostre città. È ora di riprenderci i diritti che ci spettano e dei quali il governo Renzi ci ha privato".

Il candidato Mendolicchio ha parlato del traditore Fitto e dei vari scandali succedutisi nella sanità pugliese,della spartizione e degli accordi tra Bari e Lecce ,tra Fitto e Vendola e del furto dei fondi europei ai danni di Foggia e Brindisi a favore di Vari e Lecce.
Nicola Mendolicchio ha parlato poi del ruolo della politica al servizio del territorio e della gente raccogliendogli applausi delle persone arrivate in piazza per ascoltarlo.



Intervento# Nicola Mendolicchio.

Nessun commento:

Posta un commento